[RECE] Jasmina - OTR - Firenze - Via Visconti Venosta

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ieri sera ero a Firenze Sud. Arrivo al semaforo prima dell'Otel, quello con la telecamera. Giro a sinistra e poi subito a destra imboccando Via Visconti Venosta. Sul lato destro trovo due belle more, sono chiaramente due rumene. Mi colpisce in particolare quella più in carne, con i capelli legati a coda di cavallo. Faccio una decina di passaggi avanti e indietro, ero indeciso, infatti stavo cercando un altra ragazza (Olga) che poi ho appurato non esserci quella sera. Decido quindi di fermarmi da questa bella morettona invogliato dalla novità ma anche con la paura di imbarcarmi su un missile. Concordiamo una velocità cantieristica per il solito menù...
La ragazza si chiama Jasmina ed è veramente molto carina e anche moderatamente socievole. La cosa mi piace. Scopro che ha lavorato in Olanda in una vetrina (!!!) e che poi ha deciso di venire in Italia perchè la vetrina e la vita olandese sono parecchio dispendiosi.
Da punter furbo ma non troppo le chiedo se fa BBj con un extra. La risposta è NO assoluto, neanche per 1000 euro. Vabbè.
Dicevo che la ragazza è leggermente in carne, fisicamente uniforme, bella da vedere. Tette bellissime, grandi, naturali, rotonde e sode; belle cosce tornite e bel culo rotondo veramente notevole.
Non riesco a capire cosa mi prende, ma la voglia di scopare mi passa e le chiedo solo di poter ammirare e accarezzare il suo corpo. Ecco, forse la ragione prevale sull'ormone e mentre la toccavo provavo un orgasmo mentale. Il suo corpo mi accendeva la fantasia. L'accarezzo all'interno delle cosce, le tocco il culo rotondo, la passerina morbida e pastosa... gioia della vista e del tatto. La faccio mettere a pecorina... che panorama! Mi pareva d'essere sul Piazzale Michelangelo. Le bacio le chiappe e repentino punto la lingua su rai2... Lei dice: eh no!
Mi abbandono sdraiato sul sedile e lei prende a masturbarmi. Le dico: faccio da me. Mentre lavoro di falegnameria lei mi fa ciondolare le sue tette sulla faccia. Lecco i suoi capezzoli, corti ma duri... mai sentito un affare simile. Le lecco i capezzoli in punta di lingua, alternandomi ora su uno ora sull'altro, baciandoli e leccandoli, aprendo la bocca al massimo e succhiando la tetta capezzoluta leggermente, senza farle male. Quest'operazione dura abbastanza a lungo, fino alla mia venuta.
Alla fine ripartiamo, ancora social time, gradevole, mai banale. L'accompagno cavallerescamente al distributore automatico per prendere le sigarette, poi i saluti e via.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
[RECE] YASMINA - OTR - FIRENZE - VIA VISCONTI VENOSTA

Testata ieri sera in zona fi sud, si trovava da sola presso i cassonetti all'inizio della via. Take away da 30 rose con diniego assoluto per bbj . La bimba era in ordine, un po' nasona e rotondetta mi sembrerebbe di origine rom, ha cominciato un bel lavoro di pompaggio sfoderando d'iniziativa le sue belle tettone che ha lasciato manipolare senza problemi :yahoo:
La location si trova in un parcheggio nelle vicinanze situato sotto il piano stradale, ma un po' esposto al boccheggio da parte delle forze dell'ordine :rtfm:
Ha svolto il suo compitino e si è dimostrata attenta nel pur breve social time, purtroppo non dispone dI location :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] YASMINA - OTR - FIRENZE - VIA VISCONTI VENOSTA

Ciao Failli, avevo testato la tipa tempo fa. Uniamo i threads.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Granducato
[RECE] - Jasmine OTR via Emilio Visconti Venosta (Firenze)

