[RECE] Jojo (ROU) - OTR notturna - Cermenate (CO)

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.875
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jojo
Nazionalità: Romena
Età apparente: 25 dichiarati
Descrizione fisica: altezza sul 1, 60 fisico formoso cicciotello, viso carino , capelli lunghi lisci neri,
seno 3' abbondante , sedere grosso sodo.
Attitudine: simpatica e socievole , coinvolta durante il sesso.
Reperibilità: buona ( appena apparsa )

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: 20 bj , 30 R1
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Nei pressi della rotonda nel rientro del cartellone pubblicitario
"" Spazio libero "" a poca distanza dal distributore Coil

Coordinate:45°41'42.1"N 9°04'43.5"E · SP32, 22072 Cermenate CO, Italy



LA MIA RECENSIONE

Questa notte girovagando sulle strade del sesso senza velleita' e obbiettivi precisi ma lasciandomi coinvolgere emotivamente alla vista della novità ho caricato questa Girl cicciotella trovata casualmente .

Attratto dal rigonfiamento sul davanzale prosperoso accosto al suo fianco
Rispondendo sorridente a fatica al brevissimo e difficoltoso " 3° grado" dice di chiamarsi YoYo giunta da poco dalla Romania .
Prendendo in seguito lei l'iniziativa e facendomi cadere nel "vortice della carne " concordiamo Bj, R1 al trentello .

A bordo simpatica ( con a sfavore l'handicap della quasi "sconosciuta" lingua italiana) durante il tragitto si sforza di instaurare il classico breve rapporto al " buio " dei canonici 15 minuti in car. .

Sul posto appartato , risolta la prassi economica mostrando la mercanzia noto qualche kg. in eccesso nella parte posteriore.

Tolto il piumino e alzato il maglioncino libera un bel seno sodo naturale e prosperoso intorno a una terza abbondante invitandomi a usare delicatezza in fase palpeggio.

Eseguendo un buon Bj coperto mentre l'amico sale... contraccambio accedendo liberamente alla liscia e pulita patata resa subito umida .

Stimolato dal culotto e superate le difficoltà iniziali all'interno dell' abitacolo ridotto me la godo a "pecora" tra i sedili.

Lei non fredda e meccanica incassa bene e mugola forse anche con " piacere " lasciandomi capitolare senza fretta e lamentele dopo alcuni minuti nel gommino trasparente.

Terminate le pulizie di rito prima di riportarla in ufficio ,incuriosito dal nome non comune lavorativo a scanso di equivoci la invito a scriverlo in stampatello sul "sacro" taccuino custodito a portata di mano.

Tirando le somme esperienza direi positiva soprattutto per l'attitudine e partecipazione non sembrando comunque in apparenza una novizia assoluta del mestiere.




Saluti a tutti...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.052
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jo Jo
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 26 circa
Descrizione fisica: altezza sul 1, 55 corpuratura formosa in carne , viso acqua e sapone carino e sorridente , capelli neri abbastanza lunghi e lisci , seno sulla terza misura , culo grosso dalle chiappe sode
Attitudine: buona , simpatica e partecipe
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj 20 , 30 R1
Servizi usufruiti: bj , R1
Durata dell'incontro: 20 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Cermenate via europa unita rientro sterrato nei pressi del distributore coil

Coordinate: Google Maps




LA MIA RECENSIONE




Incuriosito dalle segnalazioni dell'esperto Bionsen e dal segugio Delfino blu , sono andato a testare questa giovane JoJo e non me ne sono affatto pentito comportandosi come la ragazza acqua e sapone della porta accanto. :clapping:

Durante il tragitto scarso il social influendo molto le sue difficolta' nell 'apprendere la lingua italiana parlando in alternativa un buon inglese.
All'imbosco :vampire: dopo essersi spogliata priva di fretta fretta si é lasciata toccare bene le tette non molto grandi ma comunque sode e con piacere mio concedendomi anche bacetti sulle guance mentre palpavo le chiappotte....

Dopo un bj :big-boss:niente male ricambio e mi fiondo su questa passerona :woottrizomeno: profumata e depilata mentre lei gradisce e come !!!!:yahoo:
Iniziando a godere e captando l'antifona favorevole è il momento di passare all'azione :

Scopata prima a mission per terminare i giochi alla pecos dove ci ha preso gusto con gemiti anche se sia solo finzione nulla di esagerato.


In conclusione trovandola calda e partecipe , una bella scoperta che penso di ripetere appena si presenterà l'occasione propizia sperando non si
adegui presto dal sistema operativo imposto da altre colleghe rovinando cosi' la sua naturalezza durante il rapporto .


