[RECE] Jessica - Faenza - Piccole

Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
43
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7187
CITTA DELL'INCONTRO: FAENZA
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj- attiva
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO:80
DESCRIZIONE FISICA: bella, mora
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale

Dopo un paio di giri fra Faenza e Castelbolognese con scarsissima presenza delle nostre amiche mi fermo al distributore vicino alla rotonda di Faenza in una punto grigia c'è Jessica andiamo a casa sua nel centro di faenza solito posto (gia testata un annetto fa) visto che sono l'ultimo cliente mi propone una cosa con calma e sua venuta per v.u. + 30. partiamo con le danze e dopo avergli leccato le tette mi spinge la testa sul suo pisello che diventa sempre più duro e inizia a spingermelo in gola.. mi chiede se lo voglio prendere.. certo così incremata e via all'inizio fa male anche se non è superdotata diciamo circa un 18 poi un po alla volta il piacere arriva e dopo una pecorina mi fa girare e mi sbatte mettendosi le mie gambe sulle spalle.... così lo sento tutto una goduria.... poi esce si mette in piedi sopra di me e se lo mena.... vuole venirmi in bocca a tutti i costi ma declino anche se a malincuore, cosi mi riempie la faccia e la bocca esternamente mentre vengo anche io.... molto più porca dell'altra volta e molto tranquilla.... tornero' anche se mi piace cambiare.... :bye:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Argomenti da unire : trans-ravenna/jessica-maya-faenza-piccoletrasgressioni-t16945.html#p160138

Foto : http://www.piccoletrasgressioni.eu/foto ... /a7187.jpg

[spoiler:3kbx8spk]
a7187.jpg
[/spoiler:3kbx8spk]
 

Allegati

  • a7187.jpg (Immagine JPEG, 350x495 pixel) - Riscalata (78%)_1325109520608.rar
    28,1 KB · Visite: 81
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7187
CITTA DELL'INCONTRO: FAENZA
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': brasiliana??
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj passiva
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO:60
DESCRIZIONE FISICA: bella, mora, pisello morto
ATTITUDINE: sclerata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale

Ieri decido che a capodanno voglio farmi un bel trans. Avevo letto le varie recensioni e sembrava che la cosa fosse fattibile a Faenza.
Arrivo e ci trovo 3 trans, 1 brutta subito dopo la rotonda direzione castel bolognese, la jessica sulla sua Punto argento ferma al distributore agip e una assolutamente inguardabile più avanti sulla sx.
Torno indietro e chiedo alla jessica. Lei mi dice 30 in macchina e 60 a casa. Opto per andare a casa e si parte.
Arriviamo in un locale del centro dopo qualche min. Inizia subito a parlare di soldi, al chè capisco l'antifona e gli mollo i 60 pattuiti ma dice anche che vuole il regalino. Io mi irrigidisco, non abbiamo neanche i piselli di fuori che già vuole la mancia. Gli dico che sarò sicuramente generoso se lei sarà generosa con me, ma continua a menarla perchè dice lei, il regalo la "valorizza". Al mio diniego fà "allora faremo una cosa NORMALE" che suona già di minaccia. Mi fà stendere sul lettino da 1 piazza e mezza m'incappuccia e inizia un bj che gigi dimostra di gradire. Quando penso di essere pronto mi metto dietro di lei per prenderla ma gigetto si rifiuta afflosciandosi (sic!). Non posso fare altro che chiedergli di continuare il bj, ma lei si irretisce dicendomi che ero già incappucciato e incremato. Vabbè mi scapuccia, mi ricappuccia e via di bocca. Stavolta gigino, che non vuole per nulla pensieri men che meno scopare una persona così ostile, e più reattivo e quando lei sente che sono pronto me lo accompagna dentro il buchetto. Comincio a fare qualche pompata e inizio ad ingrifarmi, al chè cerco con la mano il suo pisellino moscio ma lei spazientita me lo vieta dicendomi "lascia stare il mio cazzo!". Alè è fatta.....era l'ultima cosa che gigi doveva sentire perchè mi muore prematuramente. In 2 secondi capisco che non c'è verso egli dico "lasciamo stare e andiamo via".
Mi rivesto in un silenzio irreale consapevole della fregartura che ho incassato.
Ci scambiamo un paio di opinioni uscendo che vi risparmio.
Quindi che dire. Assolutamente sc.onsigliata. Evitatela come la peste.

* aggiungo * peggior esperienza OTR fin adesso
 
Commenta
Alto