(rece) jennifer - bakeca

Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... w883447865
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: jennifer
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme alle foto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ben fatta.
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 5
Incontro avvenuto inizio settembre. Pomeriggio. Zona pressi Auchan. Condominio piano terra. Entriamo nella sua camera. Lei carina più che da foto. Ma mi accorgo subito che qualcosa non va. Secondo me era "fatta", anzi strafatta. Non ha permesso il fk. Ci tocchiamo. Glielo prendo in mano (prediligo essere passivo) e glielo avevo detto al telefono. Lei si ...mi funziona alla grande. Ma la sorpresa non è dolce. XXXX0 medio piccolo...e sopratutto non gli si è mai alzato. Cmq mi ha spompinato e lo sa fare bene. (covered) mi ha leccato i gioielli di famiglia e sono venuto dentro al condom in una copiosa sborrata. E' carina .....consigliarla non me la sento. Ma poi dipende dai gusti.
 
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
behappy ha scritto:
...(prediligo essere passivo)...
... Ti dirò, a leggerti, debbo dire che cominciavo a sospettarlo :biggrin: .




:rofl: ________________________bzurrrl
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
... Ti dirò, a leggerti, debbo dire che cominciavo a sospettarlo :biggrin: .
Lo so. Comunque non so perchè....ma con trans si mette in luce quella parte di me . E non mi dispiace. La prima volta ...ovviamente è stata con una trans. Avevo 19 anni. italiana ben fatta, alta...., zona piazza re di roma, era il 1994, ero andato per scoparla....e l'ho fatto. Ma mentre la prendevo mi ha chiesto di toccarglielo...e mi è piaciuto. Era grosso. Mi ha convinto a ciucciarglielo. e non mi è dispiaciuto, anzi. Lo re-incontrata e la seconda volta....mi ha convinto a farmi aprire. E mi ha aperto come si deve, con la dovuta dolcezza iniziale ma con una foga da toro successivamente. Nonostante ne ho preso tanti e tanti, la ricordo ancora con tanta emozione quella esperienza. E mi si è aperto un nuovo mondo. Sensazioni inaspettatamente piacevoli che nel tempo non ho tralasciato, anzi ormai sono le uniche che chiedo ai trans.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
35
behappy ha scritto:
... Ti dirò, a leggerti, debbo dire che cominciavo a sospettarlo :biggrin: .
Lo so. Comunque non so perchè....ma con trans si mette in luce quella parte di me . E non mi dispiace. La prima volta ...ovviamente è stata con una trans. Avevo 19 anni. italiana ben fatta, alta...., zona piazza re di roma, era il 1994, ero andato per scoparla....e l'ho fatto. Ma mentre la prendevo mi ha chiesto di toccarglielo...e mi è piaciuto. Era grosso. Mi ha convinto a ciucciarglielo. e non mi è dispiaciuto, anzi. Lo re-incontrata e la seconda volta....mi ha convinto a farmi aprire. E mi ha aperto come si deve, con la dovuta dolcezza iniziale ma con una foga da toro successivamente. Nonostante ne ho preso tanti e tanti, la ricordo ancora con tanta emozione quella esperienza. E mi si è aperto un nuovo mondo. Sensazioni inaspettatamente piacevoli che nel tempo non ho tralasciato, anzi ormai sono le uniche che chiedo ai trans.

Hai quasi descritto il mio stesso inizio con una trans, anche a me è andata più o meno come te socio, anzi da li in poi ne ho fatte di cotte e di crude anche con 2 trans, diciamo che sono diventato un bel pervertito.....
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
35
Stefano 1973 ha scritto:
behappy ha scritto:
... Ti dirò, a leggerti, debbo dire che cominciavo a sospettarlo :biggrin: .
Lo so. Comunque non so perchè....ma con trans si mette in luce quella parte di me . E non mi dispiace. La prima volta ...ovviamente è stata con una trans. Avevo 19 anni. italiana ben fatta, alta...., zona piazza re di roma, era il 1994, ero andato per scoparla....e l'ho fatto. Ma mentre la prendevo mi ha chiesto di toccarglielo...e mi è piaciuto. Era grosso. Mi ha convinto a ciucciarglielo. e non mi è dispiaciuto, anzi. Lo re-incontrata e la seconda volta....mi ha convinto a farmi aprire. E mi ha aperto come si deve, con la dovuta dolcezza iniziale ma con una foga da toro successivamente. Nonostante ne ho preso tanti e tanti, la ricordo ancora con tanta emozione quella esperienza. E mi si è aperto un nuovo mondo. Sensazioni inaspettatamente piacevoli che nel tempo non ho tralasciato, anzi ormai sono le uniche che chiedo ai trans.

