[RECE] Jamie (GER) - OTR notturna - Berlino

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.206
Reaction score
8.724
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Berlino
ZONA: Kurfuerstenstrasse, 52.501437,13.356862
NOME: Jamie
NAZIONALITA': Tedesca
ETA': 30 scarsi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1 (smorza + pecos)
COMPENSO RICHIESTO: 50+5
COMPENSO CONCORDATO: 50+5
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: la sua silhouette in controluce: Berlin_Jamie_52.501437,13.356862_.jpg

ATTITUDINE: non si tira indietro

LA MIA RECENSIONE:

Posto un'altra recensione berlinese, che potrebbe tornare utile ad altri "turisti fai da te", che volessero sperimentare esperienze diverse dalle solite ragazze rumene o dell'Est, che bazzicano i bordelli più conosciuti ma che alla fin della fiera non si differenziano molto dalle loro connazionali che si possono trovare anche qui in Italia. Ovviamente indispensabile masticare almeno un minimo d'inglese.

Nella stessa posizione in cui qualche mese fa avevo conosciuto http://community.punterforum.com/%5Brece%5D-sunny-ger-otr-notturna-berlino-vt70724.html, questa volta incontro Jamie (per inciso, mi domando chi le abbia "battezzate", visto che i nomi delle colleghe di scuderia sono uno più strampalato dell'altro: Vicky, Sunny, Sally, Jackie ...). Fisico slanciato (direi attorno a 1,70 + tacchi), lunghi capelli platinati (che poi scoprirò essere delle extensions), abbigliamento da mezza stagione (giubbotto di pelle scura a coprire un top più leggero, hot pants e stivalazzi).

Mi avvicino, la saluto in tedesco, le domando se parli inglese e poi chiedo lumi sulle sue tariffe. Potendola scrutare da distanza più ravvicinata, noto che il viso è passabile ma senz'altro nulla di memorabile. Forse perché parla poco l'inglese, mi sembra meno loquace delle sue "amiche" incontrate in passato. Pur essendo berlinese come le sue colleghe, è un po' più a buon mercato, visto che si accontenta di 25 Eur per un BJ e 30 Eur per RAI1, nel parchetto retrostante. Memore dell'esperienza con Sunny (tutto in piedi, sino a rischiare una contrattura muscolare alle gambe e alla schiena), chiedo conferma che ci sia una panchina per fare il tutto con maggiore comodità. Ricevute le dovute assicurazioni, do il placet a iniziare con un BJ e quindi ci incamminiamo all'interno del parchetto, sino a raggiungere una panca parzialmente schermata dalla vegetazione e solo debolmente illuminata dalla luce della via.

Ci accomodiamo un attimo, per regolare gli aspetti burocratici e permettere la mia parziale svestizione. Durante tale fase interlocutoria, abbiamo un breve scambio di battute ma il suo inglese rudimentale non permette di approfondire più di tanto il social time. Jamie quindi estrae il condom, se lo posiziona in bocca, si inginocchia davanti a me, incappuccia il fratellino e dà inizio a un BJ di buona intensità. Il suo movimento oscillatorio con il busto e con la testa è così intenso che mi trovo quasi in difficoltà a carezzarla, perché intralcerei quanto sta facendo con così tanto impegno.

Dopo circa 10 minuti interrotti solo da brevi pause per riprendere fiato, mi fa capire che il tempo per il BJ sarebbe scaduto e quindi mi domanda se voglia continuare con RAI1. Le chiedo in quali posizioni si potrebbe praticare il rapporto vaginale e mi indica lo smorzacandela ("sitting over you", che non credo sia l'esatta traduzione inglese ...) oppure la pecorina ("doggy style"). Dato che mi garbano entrambe, verso l'obolo per la time-extension e lei si prepara, spogliandosi dalla cintola in giù. Per quanto ho potuto vedere, non si è cosparsa di lubrificante né l'ha fatto sul fratellino incappucciato.

