[RECE] Jennifer Black Castello d'Annone (AT)

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
47
Località
basso Piemonte
Passando per la AT-AL ho testato Jennifer bella cioccolatona che mostra le sue grazie sulla AT-AL dopo il paese di Castello d'Annone. In questa zona è pieno di colorate ma il soggetto in questione (per chi proviene da AT) si trova ad 1km dopo il bivio che porta a Rocchetta Tanaro sulla dx(sempre sulla strada che porta ad Alessandria...e dall'altra parte della strada sulla sx c'è un bivio con altre colleghe).Che dire. Alta,telaio solidissimo,grande applicazione alla "causa". Per un ventello si lascia manipolare e chiede se si vuole falegnameria,orale o rai1 (il 2 non ho chiesto). Essendo nigeriana un poco di inglese aiuta e la tipa si è lanciata a chiedermi se volevo sposarla! Cercava di convincermi dicendo che guadagna bene.... :fool: Location imboccando il sentierino dove esercita....attenzione alle sconnessioni se non si vuole lasciare la coppa dell'olio. In zona ma molto prima (rettilineo che da Quarto porta ad Annone) sempre sulla dx prima della salita ho notato 2 gazzelle che sembrano notevoli. Può essere che non la bella stagione non vada a testare anche queste.
Mi spiace per non essere stato in grado di inserire la mappa ma credo che con le indicazioni di cui sopra sia abbastanza semplice centrare il soggetto.
All prox
 
Alto