[RECE] JESSICA TRANS - RAVENNA - KIJIJI

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
121
Re: [INFO] JESSICA TRANS - RAVENNA - KIJIJI

Ha un atteggiamento un pò selettivo. Quasi sempre ha la segreteria attiva. Probabilmente la stacca solo per delle chiamate ben mirate, ricevute nel frattempo.
Spesso, anche con telefono libero, non risponde. Un paio di volte ci siamo sentiti per un appuntamento e mi è sembrata esitante e sospettosa "uhm! non so, aspetto una chiamata. Riprova tra mezz'ora" Io ho riprovato dopo mezz'ora, dopo un'ora, ma non mi ha più risposto.

E' successo anche venerdì sera allorchè ho poi optato per per Deborah "Delizia" di Faenza che mi ha dato una "inc..." di quelle toste, di quelle vere, che certamente non sarebbe stata nelle possibilità della bella Jessica, che ultimamente mi "inc..." solo figurativamente nel senso che mi prende in giro.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Non vorrei bestemmiare,ma per caso si e' operata Jessica? Cmq,visto che mi ricordo che interveniva sul forum,nel caso fosse vero,auguri per la nuova vita!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
121
Il fatto che sia riapparso l'annuncio spero non significhi che è fallito il suo tentativo di farsi una vita diversa....
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
68
Reaction score
22
Località
Romagna
Jessica aggiornamento index

Riapro questo theard perché mancante di un elemento fondamentale di ricerca: l'index aggiornato 32726288xx http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19193
Di Jessica trans nel ravennate ne sono transitate e ne transitano tante, ma questa è ormai stanziale a Ravenna.
Non l'ho ancora visitata perché non trovavo le sue Rece, e senza index altri come me avranno avuto lo stesso problema.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto