[RECE] Jess trans - Roma - RomaTrasgressiva

Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
50
Reaction score
43
eccola
 

Allegati

  • b6d4f9430a94dca1d3fc4ebffab1c4e8.jpg
    b6d4f9430a94dca1d3fc4ebffab1c4e8.jpg
    53,6 KB · Visite: 776
  • mare6.jpg
    mare6.jpg
    92,3 KB · Visite: 781
Commenta
Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
Se andate al Gender la beccate spesso nel fine settimana,confermo che è quella negli allegati.
Però occhio che nel locale è molto pudica :lol:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
61
Reaction score
1
Come ho detto nella rece la somiglianza con le foto è notevole...confermo che sarà alta al massimo 160cm ...ovvio che con tacco 14 arrivi all'altezza della rece precedente,le tette al tatto perchè con me e come nelle immagini è rimasta con reggiseno imbottite invece erano morbide ma quasi inesistenti....e a differenza dal servizio fotografico le labbra sono molto sottili e non carnose come appaiono e quando parla le suddette si dispongono asimmetriche;inoltre confermando di essere argentina non ha assolutamente pelle olivastra ma almeno quella era bianca come un cencio.Per quanto riguarda Sergino sono ben felice per lui se si è trombato una supergnocca,ma con la mia esperienza volevo solo informare gli altri soci di quello che li aspetta...poi se la giudicheranno parente di Belen Rodriguez o di Armando Maradona ,sarò più o meno dispiaciuto ....Io a via Courmayer non ci torno nemmeno se ci mettono lo skylift!!!!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
61
Reaction score
1
Scusate ma con il telefonino non ho potuto rileggere la battitura...errata corrige
imbottite=imbottito
ma almeno quella era bianca=ma almeno quella sera era bianca
Sorry!!
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
50
Reaction score
43
scambio di persona accertato. Niente imbottitura ma solo una 4a troppo dura, questo si. Altezza minima 1,75 a piedi nudi
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
61
Reaction score
1
Sono lieto che ci sia stato uno scambio di persona....ma i miei dubbi permangono per via dello stesso numero di cellulare....!
Saluti
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
103
Reaction score
3
Località
Roma
"Bella rece ! Costei è un mio vecchio pallino, mai realizzato. Incoraggiato da Sergino appena possibile andrò e recensirò ."

Ogni promessa è un debito, ecco qua :



RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntotrans.com/Transex/jess/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Courmajeur
NOME INSERZIONISTA: Jess
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30 ben portati.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI: 69; anal; FK;
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma tutto al posto giusto, forse bisognosa ritocco al seno.
ATTITUDINE: focosa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: miniapp.
VOTO PERSONALE: 8
Index: 38028045xx

non vedevo l'ora di contattare la sig.na in questione e così , al primo pom. disponibile , mi fiondo. Già al telefono mi fa una buona impressione e mi dice subito il civico esatto. Lì arrivato al citofono mi da' le indicazioni per raggiungere il suo loculo : l'audio del citofono è fortissimo e penso che abbia sentito anche il motociclista che in quel momento stava imboccando l'olimpica direzione monte mario.
Una volta trovata la porta giusta , non senza qualche difficults, entro e la trovo già in bikini.E' veramente carina, e mi congratulo mentalmente con me stesso per la scelta. Appena denudato , previo pagamento richiestomi (evidentemente suscito sospetti disonesti), si inizia con un petting via via sempre più hard, con fk prima accennati poi sempre più profondi e salivati (come piace a me). Unica nota un po' stonata : il suo pirillo non ha mai raggiunto dimensioni da record , è passato da moscio a moderatamente barzotto , per arrivare ad una erezione completa ma di breve durata .Commento : ho avuto l'impressione che avesse già "dato" , e da poco.
Comunque si va avanti prima con 69 poi da dietro (ottimo culo) per finire con un classico missionario, da me richiesto per ammirare la sua faccia a questo punto letteralmente stravolta dal piacere. Sì, perchè alla signorina piace farlo, e lo dimostra senza remore.
Vengo dopo un po' nel gommino. unica nota stonata i piedi : io ci tengo molto ma i suoi non mi parevano particolarmente curati, peccato. Cio' cmq non toglie che ci tornerò senz'altro , abbassa solo il voto di un punto , da 9 a 8.
P.S. stavo per chiedergli se si voleva fidanzare con me ,ma essendo la prima volta mi pareva un po' affrettato.
Bene, promessa mantenuta, alla prox.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
103
Reaction score
3
Località
Roma
la mia Jess e quella di Serginho è quella adesso presente su "Puntotrans" , non capisco come sia nata questa diatriba, certamente un caso di omonimia telefonica....non so' . cmq la signorina in questione non sa se confermerà la location per i prossimi mesi , anzi non sa neanche se si fermerà a Roma , cmq la prox volta si stabilirà ai colli albani (fermata metro), altra location evidentemente meno carestosa. altro non so'.
saluti.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
50
Reaction score
43
continuo a dire che per me è proprio bona.
Almeno mi hai confermato che non ho sognato nulla, anche perchè ci sono tornato un altro paio di volte (ultima 3 settimane fa).
La diatriba tra me e Thor è davvero strana e lei stessa mi ha detto di non essersi mai mossa da lì. Ciò porterebbe a pensare che Thor abbia incontrato proprio lei e non un'altra peccatrice brutta e arruffata come da sua descrizione. Non ci dormo la notte, maledizione.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
61
Reaction score
1
Salve a tutti.....rieccomi dopo un po' di latenza con qualche rece da postare più in la......riguardo jess mi ricordo che l'incontro carino dal punto di vista social..lei cordiale,gentile e simpatica....ma dal punto di vista estetico un vero pianto....solo perchè con un buco caldo riesco a venire lo stesso, ma il ricordo di lei minutissima,arruffata, coperta con un toppino di lana e con me che da dietro per terminare la T trombata le ravanavo le tette(ma erano tette o solo reggiseno con protesi????!)mi leva qualsiasi dubbio nel tornare!Maggior dettaglio della location di via courmayer Appartamento in fondo a lungo corridoio in stile catacomba.e per le tette forse sergigno 79 saprà maggiori dettagli Io volevo solo andare via!Poi de gustibus est disputazallam come diceva il grande Antonio De Curtis! Un affettuoso saluto al mio amico Sergigno!
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.244
Reaction score
2.783
Età
51
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]

ti suggerisco di stilare una recensione come prevede il regolamento e con l'utilizzo della scheda tecnica, viceversa tra qualche giorno cestinerò il tuo intervento.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
61
Reaction score
1
Se il richiamo riguarda me,,chiedo venia! comunque La recensione come si vede dal thread è stata fatta ....volevo solo fare delle precisazioni!
 
Commenta
Alto