Hai quasi descritto il mio stesso inizio con una trans, anche a me è andata più o meno come te socio, anzi da li in poi ne ho fatte di cotte e di crude anche con 2 trans, diciamo che sono diventato un bel pervertito.....

Senti quindi visto che a me piacciono molto le trans complete cioè che gli piaccia fare tutto questa jennifer me la sconsigli, oppure pensi di averla presa in giornata no
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #6
Senti quindi visto che a me piacciono molto le trans complete cioè che gli piaccia fare tutto questa jennifer me la [CENSORED], oppure pensi di averla presa in giornata no
Secondo me era in una giornata no. come impressione generale direi che se la tira un po...anche perchè bella e bella. Se pero cerchi anche la parte attiva (nel senso che vuoi andare oltre il sesso orale reciproco) secondo me scordatelo.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #7
Stefano 1973 ha scritto:
Hai quasi descritto il mio stesso inizio con una trans, anche a me è andata più o meno come te socio, anzi da li in poi ne ho fatte di cotte e di crude anche con 2 trans, diciamo che sono diventato un bel pervertito.....

Pensa abbiamo circa la stessa età ed anche io mi sono dato molto da fare (quanti otr, quante volte le ho riaccompagnate ...e quanti ne ho presi.....fino agli inizi del millennio. Poi negli ultimi anni mi sono...sp.s.ato e quindi è molto difficile, anche economicamente farlo con continuità. Ma che esperienze...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
35
behappy ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
Hai quasi descritto il mio stesso inizio con una trans, anche a me è andata più o meno come te socio, anzi da li in poi ne ho fatte di cotte e di crude anche con 2 trans, diciamo che sono diventato un bel pervertito.....

Pensa abbiamo circa la stessa età ed anche io mi sono dato molto da fare (quanti otr, quante volte le ho riaccompagnate ...e quanti ne ho presi.....fino agli inizi del millennio. Poi negli ultimi anni mi sono...sp.s.ato e quindi è molto difficile, anche economicamente farlo con continuità. Ma che esperienze...

Percorso identico, anch'io ho capitolato come te, sai le volte che ci saremmo incrociati, anch'io a caccia di tipe che erano a fine serata per accompagnarle come alzavano il ditino...diciamo che ho fatto un pò di tutto, ora il tempo è decisamente diminuito l'otr non lo pratico più, vado quando esco dall'ufficio, quell'oretta di straforo, mi piacerebbe invitarti magari per una birra però so benissimo che questo non è possibile, magari concludendo la serata con un bel trans tour, diciamo che mi manca, però di soddisfazioni me ne sono tolte....
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
behappy ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... w883447865
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: jennifer
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme alle foto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ben fatta.
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 5
Incontro avvenuto inizio settembre. Pomeriggio. Zona pressi Auchan. Condominio piano terra. Entriamo nella sua camera. Lei carina più che da foto. Ma mi accorgo subito che qualcosa non va. Secondo me era "fatta", anzi strafatta. Non ha permesso il fk. Ci tocchiamo. Glielo prendo in mano (prediligo essere passivo) e glielo avevo detto al telefono. Lei si ...mi funziona alla grande. Ma la sorpresa non è dolce. XXXX0 medio piccolo...e sopratutto non gli si è mai alzato. Cmq mi ha spompinato e lo sa fare bene. (covered) mi ha leccato i gioielli di famiglia e sono venuto dentro al condom in una copiosa sborrata. E' carina .....[CENSORED] non me la sento. Ma poi dipende dai gusti.
Stesso posto stesso rate,
solo che con me è stata reattiva,e poi nonostante erano le 5.00 del mattino ed era appena tornata dalla strada,non mi sembrava fatta,anzi l ho trovata molto lucida e disponibile.
Voto personale 7-
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Stefano 1973 ha scritto:
mi piacerebbe invitarti magari per una birra però so benissimo che questo non è possibile, magari concludendo la serata con un bel trans tour, diciamo che mi manca, però di soddisfazioni me ne sono tolte....
E chi ve lo impedisce?
Scambiatevi i cell in PM. Magari quelli usati per chiamare le vostre belle fornitrici.
Personalmente, ho conosciuto ottime persone tramite il forum (molti anni fa, altri luoghi ed altri siti; forse anche altri tempi e climi), con cui sono tuttora in contatto.
Di certo ci vuole intuito e una certa dose di fortuna nel trovare persone con cui esistano sintonia e/o complementarietà tali da giustificare la "fatica" di gettare la maschera, rectius, di spostarsi da uno comodissimo schermo di PC per trasferire il dialogo nella vita reale.
Fortuna, dico, perchè i forum a tema non sono né l'accademia dei lincei nè il circolo parrocchiale, e le presenze inquietanti sono sempre in agguato. Così come una pletora di nullità la cui conoscenza di certo non arricchisce.
Purtroppo ho avuto esperienza anche di queste, ma per fortuna l'intelletto mi ha assistito nel limitare i danni.
Dunque, se vi va, vedetevi, bevete e stringetevi a coorte: scambiarsi certe confidenze, esperienze e esprimere liberamente i propri gusti non è cosa di tutti i giorni.
Ma datemi retta: soldi e fiducia concedeteli sempre cum grano salis anche ai presunti soci.