Quando è pronta, si posiziona sopra di me ed, effettuata la delicata operazione di allineamento, si cala sino a sedersi sul mio pube. Appoggia i palmi delle mani sulla panca e inizia a stantuffare vigorosamente. Durante il frenetico su e giù, è piacevole ammirare un fondoschiena di buona fattura e farsi cullare dallo "sciok sciok" dei suoi glutei e delle sue cosce contro di me. Un po' le serro i fianchi e l'aiuto con le mie braccia nel movimento sussultorio, un po' le carezzo l'addome, la schiena e i glutei. Mi spingo con le dita sino alla piega anale ma, per ragioni di igiene, mi astengo dal penetrarle nell'ano (e non so neppure se avrebbe gradito). La sua azione è molto continua e solo ogni tanto si concede una sosta per rifiatare. In tali fasi di riposo, per mantenere comunque la stimolazione, cerco di compiere dei movimenti pelvici circolari, che lei asseconda facendo altrettanto.

Dopo un tempo compreso tra i 5-10', mi fa capire di essere stanca e quindi chiede di cambiare posizione, passando alla pecorina. Si inginocchia sulla panca, infiliamo con calma il fratellino ancora turgido nella vagina, lei si appoggia saldamente con gli avambracci allo schienale, io le cingo i fianchi e quindi può avere inizio il secondo tempo.

Formando un tutt'uno solidamente vincolato alla panca, stavolta posso compensare l'azione di spinta pelvica trattenendomi al suo bacino e quindi concentrare tutte le mie energie fisiche e mentali sull'atto sessuale (e non sul mantenermi in equilibrio precario, come avevo dovuto fare con la sua "amica" Sunny). Alterno fasi più frenetiche ad altre più lente e profonde. Dopo 3-4', percepisco il rumore inconfondibile che fa capire che si è lubrificata spontaneamente. Ogni tanto mi concedo una pausa, in cui posso strusciarmi su di lei e carezzarla un po'.

L'atto è senz'altro molto appagante, ma non riesco comunque a giungere all'eiaculazione. Per cui, dopo 10 minuti scarsi di pecorina, decido di fermarmi, per evitare che un'esperienza piacevole si riduca a un monotono atto meccanico, e le chiedo di completare l'opera con un HJ. Ancora mezza svestita, si accovaccia davanti a me e inizia le operazioni, dapprima brevemente coperte e poi scoperte, quando si rende conto che il condom è ovviamente fradicio all'esterno. Un po' di vigoroso massaggio e giungo finamente al traguardo.

Ancora un paio di minuti per le operazioni di pulizia e di rivestizione, che permettono un po' di social time. Quindi usciamo dal parchetto e ci salutiamo. Controllo l'ora e mi rendo conto che sono passati ben 40' da quando ho fatto la sua conoscenza e quindi concludo che Jamie non è sicuramente una ragazza frettolosa.
 
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.090
Reaction score
42
Località
Roma
Amburgo è differente, ha il suo quartiere a luci rosse (St. Pauli). A Berlino ci sono i bordelli, FKK, appartamenti. Credevo che la prostituzione stradale non esistesse più..
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.206
Reaction score
8.724
  • Creatore Discussione
  • #5
cari colleghi,

Berlino è sicuramente una città molto più tollerante di altre, che hanno confinato l'attività outdoor in zone ben delimitate (i quartieri a luci rosse menzionati sopra o alcuni vialoni più o meno periferici, ove spesso le ragazze stazionano con le loro roulotte = Wohnwagen). La "ghettizzazione" attuata altrove genera però un contesto molto degradato, tanto è vero che personalmente ho trovato molto più inquietante fare due passi nei pressi della stazione di Francoforte che non lungo la Kurfuerstenstrasse o la Oranienburgerstrasse a Berlino.

