[RECE] Jennyfer Schultz trans - Terni - Piccoletrasgressioni

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
77
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jennyfer
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21125
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': brasile
ETA': non chiesto credo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 2- bj cabrio
COMPENSO RICHIESTO: 100 per cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE 32706696xx


incoraggiato dalle rece positive decido di chiamarla non mi convinceva molto la voce al cell mi pareva un po' scazzata ma decido di andare comunque arrivo al posto mi apre e mi trovo la stangona della foto mi spara 100 per bj cabrio e anal e inizia con un bj cabrio molto buono in quel momento suona il cell interrompe e risponde dico vabbe' ok poi ricomincia a succhiarmelo e risquilla il cell e lei risponde di nuovo vabbe' avevo capito l'andazzo decido di penetrarla alla pecorina finche non sto' per venire e vengo sulle sue tette dalle recensioni speravo di meglio forse non era in vena non so' .
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • jennyfer_schultz1.jpg
    jennyfer_schultz1.jpg
    50,6 KB · Visite: 216
  • jennyfer_schultz2.jpg
    jennyfer_schultz2.jpg
    59 KB · Visite: 241
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
Timbrata anche io l'altro giorno. Stasera ho domani metto la rece, ma anche io non mi sono trovato bene.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
224
Reaction score
32
NOME INSERZIONISTA: Jennyfer
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21125
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': brasile
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un pò mascolina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 2 + bj cabrio
COMPENSO RICHIESTO: 100 per cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: come in foto ma decisamente meno femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE 32706696xx


Vedo l'annuncio e leggo qualche rece che già diceva che era mascolina, cmq mi sembrava una buonissima occasione per divertirmi un pò.
Facile da reperire anche se al primo passaggio non risponde al cell, poi verso la mezzanotte mi rispond e finalmente la raggiungo.
Lei è alta e mascolina (è inutile ripeterlo) però devo dire che è piacevole e cmq interessante di seno di viso di fianchi no ma il pisello si capiva che non era piccolo e quindi decido di restare e ci spogliamo.
Una volta che mi vede deciso il ghiaccio che c'è in ei si scioglie, ci laviamo nel bagno e a letto dopo un pò di strusciamenti (non bacia) cominciamo un bellissimo 69 scoperto, devo dire che mi è piaciuto, il suo pirillo è cresciuto è lungo e non tanto largo ma PULITO! e poi succhia alla grande peccato per soli 5 minuti.
Poi mi fa girare mi fa mettere da solo la cremina portata da me (non si sa mai dovessero averla finita) e mi cavalca (ovviamente coperta) alla pecora veramente divinamente, peccato per 5-8 minuti massimo, eh si, poi cercava di segarmi per farmi venire subito e poi si è messa anche a RISPONDERE AL CELL!!!
POI DICE lei BASTA! mi fa girare e mi finisce di bocca in meno di 5 minuti.. ovviamnete è brava di bocca e NON SI FERMA neanche quando gli dico: "un momento che vorrei durare... ops". NO! Evidentemente i 100 euri erano già finiti :mda:anche se il regalino lo ha preso alla fine, questo bisogna riconoscerlo.
Alla fine 5 di conoscenza e lavaggio, 5 - 8 alla 69/pecora, 2-3 di finale, 5 di social time e in 20-25 max minuti ero fuori.
Non mi pento ma un pò freddina e sbrigativa per me lo è, anche considerando altre situazioni e sopratutto l'entità del regalino.

Jennyfer!!! Non si può pretendere di venire in una nuova città e prendere per il culo due volte :prankster2: sono sicuro che dedicando 10-15 minuti di più lasci un ottimo ricordo e sopratutto acquisti in simpatia vistro che sei anche abbastanza carina!

Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
trato a un cliente come sono tratata io, nn prendo a nessuno per il culo, sono molto giusta, poi bisogna vedere quello che c'e davanti, qui a Terni ho trovato molti cliente maleducati, che dicono che devo fare tutto quello che vogliano perche pagano, e che ci sono tanti altre trans che prendono di meno, io al telefono dico cosa faccio e cosa non faccio, poi le rece fanno solo il clienti che dicono che non ci sono trovati bene, quello che si trovano bene, non ci sono..... boh
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
jennyfer mi ricordo di te quando eri a milano, se sei tu. abitavi in zona sempione? io con te mi ero trovato bene anche se all'epoca non avevi le tette: adesso come sei messa? ricordo un gran bel fisico duro e stagno, gambe lunghe e affusolate, un viso particolare ma molto sexy che mi ricordava quello di un'attrice americana e soprattutto una bella scopata.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
224
Reaction score
32
trato a un cliente come sono tratata io, nn prendo a nessuno per il culo, sono molto giusta, poi bisogna vedere quello che c'e davanti, qui a Terni ho trovato molti cliente maleducati, che dicono che devo fare tutto quello che vogliano perche pagano, e che ci sono tanti altre trans che prendono di meno, io al telefono dico cosa faccio e cosa non faccio, poi le rece fanno solo il clienti che dicono che non ci sono trovati bene, quello che si trovano bene, non ci sono..... boh