______________________ZIO_JUL
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
35
Julio ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
mi piacerebbe invitarti magari per una birra però so benissimo che questo non è possibile, magari concludendo la serata con un bel trans tour, diciamo che mi manca, però di soddisfazioni me ne sono tolte....
E chi ve lo impedisce?
Scambiatevi i cell in PM. Magari quelli usati per chiamare le vostre belle fornitrici.
Personalmente, ho conosciuto ottime persone tramite il forum (molti anni fa, altri luoghi ed altri siti; forse anche altri tempi e climi), con cui sono tuttora in contatto.
Di certo ci vuole intuito e una certa dose di fortuna nel trovare persone con cui esistano sintonia e/o complementarietà tali da giustificare la "fatica" di gettare la maschera, rectius, di spostarsi da uno comodissimo schermo di PC per trasferire il dialogo nella vita reale.
Fortuna, dico, perchè i forum a tema non sono né l'accademia dei lincei nè il circolo parrocchiale, e le presenze inquietanti sono sempre in agguato. Così come una pletora di nullità la cui conoscenza di certo non arricchisce.
Purtroppo ho avuto esperienza anche di queste, ma per fortuna l'intelletto mi ha assistito nel limitare i danni.
Dunque, se vi va, vedetevi, bevete e stringetevi a coorte: scambiarsi certe confidenze, esperienze e esprimere liberamente i propri gusti non è cosa di tutti i giorni.
Ma datemi retta: soldi e fiducia concedeteli sempre cum grano salis anche ai presunti soci.


______________________ZIO_JUL

Standing ovation, Julio è proprio quello che cerco poter anche condividere con qualcuno al di là del PC e poter parlare liberamente e finalmente vedere visivamente la persona con la quale sto scrivendo, sai che bello sarebbe fatre un giro OTR con due o tre soci, certo come dici te ti deve dire anche bene e trovare persone con le quali si crei una certa affinità e complicità altrimenti rimane come un cliente che incontri sul pianerottolo e con il quale ti dai il cambio, speriamo che con il socio non sia così, qualora anche te decida di volerti unire per un caffè sei ben accetto..stammi bene e ti leggo sempre con piacere
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
Behappy, scusa la domanda particolare...che tu ti ricordi, aveva un piercing sulla lingua?
Lo chiedo perché da tempo sto cercando una bellissima trans. Si chiama Jennifer (indizio veramente marginale visto che cambiano nomi come io mi cambio le mutande, o quasi) ed è credo la più bella trans da me incontrata. Assomiglia vagamente alla tizia della foto, la mia esperienza risale a un paio di anni fa, e invero non fu nemmeno eccelsa, dopo è scomparsa dalla piazza...
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
4
Behappy, scusa la domanda particolare...che tu ti ricordi, aveva un piercing sulla lingua?
Lo chiedo perché da tempo sto cercando una bellissima trans. Si chiama Jennifer (indizio veramente marginale visto che cambiano nomi come io mi cambio le mutande, o quasi) ed è credo la più bella trans da me incontrata. Assomiglia vagamente alla tizia della foto, la mia esperienza risale a un paio di anni fa, e invero non fu nemmeno eccelsa, dopo è scomparsa dalla piazza...
Si aveva un piercing sulla lingua. bella è bella non lo nego. Se la tira e molto a mio parere....e l'esperienza come ti ho detto non è stata totalmente soddisfacente rispetto alle mie preferenze...ovviamente.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Sono stato piu' volte da jennifer... evidentemente era in giornata no, xke con me e' sx stata una gran porca sia attiva che passiva...
e' ovvio che la dovete far eccitare...
per la cronaca bj sempre scoperto...
rate 50 rose..
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
35
scappatella ha scritto:
Sono stato piu' volte da jennifer... evidentemente era in giornata no, xke con me e' sx stata una gran porca sia attiva che passiva...
e' ovvio che la dovete far eccitare...
per la cronaca bj sempre scoperto...
rate 50 rose..

Mi stai stuzzicando magari in settimana ci vado e vediamo se riesco a scaldarla.....
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
4
Sono stato piu' volte da jennifer... evidentemente era in giornata no, xke con me e' sx stata una gran porca sia attiva che passiva...

l'avrò incontrata in una giornata no. O forse era gia stanca da precendenti amanti del c...zo. tuttavia la signorina come detto esteticamente è decisamente fatta bene. E a questo punto penso di avere un secondo incontro.
 
Commenta
P

piccolimario

Ospite
Ospite
provata anche io jennifer da passivo. 80 rose per arrivare fino in fondo. mi ha scopato in dovrse posizioni e poi, dopo essere venta, ha continuato con un dito per far venire me. tutto perfetto, ma forse un po' troppo distaccata e "professionale"
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
35
Allora ragazzi se posso venire a sostegno di ed in aiuto di altri soci confermo di aver incontrato la tipa in questione ieri pomeriggio, riceve vicino auchan di collatina, che dire lei non è proprio come in foto non che sia brutta ma più in carne e comunque carina, la location era in ordine e pulita, lei tutta frsca e profumata con un ottima cure del corpo quindi ben depilata e pulita, veniamo all'incontro io per 50 euri con lei ho fatto tutto si FK appena accennato (anche se mi ha detto che non lo fa con tutti sarò statofortunato), comunque sia a bj cabrio e spagnola con le sue belle tettone ed io che glielo infilavo li in mezzo e lei mi leccava la cappella, per la cronaca lei nel mentre si masturbava ed il pirillo è di discrete dimensioni per gli amanti del genere, poi mi è voluta venire sopra a smorzacandela dove mi ha cavalcato per un pò infine abbiamo fatto anche missionaria e pecorina quindi offre un servizio completo, anzi per la cronaca si è sfilata il mio tarello dal sedere ed ha continuato con un bj cabrio con cim finale, tutto sommato ci siamo, vi ripeto non una miss ma una gran bella porca....
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
Stefano 1973 ha scritto:
Allora ragazzi se posso venire a sostegno di ed in aiuto di altri soci confermo di aver incontrato la tipa in questione ieri pomeriggio, riceve vicino auchan di collatina, che dire lei non è proprio come in foto non che sia brutta ma più in carne e comunque carina, la location era in ordine e pulita, lei tutta frsca e profumata con un ottima cure del corpo quindi ben depilata e pulita, veniamo all'incontro io per 50 euri con lei ho fatto tutto si FK appena accennato (anche se mi ha detto che non lo fa con tutti sarò statofortunato), comunque sia a bj cabrio e spagnola con le sue belle tettone ed io che glielo infilavo li in mezzo e lei mi leccava la cappella, per la cronaca lei nel mentre si masturbava ed il pirillo è di discrete dimensioni per gli amanti del genere, poi mi è voluta venire sopra a smorzacandela dove mi ha cavalcato per un pò infine abbiamo fatto anche missionaria e pecorina quindi offre un servizio completo, anzi per la cronaca si è sfilata il mio tarello dal sedere ed ha continuato con un bj cabrio con cim finale, tutto sommato ci siamo, vi ripeto non una miss ma una gran bella porca....
Ve l'avo detto ve l'avo, :good:
 
Commenta
Alto