[RECE] JASMINE - OTR - REGGIO EMILIA

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Eccomi con una nuova rece di una ragazza da me provata nei giorni scorsi, la ragazza in questione dice di chiamarsi jasmine (si come no) e sosta sempre alla rotonda del meridiana dalla parte opposta dell'entrata del meridiana in pratica dove sosta anna isabella ecc ecc
era l'ultima che mi mancava del gruppo per cui tanto valeva buttare 50 roselline, poi l'avevo già intravista (forse non tanto bene) e mi aveva ispirato anche se non era una modella.


Al solito riceve in una laterale di via adua, lei è in italia da pochi giorni e non parla una parola di italiano
per cui farsi capire se non si sa lo spagnolo oppure il rumeno è un problema per cui social time improponibile,
lei ride sempre qualsiasi cosa gli dici ride anche se non capisce un cazzo boh.

Arrivati in casa solita privacy ZERO con uno che esce dalla camera con la sua amica, prima o poi incontrerò qualche parente :biggrin: o amico :biggrin: . Andiamo in camera e si spoglia e devo dire che la immaginavo diversa
in faccia non è bruttissima, se non apre la faccia e mostra i denti che dire storti e mal messi è riduttivo, fisicamente è ancora peggio pensavo che essendo un po in carne avesse due belle tettone morbide ma la contrario le tette lasciano molto a desiderare e sono pure piccole al contrario della pancia, sembra incinta al 9 mese.

LE cose però si sono messe benino durante la prestazione, bj di discreta fattura, poi si mette il goldone in bocca e ti incappuccia con la bocca e questo a me fa impazzire, scopata in varie posizioni con lei discretametne partecipe
e prestazione + lunga del normale, almeno un lato positivo lo ha.

Non torno di sicuro con lei ma una possibilità la do a tutte una nuova a settimana la faccio sempre, poi se c'è feeling e mi piace ritorno, altrimenti nada.

Nota di servizio intorno all'appartamento ho visto dei brutti ceffi di origine zingara parlare con altre ragazze della zona per cui fate voi...


Adesso che ho completato l'album di quella parte della rotonda mi toccherà iniziare a collezionare le girls dall'altra parte :biggrin: :biggrin:
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
streetlover ha scritto:
Nota di servizio intorno all'appartamento ho visto dei brutti ceffi di origine zingara parlare con altre ragazze della zona per cui fate voi...


Quel posto inizia a popolarsi di gente poco raccomandabile..... io ho beccato un paio di magreb in biciletta ad un orario improponibile con fare losco.....

Mi è toccato pure scortare una ragazza una volta.....
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
  • Creatore Discussione
  • #3
oggi c'era pure un'articolo sulla gazzetta di reggio che parlava di via adua e via montenero per il problema prostituzione con troppe ragazze in zona e i cittadini che si sono lamentati
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
  • Creatore Discussione
  • #5
ho postato un messaggio nel thread di OTR reggio con l'articolo in questione
 
Commenta
Alto