Ieri sera dopo un lungo periodo decido di riprovare il brivido con un'OTR; trovandomi a Firenze la scelta non è mancata, ma ho optato per la tipa che mi ha intrigato molto.
Per intervistarla ho dovuto fare 3 passaggi perchè era molto impegnata (ma solo a chiacchiere) quando alla fine l'ho trovata senza troppi colleghi punter intorno mi avvicino e le chiedo quante rose vuole e mi chiede 30.
Acconsento e la faccio accomodare e lei si fà portare in un parcheggio lì vicino a vedere un pò di auto giapponesi; il posto non è il massimo della privacy ma a quell'ora si è dimostrato tranquillo (di certo a mezzanotte non penso che la gente vada a comprare auto), espletiamo l'omaggio di rose e ci accomodiamo dietro, dove l'unica cortesia che mi chiede è quella di non strizzargli i capezzoli ma che comunque con le bocce ci posso giocare come mi pare.

La descrizione della tipa integrale è questa: Rumena (anche se mi sembrava + Polacca o Russa) alta circa 1,70, bionda, con una bella faccia ed un'altrettanto bella 4° di seno ed una bella patatina in carne come piace a me!
Inizia con un BJ covered di buona fattura dopo di che inizio a cavalcarla alla missionaria ma dopo un pò mi accorgo che non ho + 20 anni ed incomincio a sentire qualche strappo muscolare per la posizione scomoda in cui mi ero messo, e quindi decido di fermarmi e di finire con la bocca; lei molto gentilmente mi dice che và bene ma mi deve cambiare il condom cosa che fà subito ed io con immensa goduria finisco questa prestazione con molta libidine dato che mentre lei si occupava del mio fratellino, ho provato con un dito a digitalizzzarla non profondamente nella patatina e lei mi ha lasciato fare tranquillamente ed alla fine ho sentito che anche a lei è piaciuta la mia digitalizzazione dato che mi ha rilasciato i suoi umori intimi nel mio dito.

Che dire della tipa: a me a parte le contorsioni nell'auto è piaciuta e di certo se ne avrò l'occasione in futuro di ritornare a Firenze in notturna proverò a ripassare per vedere se riesco ad incontrarla di nuovo,
unica pecca che le ho chiesto è che non riceve a casa altrimenti sarei stato a rischio abbonamento! :woottrizomeno:

:bye:

P.S. solito squillino a qualcuno appena ci appartiamo.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Granducato
Re: [RECE] YASMINA - OTR - FIRENZE - VIA VISCONTI VENOSTA

Mha! che per caso ci siete ripassati ultimamente?

La vostra descrizione corrisponde molto alla mia di oggi (anche a me ha parlato di Olanda), se non per i capelli che la mia testata è bionda, il nome ed altro è mooolto simile!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] YASMINA - OTR - FIRENZE - VIA VISCONTI VENOSTA

Ciao trinitad.
Ho letto la tua recensione e ho pensato che le tipe fossero le medesime. Può darsi. Però nella tua recensione dici che è bionda ed è russa. La Yasmina testata da me e Failli è mora ed è rumena, infatti i suoi tratti tradiscono una mescolanza rom per cui non ci si può sbagliare. Il suo nome si pronuncia "iasmina". Vediamo di indagare, se è lei chideremo di unire il tuo post a questo qui. Ciao!
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Re: [RECE] YASMINA - OTR - FIRENZE - VIA VISCONTI VENOSTA

Non ho detto che era mora! per me si tratta delle stessa bimba, aveva i capelli legati ma castano chiari (biondo?) :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [RECE] YASMINA - OTR - FIRENZE - VIA VISCONTI VENOSTA

Grazie Failli, allora è proprio lei. L'amico Trinitad ha inequivocabilmente confermato che la tipa ha parlato di "Olanda". Chiedo l'unione dei thread. :good:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] YASMINA - OTR - FIRENZE - VIA VISCONTI VENOSTA

trinitad ha scritto:
L'appoggio. (unione dei thread eh! :biggrin: )
Fiuuu... meno male che lo hai specificato. Il tuo avatar mi aveva destato molta preoccupazione. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
28
Racconto di fantasia che mi è venuto in mente circa una settimana fa:

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via visconti venosa
NOME: Yasmina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAi1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 (+-)
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bionda, belle bocce, culo grossino ma bello sodo
ATTITUDINE: simpatica, contorsionista

