[RECE] ISABELLA FREITAS martinsicuro, toptrans+piccoletrasgr

L

lupobx

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:Martinsicuro
NOME INSERZIONISTA: Isabella Freitas
NAZIONALITA': brasile mi pare Fortaleza
ETA':non l'ho chiesto..ma meno di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non del tutto conforme
SERVIZI OFFERTI: pompino con venuta sulle tette
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: furba...troppo furba
REPERIBILITA':veloce...e ci mancherebbe pure
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA ESPERIENZA:
Vedo il nuovo arrivo su vari siti, zona tranquilla di Martinsicuro, telefonata preventiva molto invitante e si parte :biggrin:
sono da lei dopo l'una di notte, mi apre una trans fisicamente non proprio come nelle foto , ma con un viso molto ma molto femminile, non proprio bello, ma ripeto molto femminile, viso da ragazza.
Però....cominciano i però :diablo: ci spogliamo, comincio ad accarezzarla.....niente fk.....neanche sulle labbra...m'incappuccia subito e comincia di bj :sorry: :sorry: la ragazza comunque è ben esperta in materia e va avanti per diversi minuti, noto che tende ad impegnarsi un po troppo come se volesse farmi venire in questa fase.
La stoppo e le dico che voglio scoparla, e qui la sorpresa ..."no non posso perchè non sono in ordine, ho qualche problema, ho mangiato chissà cosa...ecc.ecc." E che cazzo venti minuti fa per telefono non potevi dirmelo.....mi hai tirato il bidone giusto per incassare il gettone di presenza :diablo: anche perchè ho avuto l'inpressione che mentisse spudoratamente.
Le chiedo " sei venuta oggi?? " lei:" no , se vengo poi non lavoro più" io: "allora visto che sono quasi le due vieni insieme a me" lei:" mi fai un regalino" ...Eh Sto cazzo ti regalo...pure il regalino.... Alla fine mi dice " dai ti scopo io" allora penso che la bambina sia del tutto nel pallone , sono io a chiederle che la voglio scopare e per tutta risposta vorrebbe scoparmi lei... bha.. non ho parole.
Alla fine ripiego sul pompino, unica consolazione ho messo il freno a mano e l'ho fatta ciucciare per una ventina di minuti buoni prima di venirle sulle tette.
Che dite ci torno??? :yahoo: :yahoo: :yahoo:

ad onor del vero ci sono altre rece della tipa ma nelle sezioni nord, ma per la precisione ho preferito rinserirene una in zona :good:

Buon ferragosto a tutti
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] ISABELLA FREITAS martinsicuro, toptrans+piccoletr

342 13120xx
 

Allegati

  • ..-- Top Trans --.._1313357855160.zip
    81 KB · Visite: 146
Commenta
Alto