[RECE] Isabel (ROU) - OTR notturna - Bregnano (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI


CITTA DELL'INCONTRO: Bregnano (CO)
ZONA: Google Maps
NOME: Isabel
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: Giovanissima teen piccolina di statura sul metro e 60.
Capelli lunghi lisci e castani e occhietti dello stesso colore.
Fisico magro senza un filo di ciccina, culettino "compact" che sta in una mano e piccole tettine "a punta" con un bel capezzolino rosa da ciucciare.. Slurp!
ATTITUDINE: Acerba e ai primi passi del mondo otr.. di poche parole, timorosa e un po rigida e inespressiva nella copula e soprattutto inesperta.

LA MIA RECENSIONE:

Ieri in nottata avevo un paio di obbiettivi da scovare nelle vicinanze che purtroppo mi erano saltati nel mio lungo otr.
Questa volta la fortuna è dalla mia parte e opto per questa giovanissima nuova arrivata che sosta sulla piazzola a lato destro della strada superata l'azienda dei petroli.
Piccolina di statura e magrolina...Capelli lisci castani..Sembra una ragazzina dal vivo con quel visetto da scricciolino acqua e sapone...Cappottino nero aperto e gonnellina stretta di media altezza.
Sembrava mezza spaesata mentre mi sono avvicinato a lei per intervistarla dove mi accorgo subito che la giovane tipa aveva dei problemi nella nostra lingua.
B Quanto?
I 20
B 30 bocca figa?
I 20 emh..
B Scopare a 30 ok?
I Ehm..bocca solo
B 30 bocca. figa ok?
I No scoperto, no scoperto (chissà in quanti gliel'hanno proposto..) :diablo:
B Va bene sali!

Preso da una certa curiosità e soprattutto da una grande voglia di svuotarmi le dico di entrare..
Nel tragitto per la copula cerco di fare conoscenza,ma come mi ero accorto..la tipa parla poco..pochissimo la nostra lingua sembra rigidina all'inizio,ma sorrideva spesso.
Riesco comunque a capire il suo nome Isabel … Da Bucarest..
Ci dirigiamo nel solito posto nelle vicinanze che mi è sembrato di buona copertura da eventuali sgradite sorprese.. Li al buio fra dei rimorchi fermi...dove erano già appartati un paio di clienti..:spiteful:
Si va subito al sodo.. Si toglie tutta la parte sotto e logicamente le mutandine dove noterò una passerina rasata che mi faceva quasi tenerezza e si solleva la parte sopra scoprendo delle piccole tettine “a punta”..
Estrae dalla borsetta condom e gel lubrificante di una nota marca e si avvicina per incappucciarmelo... Qualche difficoltà iniziale ad inserirmi il condom poi il mio pistolino risponde bene all'impulso e si alza senza problemi..
BJ appena passabile dove sentivo poco niente e dove si ferma più volte per segarmi energeticamente mentre me la palpeggiavo un po da tutte le parti e cercavo di inserire il mio dito nel suo buchetto del culo che ovviamente non gradiva.
Si unge la patatatina e mi sale sopra....Fighetta abbastanza stretta all'entrata e sensibile..sembra un po timorosa e rigidina...Una volta trovata la giusta posizione si muove su e giù dolcemente e lentamente ma non andrà mai in profondità..La tipa non emette un gemito.. La sua espressione è quasi indecifrabile...:rolleyes:
Leggermente meglio a pecorina dove la invito a mettersi fra i due sedili e quasi mi implora di fare piano..Tranquilla ciccina!!.. :spiteful:
Non male la visione di quel sederino che mi stava in una mano e che tastavo di continuo..
Mi unge ancora con il lubrificante e se lo punta nella sua passerina e entro lentamente e con piacere..
Il tutto dura poco visto il mio alto tasso d'ingriffamento nel finale e alla vista in quella posizione..
Parto piano..Poi qualche piccola pompata più energetica..Poi di nuovo piano e Puff!! Capitolo riempiendo il preservativo dentro di lei..
Prestazione proprio come me la aspettavo!..Alla fine cercherò di scambiare ancora qualche parola mentre la riporto all'ovile, ma c'era poco da fare!! La tipa non sa quasi nulla d'italiano (ok inglese) e non sembrava nemmeno interessata a socializzare..
Mi è sembrata ai primissimi passi del mestiere...Educata, timorosa e di poche parole un po'rigidina nei modi di fare e nella scopata... Sicuramente ha influito la mancanza di comunicazione nella nostra lingua e la differenza di età piuttosto evidente... Vediamo quanto dura...
Mi raccomando fatela respirare ora...


Un saluto!
 
Ultima modifica:
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
47
Reaction score
127
Località
milano
CITTA DELL'INCONTRO: Bregnano (CO)
ZONA: Google Maps
NOME: Isabel
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: Giovanissima teen piccolina di statura sul metro e 60.
Capelli lunghi lisci e castani e occhietti dello stesso colore.
Fisico magro senza un filo di muscolatura, carino da vedere, ma forse un po' troppo magro per l'età che ha
ATTITUDINE: Acerba ed inesperta

Incuriosito dalla descrizione del collega mi fiondo su questa teen, amante del genere, le volte che vado ad OTR ormai sono poche, quindi cerco qualcosa di nuovo ed un filo inesperto, quando mi parte la voglia, dato che l'ultima volta con la greca mi ha lasciato moolto l'amaro in bocca.
Arrivo al luogo ed al primo passaggio riesco a guardare bene la ragazza in questione, mi ispira, giro di boa per le varie rotonde e la carico.
Quanto vuoi? 30, va bene inizia a salire che non mi piace perdere tempo considerando la possibilità di controlli vari.
Andiamo all'imbocco ed inizia la prima difficoltà, non spiccica una parola di Italiano, quindi a voi cari lettori, se non sapete parlare inglese ed anche qui pecca un pochino, i social sarà pari allo 0.