LA MIA RECENSIONE:
Confermo quando detto sopra, fotocopia del post #2 di Failli. Buon social time in macchina sia all'andata che al ritorno, la location è la stessa. BJ di buona fattura, la tipa mi è parsa molto pulita e si è lasciata digitalizzare pere e RAI1. Dopo di che, contorsioni con le sue gambe per farmi andare sopra di lei, e conclusione con RAI1. Pulizia finale e tutta la spazzatura nei cassonetti. Non riceve a casa sua, ma a casa del punter per 100 mezzora con calma.
Da segnalare la presenza di un individuo che girava per il parcheggio in motorino (alle 2 di notte)... ha fatto due giri: uno all'inizio e uno in fase conclusiva... chi sarà mai? il pappa?!
Cmq, esperienza positiva nel complesso! :)
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
Rece-Jasmine-Otr rumena-Firenze-Zona Otel

CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:Firenze
NOME: Jasmine
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:mora belle tettine 3 misura,nasino particolare,occhi scuri
ATTITUDINE: amichevole

Memore dei vecchi bei tempi davanti all'otel,sono 3 sere che bazzico la zona ma non vedo un gran movimento di otr.macchine tante ma ragazze poche,al massimo ne ho viste due per volta ma niente di che.ieri noto sola soletta sta tipa,vestita di scuro in minigonna.solita intervista e solita risposta da 30 euri.le chiedo di poterlo fare fuori dall'auto e mi conferma il si.la carico e ci appartiamo.bj nella norma,poi in piedi appoggiata al muro di pecora si fa infilzare,ma siccome le voglio vedere le tette le dico di poterlo fare sempre in piedi ma di faccia.acconsente e con un po di difficolta la pompo (e chi sono,rocco?2 minuti di stantuffi,altroche...) mentre lei mi dice le solite porcherie che crede possano piacermi.comunque piacevole cavalcata,lei e' simpatica e carina,rispetto a quello che il mercato oggi offre.si parla del piu e del meno e la riporto in zona,dove un gruppo di ragazzi sosta in motorino e mentre vado via mi urlano qualcosa.sembravo io qualche anno fa a guardare le zoccole e poi a farmi le raspe a letto...comunque sveltina sufficientemente appagante,ma non credo ci tornerò
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
chiedo venia.è sicuramente lei,infatti quando si è presentata mi era sembrato di capire il nome jasmina,ma non ne ero sicuro.e poi anche a me ha detto di essere a firenze da almeno 3 anni e che precedentemente ha lavorato in vetrina ad amsterdam.chiedo di nuovo scusa per non aver fatto attenzione al thread già aperto,anche se avevo fatto una piccola ricerca.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
46
Reaction score
6
Località
Repubblica Fiorentina
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:Firenze
NOME: Yasmine
NAZIONALITA': Romania
ETA': sopra i 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA: castana, alta, gran tette, bel culo
ATTITUDINE: affabile, simpatica

Ieri mi sono appartato con la ragazza in questione. Indossava una minigonna e degli stivaletti bassi: gran figa! Confermo quanto di buono detto dai colleghi riguardo il social time. La tipa è davvero simpatica e non fredda cerca anche di imitare il dialetto toscano. Il luogo della consumazione è il solito parecheggio ben conosciuto. Jasmina si spoglia molto e permette di giocare con le sue favolose boccie. E' - come già anticipato - molto contorsionista, si riesce a trovare bene la posizione, e non mette fretta. Notevole la patatina carnosa che ho potuto toccare senza problemi. Davvero una bella scopata. Notevole il suo fondoschiena, davvero una bella visione quando si è messa a pecora. La ragazza mi è piaciuta parecchio, non è assolutamente grassa, ma ha le forme giuste: proprio il mio tipo. Credo che ci tornerò.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jasmina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Fi Sud - Via Visconti Venosta
NAZIONALITA': Romania
ETA': non ricordo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min. ca.
DESCRIZIONE FISICA: Belloccia
ATTITUDINE: Simpatica

