[RECE] JOE BLACK (non il film) - BOLOGNA - V.LE PEPOLI

Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
:bb: Finalmente son riuscito a tirar fuori 50 cetrioli per una puntata di punteraggio!
La ragazza è ghanese 23 anni, 2 belle bocce e un gran c.lo!!! :woottrizomeno:
Chiederete voi: perchè 50 peperoni x una black??? Presto spiegato, take-away con annesso FK ( ci siamo lavati entrambi i denti a casa mia...), bj fantastico con lei che ti guarda con degli occhioni che parlano, varie mani mie ( stanotte mi sembravo la dea Kali ) che entravano in tutti i suoi pertugi, trombo in due posizioni e ancora FK e ancora bj...e poi, colleghi, dopo quasi un anno di astinenza pay, ultras70 è esploso :biggrin: .
Secondo me la tipina merita e la prox volta ( spero non troppo in là ) avrò uno sconto del 20%.
Insomma, alla Gomez:
50 piadine/ 30 min/ voto 7
P.S. Tutto ciò che è scritto sopra, è davvero un film mentale sviluppato da un cervello malato!
 

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
928
Reaction score
335
Località
bologna
ultras70 ha scritto:
:bb: Finalmente son riuscito a tirar fuori 50 cetrioli per una puntata di punteraggio!
La ragazza e' ghanese 23 anni, 2 belle bocce e un gran c.lo!!! :woottrizomeno:
Chiederete voi: perchè 50 peperoni x una black??? Presto spiegato, take-away con annesso FK ( ci siamo lavati entrambi i denti a casa mia...), bj fantastico con lei che ti guarda con degli occhioni che parlano, varie mani mie ( stanotte mi sembravo la dea Kali ) che entravano in tutti i suoi pertugi, trombo in due posizioni e ancora FK e ancora bj...e poi, colleghi, dopo quasi un anno di astinenza pay, ultras70 e' esploso :biggrin: .
Secondo me la tipina merita e la prox volta ( spero non troppo in là ) avrò uno sconto del 20%.
Insomma, alla Gomez:
50 piadine/ 30 min/ voto 7
P.S. Tutto ciò che e' scritto sopra, e' davvero un film mentale sviluppato da un cervello malato!

Una piccola curiosità: la ragazza in che punto sosta esattamente? E' magra? Secondo te è possibile pure daty (nel senso è consigliabile o no?) Grazie e buona caccia :good:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
  • Creatore Discussione
  • #3
domex ha scritto:
ultras70 ha scritto:
:bb: Finalmente son riuscito a tirar fuori 50 cetrioli per una puntata di punteraggio!
La ragazza e' ghanese 23 anni, 2 belle bocce e un gran c.lo!!! :woottrizomeno:
Chiederete voi: perchè 50 peperoni x una black??? Presto spiegato, take-away con annesso FK ( ci siamo lavati entrambi i denti a casa mia...), bj fantastico con lei che ti guarda con degli occhioni che parlano, varie mani mie ( stanotte mi sembravo la dea Kali ) che entravano in tutti i suoi pertugi, trombo in due posizioni e ancora FK e ancora bj...e poi, colleghi, dopo quasi un anno di astinenza pay, ultras70 e' esploso :biggrin: .
Secondo me la tipina merita e la prox volta ( spero non troppo in là ) avrò uno sconto del 20%.
Insomma, alla Gomez:
50 piadine/ 30 min/ voto 7
P.S. Tutto ciò che e' scritto sopra, e' davvero un film mentale sviluppato da un cervello malato!

Una piccola curiosità: la ragazza in che punto sosta esattamente? E' magra? Secondo te e' possibile pure daty (nel senso e' [VIETATO] o no?) Grazie e buona caccia :good:
Ciao, lei è in v.le Pepoli, ma non è in un posto specifico, diciamo che io l'ho vista un paio di volte sempre sul lato del viale esterno, dopo la pensilina dell'autobus occupato dalle rumene, ma prima della pensilina successiva, tuttavia non escluderei che si possa trovare anche dall'altro lato del viale, in quanto le 4/5 "blacks" che sono in zona, sono imbalottate. Mi ha detto che inizia alle 23 e finisce alle 4/4,30 non è anoressica e per quanto la pulizia, io l'ho pastrugnata in entrambi gli orifizi e, dopo, non ho sentito odori ( calcola che l'ho caricata alle 4!!!!).
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
928
Reaction score
335
Località
bologna
ultras70 ha scritto:
domex ha scritto:
ultras70 ha scritto:
:bb: Finalmente son riuscito a tirar fuori 50 cetrioli per una puntata di punteraggio!
La ragazza e' ghanese 23 anni, 2 belle bocce e un gran c.lo!!! :woottrizomeno:
Chiederete voi: perchè 50 peperoni x una black??? Presto spiegato, take-away con annesso FK ( ci siamo lavati entrambi i denti a casa mia...), bj fantastico con lei che ti guarda con degli occhioni che parlano, varie mani mie ( stanotte mi sembravo la dea Kali ) che entravano in tutti i suoi pertugi, trombo in due posizioni e ancora FK e ancora bj...e poi, colleghi, dopo quasi un anno di astinenza pay, ultras70 e' esploso :biggrin: .
Secondo me la tipina merita e la prox volta ( spero non troppo in là ) avrò uno sconto del 20%.
Insomma, alla Gomez:
50 piadine/ 30 min/ voto 7
P.S. Tutto ciò che e' scritto sopra, e' davvero un film mentale sviluppato da un cervello malato!

Una piccola curiosità: la ragazza in che punto sosta esattamente? E' magra? Secondo te e' possibile pure daty (nel senso e' [VIETATO] o no?) Grazie e buona caccia :good:
Ciao, lei e' in v.le Pepoli, ma non e' in un posto specifico, diciamo che io l'ho vista un paio di volte sempre sul lato del viale esterno, dopo la pensilina dell'autobus occupato dalle rumene, ma prima della pensilina successiva, tuttavia non escluderei che si possa trovare anche dall'altro lato del viale, in quanto le 4/5 "blacks" che sono in zona, sono imbalottate. Mi ha detto che inizia alle 23 e finisce alle 4/4,30 non e' anoressica e per quanto la pulizia, io l'ho pastrugnata in entrambi gli orifizi e, dopo, non ho sentito odori ( calcola che l'ho caricata alle 4!!!!).


Stasera sabato provenivo da viale Aldini e passando il semaforo mi sono immesso su viale Pepoli, ho intravisto questa notevole ragazza di colore, capelli lunghi neri, bel fisico. Era circa 50-100 mt subito dopo la porta Saragozza lato interno dei viali. Dici che è lei e parliamo della stessa? Grazie :good:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
  • Creatore Discussione
  • #6
Io non so se è quella che dite voi, in quanto le ragazze in zona si spostano da un lato all'altro del viale. La "Joe" non ve la saprei descrivere meglio di così: piccolina, 2 gran belle tettine, gran telaio, bulbo lungo senza colpi di luce ( a differenza di una sua amica che mi sparato 200!!! :shok: per take-away, ma questa è un' altra storia ).
 
Commenta
Alto