[RECE] JESSICA - OTR - MODENA - Via Emilia

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Nella provincia di Modena
Ieri sera sono passato con un amico , per testare una delle 2 donzelle (Stefania e Claudia) recensite da THX , ma non ho visto nessuna girls.
Ho proseguito verso bologna e al distributore ho incontrato una bella ragazza mora, ITALIANA !!
Jessica casertana ma a modena da 15 anni ( aveva accento nostro... :good: )

Con 30 tortellini servizio standar , con 50 rai 2...... all cover , anche bj :cray:

Si inizia con un bj senza infamia e senza lode, una volta in tiro la metto a pecora , lei in piedi appoggiata con il corpo sui sedili dell'auto dove non puo' spostarsi in avanti.... :w00tmesalia: e stranamente dopo una 20\30 di pompate ben assestare lei mi dice , piano piano altrimenti vieni e siccome hai pagato per l'anal NON voglio rubarti i soldi... :woottrizomeno: :w00tmesalia: :good:
Gli rispondo che ci mancherebbe altro , sono socio sotenitore di rai2 Fan CLub... :biggrin: quindi lo sfilo ed entro in rai 2.... dove per me da il meglio di se.....(non sono big...)
Altra nota positiva mentre la ANALizzo , e con una mano mi dedico a rai 1 , dopo un pò comincia a mugolare... sicuramente finge ..... però credibile.... ma il bello è che mi prende l'altra mano e me la mette nelle tette....

Location dietro la casa dopo il distributore , mi dice tranquillo perchè sono 2 vecchi e 1 è un suo cliente saltuario il quale gli ha dato il permesso di "fermarsi" dietro casa... :biggrin:

Io mi sono trovato davvero bene!

Mi ha dato anche cell, si perchè con 100 cocuzze viene a casa o in albergo per 1 ora , dove credo che dia il meglio di se....
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: [RECE] JESSICA -OTR- MODENA Via Emilia

interessante!!complimenti!!potresti dirmi una qualche indicazione in piu del distributore??visto ke non sono di modena...mi interesserebbe testarla!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Nella provincia di Modena
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] JESSICA -OTR- MODENA Via Emilia

Il distributore dove si trova è dopo il MAC 2 andando verso bologna, dopo la prima semicurva a dx lo si trova a SX
metto url di google maps http://maps.google.it/maps?hl=it&source=hp&q=44.612177,11.014867&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl
La ragazza è mora , viso carino direi mediterraneo.... sara alta 165 non ti puoi sbagliare , una che ha accento delle nostre parti non la trovi facilmente :good: :biggrin:

Io personalmente non l'avevo mai vista verso Bologna, sopratutto alla Cavazzona, ma sicuramente sarà cosi!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: [RECE] JESSICA -OTR- MODENA Via Emilia

come siamo messi a tette? perchè ne ricordo una simile che sostava mesi fa in un distributore a modena nord. Era ben messa.. !
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: [RECE] JESSICA -OTR- MODENA Via Emilia

possibile ke nella stessa location abbia trovato una ragazza mora xò rumena ke risponde al nome CLAUDIA?gran tette,bel fisico, alta sull'1.70 capello liscio nero.
ne sapete qualcosa?dalle descrizioni non sembra la claudia del duo stefania-claudia (distributore esso vicino alla concessionaria seat)
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Sono passato ieri sera: al posto di Claudia ho trovato una ragazza riccia: è forse Jessica? Volevo caricarla ma ho visto una luce blu alle spalle e sono ripartito...
 
Commenta
Alto