Anche ove ci sono restrizioni, capita comunque di vedere 4-5 ragazze posizionate nelle immediate vicinanze dei Laufhaus (spesso sedute all'interno di autovetture potenti e costose), nel tentativo di adescare quella clientela che magari non entrerebbe di sua iniziativa all'interno del locale. Probabilmente si tratta di "autonome", che si limitano a pagare un affitto (a tempo o a giornata) per l'occupazione della stanza. Diventa quindi molto più difficile stabilire un confine netto tra "outdoor" e "indoor", visto che la strada diventa di fatto una vetrina ove le ragazze si mettono in mostra e che l'autovettura propria o del cliente non è l'unica opzione disponibile per consumare.

Il dato certo, comunque, che è sempre più difficile trovare ragazze tedesche, visto che rumene, bulgare, ungheresi, etc ... hanno gradualmente preso il sopravvento, grazie ai loro rate assolutamente identici a quelli italiani (50-30 per BJ, 50-20 per RAI1).

Venendo a Berlino, le due zone ove è maggiormente concentrata l'attività outdoor sono le seguenti:

1) Kurfuerstenstrasse (tra 52.50226,13.353213 e 52.499739,13.362741), oltre ad alcune sue trasversali e alla sua parallela Buelowstrasse. Le stazioni metro più vicine sono Nollendorferplatz, Buelowstrasse e la stessa Kurfuerstenstrasse.

- Nella parte più a Ovest sono presenti 6-7 ragazze tedesche, che appartengono sicuramente tutte alla stessa "scuderia". Fisicamente si presentano tutte bene (anche se nessuna di loro ha un fisico che si possa definire "spaziale"), sono curate, pulite e salvo rare eccezioni padroneggiano molto bene l'inglese. Difficilmente tenteranno di "abbordarvi" e dovrete farvi avanti voi, per chiedere informazioni. Per esperienza personale, posso dire che sanno fare il loro mestiere e sono professionali, per cui è difficile prendere una "sola", se ci si trova d'accordo sul rate (che non è abbordabile come quello italiano). Sono quasi tutte automunite, per cui sono aperte a tutte le opzioni (nella propria macchina, se la si ha; nella loro; nel vicino parchetto o nelle camere a ore cui si appoggiano). Di solito i rate sono di 30-35 Eur per il BJ ("blasen"), 40-50 Eur per il solo RAI1 ("ficken") e 70-80 Eur per la solita combinazione BJ+RAI1 ("blasen+ficken"). Per andare in camera, bisogna mettere in conto altri 30 Eur.

- Nella parte più a Est e nelle trasversali si trovano invece ragazze dell'Est (almeno una ventina), delle tipologie più disparate. Nella media sono decisamente meno belle (a mio avviso, alcune sono davvero impresentabili) e molte di loro si presentano anche in modo molto sciatto (sia fisicamente che nell'abbigliamento: ne ho viste diverse in infradito, jeans e maglietta). Sono senz'altro molto più insistenti, per cui verrete continuamente tampinati dal loro "Hast Du Lust?" o "Blasenficken dreizig (30) Euro". I rate sono quelli italiani, ma non sono in grado di darvi indicazioni sul rapporto prezzo/prestazione, perché per il momento ho preferito non provare. Mi è parso di capire che in generale non siano automunite e che quindi si appoggino alle cabine del vicino LSD o a qualche camera a ore nelle vicinanze, salvo che sia abbia la propria macchina. Presumibilmente sono anche sfruttate, perché è abbastanza evidente che sono tenute sott'occhio da figuri abbastanza loschi seduti fuori dai baretti o dai baracchini dei paninari.

2) Oranienburgerstrasse (tra 52.526326,13.387481 e 52.523728,13.40248). Le stazioni metro sono Oranienburgertor, Oranienburgerstrasse e Hackeschermarkt.

