[RECE] - Jennnifer - Your Dreamed Girls - Bologna

andy911

UOMO
Membership
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
283
Reaction score
112
Località
Emilia-Romagna, ma il vento soffia e ovunque si va
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.your-dreamed-girls.com/
Ora non sul sito poichè ha terminato il tour
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA': Russa
ETA': penso intorno ai 26-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, DATY, CIM,
RATE DI PARTENZA: 250 x 1 h
RATE CONCORDATO: 250 x 1 h
DESCRIZIONE FISICA: nella botte piccola c'è il buon vino
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

Da vario tempo monitoravo Jennifer. Era passata almeno altre 3 volte in tour a Bologna, ma vuoi impegni miei, vuoi l'agenda sua piena o vuoi per il voler incontrare altre volte un "usato sicuro" di mia conoscenza; non ero mai riuscito ad incontrarla. La incontro venerdì scorso, ultimo giorno a Bologna e insieme del suo lungo tour. Conoscendo l'agenzia sapevo per esperianza che l'incontro sarebbe stato buono. L'unoco tarlo in testa era un pò l'ansia sul fatto che la ragazza potesse essere stanca o svogliata dopo quasi un mese di tour...fortunatamente fui in errore.
Partendo con ordine: prenotazione veloce in albergo al centro (da me già conosciuto e apprezzato per reception che non rompe, belle stanze comode e spaziose), sms con n°stanza..arrivo alla camera e mi apre una bella ragazza bruna con due stupendi occhi color ghiaccio, non tanto alta (ma lo sapevo dalla scheda) con indosso un costume da sexy cameriera. Non è magrissima (ha un paio di chili in più) ma ha le curve al posto giusto che la rendono molto piacevole. Volendo appuntare i difetti: lato B non sodissimo ma non ci lamentiamo, seno una seconda scarsa (peccato perchè una taglia in più era perfetta), e il viso era una pò meno glamour che nelle foto d'agenzia.
Non entrerò nei dettagli dell'incontro ma dirò che le sigle offerte sono rispettate tutte e che vengono offerte con molta partecipazione. Jennifer è effetivamente esperta e sembra che le piaccia il lavoro. Con me è stato un rapporto assolutamente GFE, anche se intravisto il potenziale credo che le basi per un incontro PSE ci siano assolutamente tutte.
Social time: con mio rammarico, essendo un pò in ritardo per l'appuntamento, l'abbiamo ridotto un pò all'osso ed è stato un peccato poichè primo parla un buon inglese per cui è possibile imbastire un dialogo ( non sui massimi sistemi ovvio :sarcastic_hand: ) e due perchè si era instauroto un buon feeling.
Nonostante il rate un pò elevato, mi sento in definitva di consigliare d'incontrala.
 
Alto