[RECE] JENNIFER-OTR-LIDO DI CLASSE(RA)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.933
Reaction score
319
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) no annunci
CITTA DELL'INCONTRO: lido di classe
NOME INSERZIONISTA: jennifer
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no annunci
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj,anal rimming e cob
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bella cavallina,alta,mora,fisico slanciato,tettine piccole
ATTITUDINE: porcellina e disponibile..social time difficile visto che è da poco in italia
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
questa notte ho provato in versione singola la jennifer che tempo fa avevo testato in coppia con la dayla...beccata nella solita postazione in compagnia della dayla e della tiffany...che dire,lei veramente brava e carina e bel fisico con grosso potenziale per diventare una vera transgnocca....molto brava nell'arte del pompino,che alla fine non l'ho neanche scopata visto che mi stavo divertento così,poi un gran bel anal rimming e vari strusciamenti...pirillo reattivo,poi penso che se ben stimolata può essere valida anche per chi predilige la parte passiva...comunque gran bella novità per i lidi :good: speriamo che ne arrivino altre così...
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
ottima Rosso ...

la ragazza è carina e simpatica, ho visto le foto e ho avuto modo di chiccherarci via chat
prima o poi ci farò un giretto
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
88
Reaction score
1
DANGERS ha scritto:
ottima Rosso ...

la ragazza e' carina e simpatica, ho visto le foto e ho avuto modo di chiccherarci via chat
prima o poi ci farò un giretto


Appunto caro danger ....dove hai avuto modo di vedere le sue photo ??? grazie e saluti a tutti storm.....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
storm ha scritto:
DANGERS ha scritto:
ottima Rosso ...

la ragazza e' carina e simpatica, ho visto le foto e ho avuto modo di chiccherarci via chat
prima o poi ci farò un giretto


Appunto caro danger ....dove hai avuto modo di vedere le sue photo ??? grazie e saluti a tutti storm.....


sul solito social network brasil
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
148
Reaction score
3
Lei di fronte a me così come ho chiesto che si presentasse: nuda con le calze (bianche) e i bellissimi stivali neri dal tacco vertiginoso che la rendono altissima.
Gambe lunghissime, sedere tondo e sodo.
La mia posizione preferita, il 69 che mi dà modo di alternare lingua e morsini tra pisello glutei e interno delle cosce di lei.
Poi una, due, tre delle mie dita che affondano in lei che non pone resistenza.
Infine le godo sulle labbra e sulla lingua, quella stessa lingua che non ha avuto difficoltà ad incrociarsi con quella di Dayla qualche mese fa.
E mentre godo lei si eccita e la sua proboscide diventa di belle dimensioni.
Jennifer. Se è vero che si farà il seno, questa è una numero 1!
 
Commenta
Alto