Arriviamo all'imbosco e si inizia a spogliare, riesco a farle mettere in mostra anche il seno, rivelando un fisico magro, ma non sportivo/tonico, deve piacere il genere.

Iniziamo le danze e inizio con il BJ quindi passo i 20 e non dice nulla, tecnica molto basilare, che mi porta a tirare qualche sbadiglio in confronto alle altre, però il genere inesperto è questo, il compare riesce comunque andare sull'attenti e la voglio mettere a pecorina...Rullo di tamburo, non può prenderlo perché ha i ciclo. Vabbè, infastidito non lo sono, però cara mia le basi almeno per comunicare bisognerebbe averle per iniziare questo lavoro. Faccio continuare il lavoro di bocca, con qualche affondo suo e diciamo che vengo aiutato da me stesso con la mano.

Ci si riveste, lei si sistema il trucco e si ritorna in posizione.
Missile? no dai non voglio stroncarla, ma ribadisco che deve piacere il genere teen, inesperto, con l'idea di crescerla stile fidanzatine alle prime volte.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
26
Reaction score
18
CITTA DELL'INCONTRO: Bregnano (CO)
ZONA: Google Maps
NOME: Isabel
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Solo Daty
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa la prima volta, 9 minuti la seconda volta
DESCRIZIONE FISICA: Giovanissima teen piccolina di statura sul metro e 60.
Capelli lunghi lisci e castani e occhietti dello stesso colore.
Fisico magro
ATTITUDINE: Acerba ed inesperta

Provata due volte !
La prima volta perchè mi piace il tipo, giovane ed esile
la seconda volta per essere sicuro della mia valutazione. visto che mi piaceva.
Valutazione : giovane carina ed esile come mi piace, ma ovviamente molto distaccata.
La prima volta mi aveva concesso una quindicina di minuti senza assillarmi con la tempistica, poi la seconda volta ridotta drasticamente a nove minuti dovuti al fatto che probabilmente sarà controllata da "qualcuno",
Ho visto che la seconda volta ha comunicato via telefono appena siamo arrivati alla postazione di lavoro e questo purtroppo mi impedisce di continuare la frequentazione non sapendo lo scopo di questo controllo.......
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
CITTA DELL'INCONTRO: Bregnano (CO)
ZONA: Google Maps
NOME: Isabel
NAZIONALITA': Rumena, di bucharest
ETA': 19-20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: Giovanissima teen , niente cellulite,

trovo la girl verso le 23.30 dopo che le FDo mi hanno fatto un controllo e alcool-test (tutto bene per fortuna ma avviso magari a chi si fa la birretta...)
Parla ancora troppo poco, un po di inglese ma livello basic (per entrambi) - solito parcheggio di tante altre nella stessa zona
Incappuccia a fatica e si dedica senza molto impegno oserei dire tanto che controllo che il pisello entri davvero nella bocca
Passiamo alla parte ludica o cosi speravo, si toglie gli slip , fighetta totalmente rasata lei totalmente immobile un po ammosciante se non deludente
Faccio girare per non vedere lo scazzo e concludo
Qualche pezzezzino rimasto in macchina ma sistemo io tutto prima di rientrare a casa, sufficente scarso, giusto perche e carina e giovane ma non fa per questa girl la cosa
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
21
Reaction score
28
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Isabel
Nazionalità: Rumena Bucarest
Età apparente: 19
Descrizione fisica: Giovane magrettina
Attitudine:
Reperibilità: Difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 bj 30 bj rai 1
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ BJ+Rai 1
Servizi usufruiti: BJ rai 1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE leggendo le precedenti recensioni decido di testare questa ragazza visto che il genere tenn magro mi piace parecchio.
ci avevo gia provato 2 settimane fa ma senza risultato perchè soffiata da un collega ho fatto per circa 30 minuti diverse vasche ma niente non avvistata.
Giovedì scorso arrivo presto alla sua piazzola (verso le 20:30) e non vedo presente la bottiglietta segnaposto allora so che non ha ancora iniziato i lavori e devo attendere il momento giusto. Poi verso le 21:00 o verso quell’ora (ora non ricordo bene) mentre arrivo alla rotonda vedo dalla parte opposta un BWM con targa straniera che si ferma e scende la ragazza 😏 faccio in velocita la rotonda successiva torno indietro ed eccola la ancora accovacciata a mettere il suo segnaposto. Mi fermo e chiedo quanto? Lei 20 Bj e 30 Bj + rai 1 e io che faccio? Subito accetto (con tutto quel sudare che ho fatto per beccarla) lei sale in macchina e dice: già subito 😂🤣
mi faccio guidare da lei per il tragitto dell’imbosco e chiedo età a da dove arriva e da quando tempo è in Italia e mi dice da 1 mese.
L’imboscoun parcheggio per me tranquillo (non conosco bene la zona) e mi fa fermare vicino ad un tir con sopra l’autista 🤦 va bhè
inizio a spogliarmi guardando il suo visino molto carino e penso questa ragazza la vedrò spesso. Mi incapuccia e inizia un BJ nella norma niente di ecclatante e mentre va su e giù gli tocco il suo mini culetto wow che spettacolo, gli sposto il perizoma e gli tocco la patatina ma le si ferma subito e mi dice di venire sopra, (di già? 😱) le dico di continuare ancora un pò perchè mi piaceva e lei acconsente ritocco il suo sederino e dopo 15 secondi si ferma abbassa di poco il sedile e si prepara per essere affondata. Vado sopra di lei ma con quel sedile poco reclinato faccio un pò fatica a muovermi e soprattutto non riesco a vedere il suo visino (mi piace molto guardare la ragazza) comunque dalla grande eccitazione e dalla sua (pare a me) svogliaggine dopo 2 minuti finisco le danze.
Considerazione finale: bella ragazza ma non mi ha fatto impazzire, bho magari non era in serata o magari anch’io dovevo reclinare di più il sedile non so mi rimane questo dubbio comunque passerò a ritrovarla.
al rimpatrio altre 4 chiacchere e mi informo per tariffa motel 100 per mezz’ora o 150 per un’ora più motel
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2022
Messaggi
25
Reaction score
167
Età
46
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Isabel
Nazionalità: Rumena Bucarest
Età apparente: 19
Descrizione fisica: Giovane magrettina
Attitudine:
Reperibilità: Difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 bj 30 bj rai 1
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10/15 minuti