La prima volta che ci ho fatto due passi sono rimasto a bocca aperta, perché lungo una via che potrebbe equivalere a Corso Como o ai Navigli di Milano (per il numero di bar e ristoranti presenti e per la quantità di turisti e indigeni che vi passeggiano o si fermano a bere/mangiare qualcosa) stazionano almeno 30-40 ragazze, quasi tutte tedesche e di categoria medio-alta, per avvenenza fisica. Quattro o cinque di loro, per statura, forme e lineamenti del viso potrebbero tranquillamente fare le modelle. Sono tutte ben riconoscibili, perché vestono da prostitute e indossano l'immancabile corsetto, a cingere la loro vita. Si dividono in due squadre, che si appoggiano ad altrettanti "affittacamere" posizionati più o meno ai due estremi della via. Se vi inquadrano come possibili prede (perché soli o in un gruppo di soli uomini), saranno loro a farsi avanti e a proporvi di godere delle loro arti erotiche. Non potrete pensare di sfuggire al loro tentativo di "abbordaggio", perché tutte sono abituate ad avere a che fare con i turisti, per cui parlano perfettamente inglese e molte di loro masticano anche un minimo di spagnolo e italiano.

La principale nota dolente sono però i prezzi. Il rate di base è di 80 Eur e include solamente l'affitto della camera per 45' (30 Euro?), un drink di "benvenuto" (5 Euro?) e un "massaggio erotico" + BJ (gli altri 45 Euro?). Tutto il resto è extra e diventa estremamente caro: per ca. 130-150 Euro in tutto la ragazza si spoglia anche, mentre la sintonia di RAI1 richiede un obolo di almeno 250 Euro complessivi. Le prestazioni più particolari (RAI2, fetish ...) si spingono sino a livelli da mutuo ipotecario (450 Euro e oltre).

Prima di provare il pacchetto-base con una di queste ragazze (per capire se valesse la pena investire i 250 Euro la prossima volta che mi capiterà di passare da Berlino), ho chiacchierato lungamente con lei, chiedendole lumi sul perché di rate così esorbitanti, visto che anche una prostituta da bordello si accontenta di 60 Euro per il classico BJ+RAI1 (a cui bisogna però aggiungere la quota-parte del biglietto d'ingresso). Mi ha spiegato che tale tipo di ragazza (di solito dell'Europa dell'Est) lavora in modo molto meccanico e che, grazie al fatto che la maggior parte dei clienti eiacula dopo meno di 5 minuti, riesce a passarsene anche una decina in un turno lavorativo, introitando così sino a 600 Euro lordi. Viceversa (ma qui ha palesemente cercato di tirare l'acqua al proprio mulino), lei e le sue colleghe offrirebbero un'intrattenimento di tipo "high class", che non include la sola parte prettamente sessuale e che non guarda ossessivamente alle lancette dell'orologio (fatto ovviamente salvo che la camera va comunque liberata, quando il tempo è scaduto!). Mi ha detto che difficilmente si passa più di un paio di clienti per serata (dalle 21 alle 6), ma secondo me su questo punto ha un po' mentito. Ammesso che, in media, riesca a tenere per sè 80 Eur per ogni prestazione, guadagnerebbe "solo" 80 * 2 * 26 = 4.160 Eur lordi al mese, che è più o meno lo stipendio di un buon impiegato qualificato. Più probabilmente, nelle serate di week-end riesce ad abbordare con successo almeno 4-5 clienti, alzando così il suo introito mensile di un altro migliaio di Euro.

In conclusione, i rate sono molto elevati ma si può quantomeno vedere la "mercanzia" dal vivo, anche se ovviamente l'aspetto più importante (ossia la loro abilità sotto le lenzuola) rimane come sempre un punto interrogativo. In ogni caso, le ragazze sono generalmente ben disposte a scambiare quattro chiacchiere (alla fine è il loro strumento principale per accalappiare i possibili clienti) e quindi c'è almeno modo di capire se si è instaurato un minimo di feeling, che di solito è un buon viatico per una prestazione partecipata.

Sperando di esservi stato utile ...
 
Commenta
Alto