LA MIA RECENSIONE: Salve gente. Visto che avevo sollevato il dubbio nella principale discussione delle nostre otr, citando la zona di Fi Sud come ripopolata, decido di andare di persona a verificare se queste sono o no tipe già note ai colleghi più presenti di me... e infatti così è stato. Arrivo in zona verso 0:30 di Mercoledì, punto questa Jasmina e le altre tre che sono poco dopo di lei. Faccio un po' di giri in su e giù per fare un po' più tardi e avere meno macchine in giro e passo all'intervista. Opto per il menu classico da 30 in auto. Sale in auto, presentazioni di rito, le chiedo da dove viene, mi risponde che è rumena, me lo dice in un modo come se volesse dirmi "di dove vuoi che sia sennò?" Parlando per quel breve tratto noto che la ragazza mentre parla prova ad imitare il dialetto toscano. Mi conduce nel parcheggio citato del concessionario, mi dice di accostare vicino al prato, così riusciamo a vedere se arriva qualcuno... A me non convince, troppa luce, le chiedo quindi se possiamo spostarci, lei mi risponde: "Possiamo farlo fuori se vuoi". Era ciò che volevo sentirmi dire e che avrei proposto a breve:w00tmesalia: . Gnamo bimba e scendiamo di macchina dirigendoci un po' più in giù, con vista campi e capanne (speriamo non ci sia stato nessuno, c'era luce anche lì, altrimenti gli ho fatto lo spettacolino). Prima inizio a frucarla un po' per indurirmelo, è una bella figliola, belle cosce che accarezzo: la giro e inizio a leccargli le chiappe, ha un proprio un bel culo e quelle cosce belle robustine mi mandano in eccitazione. Parte poi a puppare, io in piedi e lei accovacciata, mentre gli tengo le puppe fra le mani. Va un po' di fretta, le dico di rallentare. Poi deciso di scoparla, con lei che mi mostra il culo e mi invita ad entrare. Le assesto un po' di colpetti, strizzandogli un po' il culo, finchè non capitolo nel gommino con lei che mi invita a non staccarmi fino all'ultima goccia. Fazzoletti, pulizie di rito e si ritorna in macchina. Mentre ritorniamo le chiedo se ha l'appartamento in quanto sarebbe gradito, purtroppo non ce l'ha, ce l'aveva qualche anno fa mi dice, ma non lavorava abbastanza nonostante tutto. Sul luogo della caricata ho notato in terra un preservativo, lasciato secondo lei, da una sua collega. Pertanto presumo che anche le tre più avanti a lei vadano a consumare in quel posto. Era tanto tempo che non consumavo in quella zona, non credevo neanche che ci fossero ancora OTR e infatti non c'èro più passato. Vorrà dire che rivedrò l'itinerario dei PT. Jasmina è una bella manza, con delle belle curve e un fisico notevole. Potrei ritornarci. Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Jasmina

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Via Visconti di Venosta

NAZIONALITA': Rumena

ETA': a occhio sui 25

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: Castana scura, formosetta, abbastanza alta

ATTITUDINE: buona



LA MIA RECENSIONE:

Dopo un giro Calenzano-Firenze Nord-Firenze Sud, mi sono deciso a testarla.
La faccio salire in macchina e concordo una prestazione bj + rai1 outdoor.
E' abbastanza simpatica e sfoggia un accento strano misto tra rumeno e fiorentino.
Giunti sul posto, che si trova dalla parte opposta lato Otel della strada dove è posizionata, usciamo fuori dalla macchina e iniziamo.
Tira fuori le tette ma mi prega di non leccarle perchè le fanno male; così gliele tocco e rilevo dei bei capezzoli duri.
Inizia un buon bj a ritmo veloce, quindi si gira a pecos ed inizio a pomparla.
Non si fa digitalizzare nè in rai1 nè in rai2, tuttavia sono molto arrapato alla sua vista (gran bella figliola) ed alla vista del suo bel culo formoso e dopo poco concludo.
Considerazioni finali: esperienza buona ma molto standard nei servizi offerti, non so se ripeterò.
 
Commenta
Alto