Venerdì esco tardi dall' ufficio non mi va di cucinare quindi decido x una pizza e birra veloce in solitaria in una nota pizzeria della zona, uscita verso le 22 mi sparo un po' di vasche tra mariano e Lomazzo, al rientro verso bregnana trovo sta ragazzina in body nero e autoreggenti con il chiodo, il genere mi piace skinny acqua e sapone, ok giro di boa x vedere la presenza di alieni e accostò x l' intervista veloce, chiedo solo un Bj conoscitivo 20 ok accetta e sale, noto subito italiano zero inglese embrionale, va be' non c'è problema mi conduce al noto imbosco per me ok, poi diluviava e forte vento, arriviamo e si toglie giubbotto, verso la pecunia incassa e prepara gli strumenti, io calo le braghe e distendo lo schienale x rilassarmi, prova a incappucciarmi da moscio senza smanacciare e vedendola in difficoltà l'aiuto lei accetta volentieri e sorride, io intanto tocco il culetto mignon e gli faccio i complimenti che gradisce sorridendo bene dai sembra spontanea e questo mi piace, parte piano con poca escursione, risucchio e pressione buone, dai vedendola così giovane pensavo peggio, non memorabile ma sufficiente il compare gradisce e lei prosegue imperterrita per un buon 7/8 minuti in cui riesco anche a guidarla con ritmo e maggiore profondità poi ad un certo momento mi dice che lei non può stare tanto tempo e qui ovviamente un po' mi scende l fantasia ma la tranquillizzo mentendo che mi manca giusto 2/3 minuti e lei mi ammonisce che può stare ancora due minuti, io le dico ok e riparte di buona lena, scaduti i due minuti entra in campo prima Federica e poi lei che sembra gradire chiedendomi consigli su ritmo e pressione da metterci io le dico i miei gusti lei prende in mano la situazione sul finale e sorride quando vede il palloncino che si riempie, rivestizione rapida e la riconsegno in ufficio, conclusioni pro, ragazza carina acqua e sapone giovane e inesperta che prova a farti contento senza guardare troppo l'orologio, contro poco seno italiano zero imbosco non memorabile luogo di carico in mondovisione a voi studio e buona figa a tutti PS la patatina è rasata e non gradisce il digitale seno non pervenuto ma probabilmente una prima
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: lei ha detto Isabella
Nazionalità: sedicente bucarestina, più facile sia craiovina
Età apparente: 19 da un paio di mesi
Descrizione fisica: ragazzina alta circa 1.65, fisico magro e sodo da teen, capelli castani, visetto caruccio da brava ragazza, occhi castani, seno n/v
Attitudine: BJ ancora un po' acerbo, ma svolto con buona dedizione ; sembra una brava ragazza, l'italiano sta migliorando e parla un buon inglese
Reperibilità: molto difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: una dozzina di minuti al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Bregnano
Coordinate: slarghetto di Simo Simo, subito dopo la rotonda dei Petroli

LA MIA RECENSIONE

Isabel era probabilmente l'unico nome che restava ancora da depennare dal mio taccuino. La sua pagina era parecchio pasticciata, col nome sbianchettato e poi riscritto varie volte, vuoi per l'iniziale rate fuori mercato, vuoi per le sue frequenti infatuazioni per i pantaloni di reginiana memoria.

CARICARLA È UNA IMPRESA

Anche stasera, riuscire a invitarla a bordo si rivelerà impresa titanica: quando passo la prima volta, in arrivo da Cermenate, la brunetta ci sarebbe anche, è pure in minigonna e autorereggenti di rete, ma nel mio portafoglio mancano i preziosi quanto indispensabili ventelli.

Non essendo pratico della zona, perdo parecchio tempo a trovare un bancomat e allora allungo con un ampio giro turistico sino ad Appiano, per valutare se invece valga la pena investire lì il tesoretto appena prelevato. Nulla d'interessante, torno a Bregnano, ma ora che ho i denti, manca il pane: l'acqua sta ghiacciando nella bottiglietta a bordo strada, ma della giovane brunetta nessuna traccia.