Jennyfer, le critiche vanno accettate non volevo offendere, dico solo che per il regalino sei sbrigativa e questo lo sottolineo :rtfm:
Ma ho anche detto che sei carina con l'attributo giusto e che sei brava e tutto sommato anche simpatica se ti lasci andare :man_in_love:
Io non sono stato a contrattare (ricordi di me? avevo una maglietta gialla) e poi mi sono divertito veramente solo che uscire dopo 20-25 minuti di corsa lascia l'amaro in bocca sopratutto quando durante l'incontro si risponde al cell e si cerca di far "arrivare" il cliente a modo di SVELTINA. Ma come ho detto avevo letto in una rece che eri di questo tipo, forse per questo che li per li non me la sono presa tanto, ho corso il rischio ed ho perso.

Carissima mia ti ricordo infine che qui si dice il bello e il brutto dell'incontro, vale per tutte e non a caso tante cambiano nome cell e delle volte anche le foto, e ti tocca starci come ci tocca a noi quando ci ritroviamo a finire in velocità come se veniamo li per fare una piasciatina (di 100 euri), credo che la tua parte di uomo capisca perfettamente cosa si intende.

Ciao cara.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jennyfer
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21125
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 30 forse più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più mascolina delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2, leggeri fk
COMPENSO RICHIESTO: 100 per un servizio completo
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, abbastanza grossa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: con me attiva, ma molto frettolosa e tende a chiudere l'incontro velocemente con la mano
REPERIBILITA': buona risponde sempre durante l'incontro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32706696xx

LA MIA RECENSIONE:
Scusate avevo detto che avrei fatto la rece, ma poi me ne sono dimenticato e la faccio ora.
L'incontro è avvenuto il giorno stesso che è arrivata a Terni, nel pomeriggio. Riceve in via xx settembre, e credo condivida l'appartamento con una girl che faccia la misstress (spero di aver scritto bene) perchè nella stanza c'erano tutti aggeggi utili a chi piace essere schiavo, ho visto una cosa stile ghigliottina, una croce dove si viene legati, dei strap on, degli enormi falli in plastica, dei frustini e altre cosucce del genere. Cmq una volta entrato con il condizionatore a palla, non mi offre il bagno e nemmeno lei ne usufruisce.
Mi chiede cosa voglio fare e chiedo di essere passivo. Inizia un accenno di bj cabrio e suona il cell, risponde tra il mio stupore e poi mi chiede di succhiarlo...
Mentre succhio risuona il cell almeno altre 3-4 volte e risponde sempre mentre lo succhio (forse era qualcuno di voi? :D).
A quel punto mi increma e inizia a scoparmi a pecora, devo dire che mi scopa bene e il suo cazzo lo sento benone, poi dopo un pò chiedo di cambiare e mi fa salire su di lei e la cavalco per bene, qui arriva il mio ulteriore scazzo perchè lei risponde ancora 2 volte al cell mentre la cavalco.
riattaccata la seconda chiamata, inizia a segarlo velocemente per farmi venire mentre la cavalco, la blocco e le chiedo se sborra anche lei. A questo punto mi risponde che per sborrare vuole 50 euro in più e io declino. così lei mi finisce facendomi venire sulle tette mentre ho il suo cazzo dentro.
Rimango altamente deluso anche per questa richiesta visto che è già cara di suo, 100 euro sono tantissime e non le vale secondo me nè per i servizi, nè per la bellezza, nè per il cazzo. Poi deve essere impazzita a chiedere ulteriori 50 euro per una sua venuta, visto che altre Trans devi la araujo e Caroline già passate a terni offrono di più a prezzi molto più bassi.
La araujo con 70 è venuta senza che io lo chiedessi espressamente. Ma molte altre trans con cui sono stato sono venute e di certo nessuna mi ha sparato 150 euro e nessuna è partita da un rate da 100.
Riassumendo mi ha scopato abbastanza bene, però risponde sempre al cell sia mentre la succhi, sia mentre ti succhia e durante tutto il rapporto, già di per sè la escluderò per questo e poi è molto frettolosa e molto cara.
tanto vi dovevo.
saluti
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
224
Reaction score
32
Attenzione Attenzione.
Dopo le nostre rece non tanto positive il link su piccole di Jennyfer è scomparso, inoltre Marcella Hills oggi è da noi ed è una sua amica/o infatti convivono a Roma, c'è una rece con entrambe ed i cell. coincidono, secondo me anche la Hills (che bella lo è certamente) è come l'amica ovvero bella mascolina tra le gambe e frettolosa!!! Altrimenti non girerebbe tanto...
Io dico, se volete 100 fate da 100!!! :nea:
E' facile farsi voler bene basta dare 30-40 minuti netti di attenzione, e lo dimostra il fatto che rece positive di nostre amiche trans ci sono quindi non siamo noi troppo esigenti!!! :treaten:

http://community.punterforum.com/[r...rcella-hills-roma-toptrancitalia-vt79325.html
 
Commenta
Alto