[RECE] Jennifer trans - OTR notturna - Novara (c.so Vercelli)

Registrato
20 Agosto 2022
Messaggi
7
Reaction score
11
Età
45
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jennifer
Nazionalità: Portogallo
Età : 38 (da lei dichiarati)
Descrizione fisica: bionda, altezza nella media, seno abbondante
Attitudine: paziente e gentile
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 in auto
Compenso concordato: 20 in auto
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BBJ
Durata dell'incontro: 25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Corso Vercelli (benzinaio di fronte Esselunga) Novara
Coordinate: 45.43 2033, 8.59 4131

Nuova Trans testata in quel di Novara, staziona al benzinaio proprio di fronte all'Esselunga di c.so Vercelli.

Causa temperature rigide era vestita con giubbotto e cappuccio di pelo che non lasciava immaginare nessuna forma ma attirato dal visino dolce decido per l'intervista.

Lei molto carina di viso, biondina e di statura media, gli chiedo il danno per un BJ e lei chiede 30€... sapendo benissimo che i prezzi non sono quelli rilancio con un 50-30 che lei accetta. Prima di confermare la salita però gli dico che lo voglio senza cappuccio in quanto non riesco con e lei accetta con la promessa però di non venirle in bocca.
Partiamo per l'imbosco che è a circa 4/5 minuti di auto dall'ufficio, in una stradina di campagna tranquilla.

Verso il pattuito e subito fa uscire le sue 2 tettone molto molto piacevoli al tatto (birillo non uscito), pulizia di rito al fratellino, si china prendendolo in bocca e inizia un BBJ senza mani di ottima fattura con labbra belle chiuse e colpi di lingua sulla cappella. Dopo circa 4/5 minuti si stacca ed inizia con una mano a segarmi e con l'altra infilando il dito nel mio buchetto. A quel punto gli chiedo di leccarmi le palle, cosa che fa subito e subito dopo di leccarmi il buco del culo e anche qua esegue subito leccandolo ma anche infilandoci dentro con gusto la sua lingua.

Dopo circa 10 minuti, mentre lei mi sta segando, esplodo venendo sulla mia pancia mentre lei continua a segarmi per portarmi al godimento max.

Pulizie di rito con rifiuti tutti a suo carico, ci rivestiamo e nel tragitto di ritorno inizia un ottimo social… è portoghese, ha 38 anni (plausibile, forse un paio in più) ed è a Novara da almeno 10 anni. Riceve a casa con tariffa “tutto compreso” di 80€.
Iniziamo una conversazione sui suoi ex fidanzati, ora è single e vuole restarci perché in passato ha avuto diverse esperienze negative con uomini inizialmente innamorati di lei che si sono poi rivelati gelosi e possessivi al limite dello stalking…. arriviamo alla sua postazione e la conversazione si protrae per qualche minuto, saluti di rito e auguri di Natale reciproci e concludo la missione. In totale dal momento dell’intervista al momento dei saluti saranno trascorsi circa 25 minuti suddivisi tra 10 minuti di atto vero e proprio, 10 minuti tra andare e tornare e 5 minuti tra chiacchiere e sistemazioni varie.

Che dire, ottima scoperta… per ora in assoluto la miglior Trans OTR di Novara che ho provato, gentile, non mette nessunissima fretta e mai meccanica mettendoci passione in quello che fa… non sarà la porca assatanata ma sa come far godere un uomo anche con un “semplice” BBJ fatto in macchina.
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Agosto 2022
Messaggi
7
Reaction score
11
Età
45
  • Creatore Discussione
  • #3
Come ho scritto nella recensione non ha fatto uscire il suo birillo per cui non so dirti il calibro e nemmeno se sia attiva o meno avendo usufruito solo del BBJ.
Non ho nemmeno idea se ha annunci in giro, il mio consiglio è quello di farti un giro alla sua postazione e se ti piace andare direttamente a casa sua con il rate che ho descritto sopra.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2022
Messaggi
7
Reaction score
11
Età
45
  • Creatore Discussione
  • #4
Aggiorno ed integro recensione dopo nuova visita a Jennifer anche per @iniezioni che chiedeva info...

Sempre con il ventello della volta precedente ripeto lo stesso identico menù con l’aggiunta questa volta di RAI2 (il suo) e di BBJ anche per me.
Per quanto riguarda il suo attrezzo il calibro è decisamente una taglia Small da bambino, dubito riesca ad essere anche attiva, però si indurisce abbastanza velocemente se sollecitato.
Rai2 ottimo, due chiappone da accarezzare e un bel buco molto piacevole da pompare.

Solita mia venuta in HJ dopo prolungato BBJ.
 
Commenta
Alto