Io e un altro collega ci incrociamo almeno cinque volte e, quando la safety car esce di pista e si riaccendono le luci verdi, lui mi anticipa di una posizione e me la soffia, prelevandola al volo da una terza vettura. Mi annoto l'orario, parcheggio nelle retrovie e chatto un po' su WA con uno dei guru del forum, appena uscito dal Blue con una delle reginette della Cermenatese. Dopo 10 minuti, riaccendo i motori, faccio un giro dell'isolato e, al secondo giro di riscaldamento, incrocio la vettura del collega che sta rientrando dal retrobottega: 14 minuti al cronometraggio Tissot, per cui la pazienza della brunetta è nella media.

Quando ripasso dalla linea del traguardo, non c'è il direttore di gara con la bandiera a scacchi, ma l'ambitissima preda nel suo slarghetto. Freccia a destra, fingo di non saperne il nome e il rate, le risposte sono Isabella e venti e allora la invito ad accomodarsi a bordo.

ISABELLA, BILANCIA

Non ho ancora capito perchè, ma mi chiede di fare un giro fra le due rotonde, come se avessi preso una penalità in una gara di biathlon, mancando il bersaglio. La accontento, ma non era per riscaldarsi, perchè dice di non avere freddo e non occorre che le alzi la temperatura a bordo (te credo, la brunetta non tocca praticamente terra 😉). Forse voleva dare una sbirciata ai Petroli e vedere se la sua comare 4x4 fosse lì.

La brunetta, oltre che fresca e carina di lineamenti, si dimostra molto gentile e si sforza di parlare in italiano. Il vocabolario è ancora molto limitato, ma la pronuncia è buona. La mia deve essere invece davvero pessima: quando cerco di fare il pappagallo multilingue, ripetendo in rumeno qualcuna delle sue parole, me le corregge praticamente tutte ... ma almeno le strappo due risate 😄

Alla fine, passiamo all'inglese, con lei che sembra uscita da Oxford e io che paio l'Accorsi di "du gust is megl che one"! Per sintetizzare la chiacchierata, Isabella sarebbe rumena di Bucarest, avrebbe 19 anni, sarebbe della bilancia (un collega potrebbe quindi andare in brodo di giuggiole per la cosa) e qui nel Bel Paese da due mesi. Mi dà pure 10 anni in meno della mia età, per cui sono praticamente innamorato di lei 😂

Quando raggiungiamo il solito trombodromo di Bregnano, resta solo da scoprire chi sia il suo cantante preferito. Non è Luis Gabriel, non è neppure Dani Mocanu, ma tale Tzanca Uraganu, ai cui ritmi gitani abbiamo già visto muoversi il lato B della Tavernella, la cubista del porto di Cermenate. "Però dopo ...", non ha fretta di sentirlo, la brunetta di Bregnano.

LA RECE VERA E PROPRIA

Le consegno allora l'obolo e possiamo prepararci. Io mi calo le braghe e arretro il sedile, lei si toglie solo il chiodo di pelle nera, rimanendo con indosso uno spesso maglione di lana beige, ed estrae i ferri del mestiere.

Le tengo ritto il compare ancora addormentato, lei lo incappuccia, si china sul mio basso ventre e dà inizio alle danze. La tecnica non è da Scala dell'OTR, ma non è neppure rudimentale come poteva magari essere un paio di mesi fa, quando apparve al posto di Simo Simo: un po' come la maggior parte delle ragazze, pure lei compie movimenti quasi solo verticali, concentrandosi sulla parte sommitale dell'asta e impugnando la base con la mano malandrina. Un po' di mugugno a fare da sottofondo, ma si sente decisamente di più la musica diffusa dell'autoradio, per ora non ancora sintonizzata sulle lunghezze d'onda del manele.

Il busto è completamente sigillato dal maglione beige, la gonnellina è di quelle plissettate e svolazzanti da studentessa, le sue gambette sono inguainate da autoreggenti di rete sino a mezza coscia e allora il mio tentacolo si allunga a scaldare le sue chiappette mezze gelate, nonostante i continui su e giù dalle vetture dei punter. C'è un po' di pelle d'oca all'inizio, ma rapidamente vengono scaldate dai miei massaggi e la consistenza è davvero notevole, come peraltro ci si poteva attendere da una diciannovenne.

Nei Paesi Bassi, l'azione di Isabel prosegue con buona dedizione, seppure senza particolari squilli di tromba o numeri da raccontare ai nipotini. Un paio di sere dopo, riproverò il BJ della pilotessa della Mercedes bianca di Novedrate e, pur non avendo neppure lei una particolare varietà di mosse, la pressione applicata dalla sua bocca sul compare sarà quasi quella di una morsa.

La brunetta di Bregnano insiste per i soliti 6-7 minuti, inframezzando un paio di pause per riprendere fiato, e poi alza bandiera bianca, risollevandosi col busto e guardandomi un po' disorientata. Visto l'ancor breve cursus honorum nel Luna Park, le propongo di fare entrare direttamente in campo Federica, perchè non mi dà l'impressione di avere il vigore di una boscaiola transilvana, pur venendo dalla Dacia.

Mentre il compare passa sotto le cure della sua fida amica, riallungo l'altro tentacolo verso destra e inizio a massaggiare le cosce di Isabel, in quella spanna fra le mutandine e l'elastico delle autoreggenti, dove la nuda pelle è esposta alla fioca luce del lampione. Isabel è ancora un po' acerba professionalmente e se ne sta sulle sue: anziché carezzarmi a sua volta o massaggiarmi i gioielli di famiglia, se ne sta lì col mento appoggiato sul palmo della mano, persa nei suoi pensieri. Ci vorrà allora un po' più di impegno, l'autoradio farà in tempo a spegnersi da sola, a indicare che sono passati dieci minuti dacchè è stato spento il motore, ma pure stavolta la linea del traguardo verrà varcata con successo.

