[RECE] - ISABELLA - ROMA - KIJIJI

Iddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
122
Reaction score
1
Località
The capital
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.kijiji.it/c-Incontri-Incont ... dZ78661393
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: nn me lo ricordo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: nell'ordine: FK, BBJ, RAI 2, GFE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: leggermente meno femminile, ma con sguardo arrapato che non ha deluso le aspettative
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
Location: nuove palazzine con appartamenti decorosi

Appena mi ha aperto ho capito che ero capitato nel luogo giusto per le mie aspettative....sesso sfrenato a buon prezzo!
In effetti dopo le abluzioni di rito mie e sue ci siamo ritrovati prima su un comodino poi in piedi davanti al letto...poi sdraiati sul letto....1 ora buona di sano sesso....
Se cerchi una top....vai da un'altra parte....se cerchi una cavalla da montare con dote cavallina.....beh allora fionnate!
Adsalut
 

Allegati

  • no name ponte di nona.zip
    88,2 KB · Visite: 374
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Non so' il nome - Roma - Ponte di nona

Non sai il nome???????
Ma fai una telefonata e chiediglielo no?
Ah giusto tu hai i numeri criptati..... :biggrin:

Si chiama Isabella
correggi il titolo che non vorrei che vai dietro la siepe!!!

(conosco Iddy dal vivo da 3 anni e da allora ci pigliamo per il culo reciprocamente, tranquilli!)
 
Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
122
Reaction score
1
Località
The capital
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Re: Non so' il nome - Roma - Ponte di nona

eh vabbe' allora sono bugiardo nel senso che io la conosco con un altro nome che usa per i piu' intimi....ma va bene vada per Isabella!

E si uso i numeri criptati io...mica posso tenere le cosette (leggi culi) cosi' in vista come uno che conosco io....

Ma posso parlare e perdere tempo con uno che non e' stato mai da Ully...... :suicide2:
 
Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
122
Reaction score
1
Località
The capital
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
ho bissato preso dall'ormone e' purtroppo dalla prima rec a questa la sensazione che il livello di qualita' nella prestazione si sia abbassato di parecchio....piu' fretta e pochi fk....mi dice sulla porta..."scusa ammore ma la fretta e' dovuta al fatto che sta' arrivando un cliente..."
Vero in effetti ha risposto mentre ci strusciavamo.....mia cara Isabella non hai passato la prova del bis....nn ci torno!
Adsalut
 
Commenta
Alto