[RECE] Jessica Villareal - Napoli - Toptransitalia

Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
42
Reaction score
40
NOME INSERZIONISTA: Jessica Villareal
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=30142
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Colombia
ETA': è giovane, non credo arrivi a 30, a occhio 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% foto recentissime
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: è bonissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: una modella piena di buona volontà
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani senza ascensore
TELEFONO: 36621358xx – 38812207xx

LA MIA RECENSIONE:
E’ Jessica Villareal, l’originale. Su toptrans si fa chiamare Silvia Corrales. Dopo aver chiesto invano info mi sono avviato al buio. Internet è pieno di suoi video ed erano stati proprio questi video a farmi venire molti dubbi. Mi dava la sensazione di non essere porca, e infatti confermo: non è porca. Ma è bellissima! Molto meglio dal vivo che in foto! E’ Jessica Rabbit, Valeria Marini, Serena Grandi! Per me una trans deve essere fisicamente così. Alta oltre 180, due zizze da applausi, un culo spettacolare, belle gambe, non ho visto cellulite, un bellissimo sorriso, le fossette, nasino all’insù, bel taglio di occhi. Il viso è stato tutto risagomato dal chirurgo plastico, ed ha fatto un ottimo lavoro, l’ho vista in piena luce e non ci sono cicatrici né difetti evidenti. Ci manca qualcosa ? Purtroppo si, in tutto questo ben di dio manca un uccello di livello. Il suo è piccolo e poco reattivo. Lei è molto simpatica, ridiamo e scherziamo, mi segue nelle mie richieste da consumato puttaniere e sempre con un sorriso. Ma l’uccello non le si alza proprio. E quindi la prendo io prima a pecora e poi tutto il repertorio. Location conosciuta, una traversa di Corso Garibaldi, secondo piano a piedi senza ascensore. Jessica è Jessica Rabbit, è stato fantastico rocioliarsi nel letto con lei, toccarla, baciarla, è morbida, giovane, molto simpatica. Peccato non sia anche attiva.
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

52626-201609.jpg 52626-2016071.jpg 52626-20160920.jpg
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
42
Reaction score
40
  • Creatore Discussione
  • #4
E' esattamente così come la vedi in questo video che credo sia molto recente
Sulla sua pagina social ci sono anche altri video di pochi mesi fa (2 dic 2016), forse si è addirittura migliorata, forse ha perso qualche chilo e di faccia è più modella e meno grezza
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.854
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50


E quindi la prendo io prima a pecora e poi tutto il repertorio.

Quindi per 50 ha fatto BBj, 69, rai 2, cim, swallow, fk, anal rimming, multiple shot, DT, fisting, pissing?
 
Commenta
Alto