BUZELE

La brunetta è lesta a estrarre dalla borsetta il necessaire per le pulizie e, mentre mi allunga le salviette, noto che ha ancora le unghie curate ma senza troppi fronzoli di una liceale. Lasciamole mettere da parte qualche soldino e pure lei passerà dalla manicure e dall'estetista, per sfoggiare gli artigli da tigre, le labbra gonfie di acido ialuronico e le sopracciglia disegnate col laser, che dipingono il cliché della OTR rumena.

Intanto che mi ricompongo, riaccendo l'autoradio, le allungo il cellulare e le faccio scegliere la canzone con cui allietare l'atmosfera. La scelta cade ovviamente sul suo idolo Tzanca Uraganu e, dal vasto repertorio, viene pescata Buzele, brano che immagino dedicato ai canotti al botulino della bonazza di turno, visto che pure in albanese labbra si dice buzë.

Isabel inizia a canticchiare sul sottofondo dell'autoradio, io riaccendo il motore e possiamo abbandonare il trombodromo di Bregnano, dove nel frattempo aveva parcheggiato un'altra vettura, che mi aveva fatto perdere mezzo anno di vita, quando avevo visto i suoi fari apparire alle nostre spalle, nel bel mezzo del BJ. Nell'oscurità quasi totale, non sono riuscito a capire se avesse la 4x4 a bordo o se invece fosse venuto a marcare l'introvabile Isabel.

Sempre in inglese, cerco di indagare se sia già stata al Bambù a sentire il buon Tzanca dal vivo, ma pare che il suo idolo canti solo ad eventi privati, immagino ben foraggiato da cachet di diverse migliaia di euri. Che fosse bilancia già lo sapevo, le domando la data di nascita, faccio a mente il conto di quanti giorni manchino: se non butta via i soldi in scarpe e borsette, o se quantomeno se le farà regalare dai clienti, ci sono buone possibilità che Tzanca sia a cantare alla sua festa di compleanno. Glielo dico e si mette a ridere, per cui un pensierino magari lo ha fatto ...

Un ultimo giro di boa alla rotonda dei Petroli, dove la 4x4 sembra assente, e siamo di nuovo alla mattonella. Faccio giusto in tempo a mettere la freccia a destra e a fermarmi nello slarghetto, con Isabel ancora a bordo, e già il prossimo cliente fa altrettanto e mi si incolla a una spanna dal paraurti. Bye bye alla brunetta di Bregnano, riparto e osservo nel retrovisore la scena di lei che getta via la pallottola dell'amore e sale lesta sulla vettura del collega, quasi senza avere messo piede a terra!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.451
Reaction score
46.159
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Isabella
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 19 dichiarati e credibili
Descrizione fisica: ragazzina teen alta circa 1.60 / 1.65, fisico molto magro e sodo come da età, capelli castani, occhi castani, seno n/v
Attitudine: acerba, inesperta, passiva
Reperibilità: ardua

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1 + HJ
Durata dell'incontro: più o meno una dozzina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Bregnano
Coordinate: 45.691166, 9.056634

LA MIA RECENSIONE
Dopo aver ritirato direttamente dalla madrina della manifestazione l'ambitissimo goldone d'oro 2023 assegnatomi dal Maestro Jedi Oscartr, eccomi a mettere a referto il primo punticino per il campionato 2024 che, essendo anno olimpico, prenderà il nome di Oscariadi.
Questo primo punto è stato in realtà piuttosto sofferto, e potrei dire frutto di 30€ buttati quasi nel gabinetto.
Girando e rigirando, finisco per beccare la ricercatissima e caricatissima teenager rumena in un momento libero e decido che sarà lei a farmi esordire nel campionato.
Accosto, rate ok, la invito a bordo.
Fin da subito si dimostra di pochissime parole, robe che al confronto la taciturna iceberg è una grande monologhista.
Provo a smuovere le acque con domande / battute proponendo anche l'inglese, per quanto il suo italiano sia in fase migliorativa, o almeno dice di capire, ma comunque non ottengo grandi risultati di socializzazione.
Arriviamo al retrobottega e, dopo aver regolato la burocrazia, ci prepariamo per il nostro one to one.
Io tolgo tutto il toglibile, lei solo il giaccone, rimanendo con un grosso golf di lana e una maglia termica sopra e i leggings sotto, praticamente pronta ad affrontare una spedizione polare ("credeva di essere il comandante Nobile, nell'inferno del Polo Nord" citazione di alto livello :LOL:).
Solitamente il mio amico risponde presente prima ancora che le ragazze gli si avvicinino, apprezzando magari qualche carezza durante il viaggio e il momento dello strip tease, stavolta è rimasto assopito e lei inizia a vestire praticamente un mollusco.
Qualche colpo di mano e poi inizia il lavoro orale per destare il bell'addormentato nel parcheggio, lavoro molto basico ed elementare fatto di brevi su e giù e che finisce nell'arco di 90 secondi con l'invito ad andare sopra di lei.
In questo tempo l'unica cosa che sono riuscito a toccare è stato il suo culetto nascosto però dai leggings.
La fase Rai1 è un'altra esperienza dimenticabile: lei sta indietro nel sedile e per raggiungere la galleria devo fare numeri da circo, inoltre è immobile e passiva al punto che ogni tanto controllavo che respirasse, non essendo un amante della necrofilia e nemmeno delle bambole... mi ha ricordato molto da vicino l'analoga esperienza con Maria greca di Novedrate, altro stoccafisso.
Chiedo di sollevare il maglione o di poter infilare sotto le mani e mi viene negata anche questa possibilità, l'unica cosa che chiede a un certo punto è se avessi finito, al mio riscontro negativo lei continua con nessuna emozione o coinvolgimento nemmeno per finta tanto che il mio compare si stava addirittura ammosciando mentre ero dentro di lei.
Esco e le propongo di finire di mano: qui la nota più positiva dell'incontro, anziché andare di mano lei lo riprende in bocca e stavolta posso almeno toccare in pieno il suo culetto bello sodo e marmoreo da teen, finalmente una mossa azzeccata e apprezzabile.
Con gli aspetti negativi precedenti però l'arrivo è lontano e così dopo qualche minuto passa a lavorare di mano, ma ne deve ancora mangiare di pasta per diventare una vigorosa boscaiola, il suo tocco nell'HJ è piuttosto leggero e dunque alla fine entra in campo Federica per le piallate finali che portano al riempimento del gommino.
Pulizie e si ritorna verso il suo slarghetto, nel rientro forse qualche parola in più sono riuscito ad estorcerla, ma in ogni caso non ho nemmeno chiesto il numero perché non intendo tornarci, almeno non a breve.
Speravo che in tre mesi avesse appreso qualche trucco del mestiere ma o non è così oppure proprio non è il lavoro che fa per lei.
Non la definirei un missile o una furba perché non mi ha messo nessuna fretta, però un atteggiamento così passivo porta a un incontro deludente.
Capisco la gioventù e tutto, ma per me rimane inspiegabile come possa essere tanto caricata se non porta un minimo di brio o di emozione.
Andrà meglio al prossimo punto per la classifica, spero.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
43
Reaction score
135
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Isabella
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 19 dichiarati e credibili
Descrizione fisica: magrolina, seno piccolo
Attitudine: taciturna, ma gentile
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Bregnano
Coordinate: 45.691166, 9.056634


Incuriosito dallo scoprire chi avesse ereditato l'ultima mattonella conosciuta di SimoSimo, di cui ero un fedele frequentatore, domenica decido che è arrivato il momento di effettuare la prova su questa nuova sedicente teen magrolina.
Arrivo a Lomazzo in orario tardo, è già l'una passata. Al primo passaggio lei non è presente, ma bottiglietta e rifiuti testimoniano che sia in servizio.
Vista l'ora tarda decido di allungare fino a Cermenate perchè ho paura di non riuscire a portare a compimento l'obbiettivo che mi ha portato lì, visto che siamo prossimi alla timbratura dei cartellini di fine turno; ma ahimè, nonostante un paio di vasche tra l'alto livello cermenatese, ed un disperato tentativo di sopralluogo in zona novedrate - mariano, appuro che le presenze sono poche e che molte devono ancora tornare in patria dalle vacanze.
Con le speranze a 0 fortuna vuole che per tornare alla dimora debba comunque ripassare davanti a Isabel, che noto con piacere (sempre dalla bottiglietta) essere in servizio.
Comincio a fare lo squalo, avanti e indietro tra le due rotonde della mattonella e quella successiva della petroli, e capisco ben presto che nonostante ormai siamo prossimi alle ore 2.00 Isabel ha la fila. Comincia una battaglia incessante con colleghi punter che si appostano sempre più in prossimità dello spiazzo occupato dalla bucarestina: siamo almeno in 3, forse in 4 ad attendere i suoi servigi.
Vuoi un colpo di fortuna, vuoi che qualcuno ha avuto meno pelo sullo stomaco ed ha desistito, quando una macchina spunta dalla vietta poco trafficata che porta all'imbosco parto a razzo, attendo che scarichi, e riesco con un inversione un po' barbina da buon terrone quale sono ad arrivare per primo.
Una rapida occhiata: penso "adesso mi dice che ha finito e che se ne sta andando", ed invece con mia sorpresa mi recita il classico menu' e sale. Ottimo.

Non mi dilungo oltre. Recensisco.
Sinceramente ho trovato nella prestazione dei punti discordanti ed alcuni concordanti con quanto scritto sopra dagli altri.
Sicuramente sta affinando la tecnica e sta capendo come funziona.
Il bj a me riservato è stato (nella parte discordante) davvero ben eseguito. Deeptroath, uso buono di lingua, saliva... Livello esperto. Nella parte concordante decisamente troppo breve: appena ha sentito che ero in tiro è voluta passare subito alla monta senza darmi modo di godere appieno del trattamento.
Mi chiede se voglio andare io o se vuole che salga lei, ma preferisco la prima. Mission (nella parte discordante) abbastanza partecipativa: ha imparato credo come dare un po' di soddisfazione al cliente: geme e sospira all'ingresso, qualche moina durante la monta. Peccato per il finale, che mentre stavo capitolando esce dalla parte, se lo sfila e solo dopo mi chiede se stavo finendo (quasi come se volesse evitare il finale dentro per scongiurare l'inseminazione non fidandosi della barriera).

Diciamo che rispetto quanto letto, a quanto provato, ho visto dei miglioramenti. E non credo di aver ricevuto un trattamento di favore. Semplicemente si starà ambientando e imparando come gestire la situazione.
Diamogli ancora un po' di tempo, sono sicuro che nel giro di un mesetto avrà terminato la formazione e sarà in grado di amministrare ancor meglio il cliente....
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
55
Età
39
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Isabella (non chiesto)
Nazionalità: non chiesto
Età apparente: meno di 20
Descrizione fisica: magrolina, seno piccolo non visto
Attitudine: taciturna, non molto espansiva, complessivamente gentile
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi richiesto: BJ
Servizi usufruiti: BJ + HJ
Durata dell'incontro: 15-20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Bregnano
Coordinate: 45°41'28.8"N 9°03'22.9"E

Ieri sera pioveva poco, ed ho approfittato per andare a caccia nella zona del LunaPark. Partendo da Lentate sono andato fino alla rotonda di via Appiano, ma la ragazza in questione non l'ho vista. Ho poi percorso la strada al contrario e me la trovo in piedi in attesa. Accosto, chiedo il conquibus e una volta accordati parto alla volta dell'imbosco. Fino qui tutto bene, ha chiesto di alzare il riscaldamento OK, arrivati all'imbosco durante il soffocotto non voleva la luce OK, chiedo di farmi vedere le tettine risponde NO categorico OK, Pompata fiacca e lavoro di mano altrettanto tantè che ho completato io OK, insomma posso dire che:

PRO
- giovane e carina vestita sexy
- gentile
- bel corpo
- l'imbosco mi è piaciuto, tranquillo

CONTRO
- ancora incerta ad infilare il goldone
- belle tettine che però si fa toccare poco e non fa assolutamente vedere
- si fa accarezzare il sederino ma patata off limits (penso ci siano ponte levatoio e filo spinato a difesa)
- parla e capisce poco l'italiano
- pompa e sega fiacche
- timer in borsetta tipo uovo alla coque

In sostanza, per raggiungere i livelli delle altre OTR da me recensite dovrà pedalare parecchio, sciogliersi parecchio di più e mostrare di più.
Ha comunque buone potenzialità.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
59
Reaction score
72
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Isabel
Nazionalità: non chiesto
Età apparente: 20
Descrizione fisica: magrolina, seno piccolo non visto, bel culetto
Attitudine: ragazza carina, sta sulle sue, inesperta
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi richiesto: BJ + rai1
Servizi usufruiti: BJ + rai1
Durata dell'incontro: 10-15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Bregnano
Coordinate: 45.691166, 9.056634

Era da parecchio che avevo messo nel mirino la ragazza visti i vari commenti sull aspetto fisico, ero gia passato un paio di volte ma non lavevo mai trovata, questa volta esco dall'autostrada imbocco la sp32, e questa volta ci siamo, la vedo li in piedi e mi fermo subito, giu il finestrino la guardo e rimango un attimo in silenzio, dai commenti me l aspettavo diversa, aveva un vestito nero a filo chiappe un giacchetta nera, faceva freddo quella sera, le dico di avvicinarsi e non so a vederla non mi fa nessun effetto, forse mi ero fatto io aspettative troppo alte, sta di fatto che iniziamo una conversazione, chiedo il nome per sicurezza e mi dice isabel quindi è lei, pensavo avesse ormai imparato un po di italiano invece vedo che ancora fa fatica praticamente ho parlato io, le chiedo quanto mi risponde 30, si ma 30 cosa, 30 euro, si ma 30 euro pompino e scopiamo, si scopiamo, ok ma 30 bocca figa? si 30 bocca figa....le chiedo se fa bbj, non capisce perche mi dice si 30, provo in inglese, without condom, li mi dice di no, per me avra capito scopare senza condom, sta di fatto che non so ero troppo perplesso e decido di lasciar stare e provare a vedere a cermenate com era la situazione e riparto cosi.
Arrivo in zona ma davvero poche presenza, faccio un breve giro, vedo una ragazza al parcheggio ceam che sembra bellina, proseguo e arrivo alla rotonda del gigante, qua vedo una "vecchia" conoscenza anissa, entro giusto al benzinaio per far benzina e vedo che viene caricata, non cè niente da fare sara un missilino ma evidentemente lavora lo stesso.
Riparto e tornando indietro mi fermo al ceam per una intervista, era da sola veramente bella, chiedo il nome e mi dice Simina, qua mi si accende una lampadina, mi ricordavo di aver letto di lei e non bene, chiedo il rate mi dice 40, io rimango in silenzio 5 secondi e subito cambia mi dice 30, quando fanno cosi mi puzza sempre, la guardo e mi fa veramente sesso, avrei voluto al volo tirare fuori il cell e andare a vedere le recensioni ma decido di andarmene intanto.
Torno verso cermenate, altre papabili non ne ho trovate, non volevo tornare a casa PIENO, alla fine ripenso a isabel ero passato per lei mi decido e mi ridirigo verso bregnano, mi viene un po lansia di non trovarla, ma per fortuna la trovo sempre li, mi fermo le chiedo conferma del rate e la carico su, mi aveva visto 15 minuti prima quindi chissa cosa avra pensato :)
Nel mentre i classici tentativi di fare un po di comuncazione, all inizio neanche mi risponde perche scvrive al cell, intanto si toglie la giacchetta, mette via il cell e inzia a rispondere a qualche domanda, qua mi accorgo che ha un po di R moscia, davvero carina.
arriviamo all imbosco, consegno il dovuto, si appoggia e prepara il cruscotto con tutte le cose, anchio tiro fuori la MIA COSA, senza che le dica niente lo prende in mano ed inizia una buona sega, sono gia bello duro, qua esclama qualcosa non so in che lingua sorridendo, apre la borsetta e prende un gel, probabilmente per via delle dimensioni un po sopra la media, tira fuori anche il condom e mi goldona, sempre senza dirle niente si sistema ed inizia un bj abbastanza buono, lecca, affonda, stringe la cappella, lecca affonda, senza condom sarebbe stata decisamente bello, cosi ovviamente perde un buon 80 %, non dura tantissimo, 1 minuto massimo 2 mi dice Come vuoi scopare, io ero bello comodo sul mio sedile e sinceramente avevo poca voglia di sbattermi le chiedo se vuole mettersi lei sopra e accetta, si mette un sacco di gel, penetro e partiamo cosi, con le mani stringevo bene il culetto potevo fare solo quello lei è rimasto con addosso il vestito che aveva tirato su, parte sopra coperta, sinceramente sarei anche potuto venire cosi perche ero carico da un bel po, le chiedo se poteva mettersi lei sopra ma girata al contrario, ci ho messo 1 minuto a spiegarmi, alla fine ho dovuto proprio io farla spostare girarla metterla sopra entrare e le dico OK GO, lei sorride, qua con il suo bel culetto che sbatteva mentre lo stringevo sono venuto.
Alla fine buon incontro, probabilmente mi ero fatto troppe aspettative sull aspetto fisico, a vederla cosi passando forse non mi sarei mai fermato, non credo di ritornarci, forse per un bbj ma leggo dalle altre rece che proprio non lo fa, magari ogni tanto se capito mi fermo a chiederlo se inizia a farlo la ricarico altrimenti passo oltre
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
69
Reaction score
364
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Isabela
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 19 dichiarati
Descrizione fisica: teen alta circa 160 cm, magra, capelli castano chiaro, occhi castani, carnagione chiara, seno una 2ª naturale, bel culettino
Attitudine: poco espansiva a causa della difficoltà ad esprimersi in italiano. Nel lavoro buona attitudine, calma, non mette particolare fretta, si vede però che è alle prime armi o quasi vista anche l'età
Reperibilità: medio-difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ, rai 1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Luogo di imbarco: Bregnano, slarghetto di Simo Simo, subito dopo la rotonda dei Petroli sulla destra andando verso Cermenate.
Imbarco un po' infame in quanto è presente un divieto di fermata e in caso di blindo sarebbe un ulteriore problema

La mia recensione:
Decido di puntare la ragazza in questione dopo averla adocchiata nelle serate precedenti. Era nella lista dei desideri di serata e una volta vista in mattonella decido di passare all'attacco non prima di essermela fatta soffiare due volte da due colleghi. Attendo dunque una mezz'oretta in totale e la ritrovo nel suo slarghetto.
Rapido giro di boa alla petroli e freccia a destra. Chiedo per un Bj conoscitivo, la fanciulla risponde 20 e allora sblocco la portiera invitandola a bordo. Curiosamente si porta dietro la sua bottiglietta segnaposto e mentre mi guida in direzione imbosco le chiedo le sue generalità. Dice di chiamarsi Isabela, non Isabel ma poco importa, di avere 19 anni e di essere rumena. Il suo italiano è comunque embrionale, si limita a pronunciare i vocaboli del suo lavoro e parlare di altro risulta difficile. Arriviamo all'imbosco che reputo davvero ottimo, adatto anche all'attività all'area aperta soprattutto in estate, ma anche in serate miti come queste. Scambio di carte e possiamo dare il via ai giochi: reclino il sedile e abbasso i pantaloni. Isabela nel frattempo prepara i ferri del mestiere, posa la borsetta e la bottiglietta di cola sul cruscotto, mette in bella mostra due bei seni di una seconda taglia ben proporzionati col suo corpo e mi calza il condom. Si vede che non ha particolare pratica nel vestire il membro, ma data la sua giovane età glielo perdono.
Inizia quindi un discreto Bj senza particolari acuti, a cui alterna fasi di falegnameria brianzola per riprendere fiato. La pressione sull'asta è gradevole, il lavoro con la lingua è buono e nel frattempo io le accarezzo i bei seni che si ritrova, che però non fa assolutamente leccare o baciare. Piano piano scendo coi miei tentacoli per tastare il lato B, davvero caruccio e tra me e me penso di proporle un upgrade per sintonizzare la TV in esterna data anche la temperatura gradevole, in modo tale da godermi quel bel culettino a novanta. Desisto e la lascio continuare nella sua opera e dopo una decina di minuti abbondante di attività Isabela si rialza ed esclama un "venire!". In quel frangente ero particolarmente lungo ad esplodere, ma le chiedo un minuto extra con la promessa di portare a compimento l'opera. Detto, fatto. Esplodo con soddisfazione nella sua boccuccia. Ci ricomponiamo e la riaccompagno alla mattonella.
Rifiuti a suo carico e le prometto di ripassare a trovarla nelle prossime serate.
La scarico, freccia a sinistra dove però mi trovo una processione di almeno 20 auto a bloccarmi. Prego che bianca o i neri non siano in questa processione e una volta passata l'ultima vettura posso finalmente immettermi nel flusso.

Conclusioni:
Teen dal bel fisico ma dalla poca esperienza. In tutto ciò ci mette comunque impegno in ciò che fa e rispetta il cliente.
Da riprovare in esterna dato che l'imbosco lo permette.
 
Commenta
Alto