Un saluto :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
246
Reaction score
1.095
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jojo
Nazionalità: Romena
Età apparente: 25 dichiarati
Descrizione fisica: altezza sul 1, 60 fisico chubby, viso niente di che , capelli lunghi lisci neri,
seno 3' abbondante , sedere grosso sodo.
Attitudine: simpatica e coinvolta durante il sesso.
Reperibilità: buona ( da poco apparsa )


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30 bj, rai1
Compenso concordato30 bj,rai1
Servizi offerti: come sopra
Servizi usufruiti:come sopra
Durata dell'incontro:15/20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: di fronte al tigros
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Giretto del fine settimana, descritto gia' dal buon delfino le presenze della zona, sono indeciso da chi deliziare il regale augello, pertanto gira di qua gira di la, noto con stupore che una di quelle difficili da addocchiare è la new Jojo.:unsure:
Non avendola mai vista comincio a marcare stretto alla Tardelli la mattonella, caspita non fa' a tempo a toccare terra che è gia' su di un altra auto.:ok:
Incuriosito sempre piu' x la sua assenza, marco molto piu' stretto la zona fina a che riesco ad essere dietro ad una vettura che la scarica, :crazy:accosto, non è sicuramente uno splendore, chiedo il rate, il solito e dopo un attimo di titubanza dovuta anche al fatto di essere in mondovisione, la invito a salire.:ok:
Durante il viaggio verso l'imbosco la conversazione non è il massimo, capisce praticamente nulla di italiano ed io non conoscendo l'inglese, facciamo tombola.
Arrivati all'imbosco saldo le solite pratiche, arretro e distendo il sedile, calo pantaloni e mutande in modo che Pippo potesse prendere una boccata d'aria.:yahoo:
Lei senza fretta si denuda completamente la parte sopra, toglie uno stivaletto e sfila dalla gamba sx collant e fuseaux, smanaccia il compare e quando questo ha preso vigore incappuccia e comincia il lavoro di bocca.:blum3:
Il bj è svolto in maniera diciamo piacevole, dura un po' di piu' della media ed io posso ravanare il culotto xl, il seno e la fragolina.
Quando sono appagato del lavoro svolto la faccio mettere in mission x entrare nella caverna calda, scavallo mi allineo e comincio a penetrare nell'anfratto, dopo qualche pompata Jojo comincia ad accendere un dolby che ha dire il vero non mi è mai capitato da sentire, anzi pensandoci bene solo una volta mi è capitato di avere un esperienza simile in quel di piacenza con una no prof inguardabile, sembrava di essere dal dentista una quarantina di anni orsono quando ancora non si usava l'anestesia.:w00t:
Ci do dentro come un riccio fino a imbrattare il gommino di panna, non esco subito, ci metto quasi un minuto, ma lei non dice nulla ne' mette fretta, pulizie di rito con salviette umidificate, mi ricompongo e la riporto alla bottiglietta.
Saluti di rito e quando riparto vedo dal retrovisore un collega che subito la ricarica.
Ricordo ancora la sua fastidiosa fiatella , Jojo l'ajo lascialo stare prima di recari al lavoro:heat:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2022
Messaggi
25
Reaction score
167
Età
46
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jojo
Nazionalità: Romena
Età apparente: 25 dichiarati
Descrizione fisica: altezza sul 1, 60 fisico chubby, viso niente di che , capelli lunghi lisci neri,
seno 3' abbondante , sedere grosso sodo.
Attitudine: simpatica e coinvolta durante il sesso.
Reperibilità: buona ( da poco apparsa )


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20 bj,
Compenso concordato 20 bj,
Servizi offerti: come sopra
Servizi usufruiti:come sopra
Durata dell'incontro:15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: di fronte al tigros
Coordinate:
Domenica sera pioggia e aria frizzante esco presto e faccio due tre vasche, ho voglia di news e becco jo jo libera veloce intervista e si parte x un Bj conoscitivo, imbosco x me nuovo e sembra tranqui, regolo le pratiche burocratiche e si parte lei libera il seno bello sodo 3/4 niente male due bacetti e lo smanaccio un po', lei sembra gradire, parte piano con affondi e giochi di lingua, brava io mi rilasso e tocco il culotto bello pieno e sodo, non si lamenta anzi abbassa i leggins e qui mi sorprende brava, io non dico niente, fa tutto lei sembra avere una buona vocazione, passa un tempo indeterminato e lei non si lamenta nessun rimprovero x il tempo wow, sento che sn prossimo al traguardo e lei aumenta il ritmo e accende un leggero dolby, io cerco di resistere ma sn carico e riempio il gommino, pulizie rivestimento due battute e la riconsegno conclusioni, ragazza non bella ma che mantiene le promesse senza menate e guardando la soddisfazione del cliente, orologio mai visto, x me è un sì, mi è piaciuta, imbosco ok smaltimento a suo carico a voi studio
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
46.156
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jojo
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 24 dichiarati
Descrizione fisica: altezza sul 1,60, fisico piuttosto in carne, viso non memorabile, capelli abbastanza lunghi lisci e neri, seno 3 , sedere grosso ma sodo.
Attitudine: simpatica e coinvolta
Reperibilità: piuttosto difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: un quarto d'ora accademico da carico a scarico

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate fronte Tigros
Coordinate: 45.695059, 9.078830

LA MIA RECENSIONE
Preso più dalla curiosità di provare a capire il motivo per cui sia quasi introvabile, che da una vera attrazione fisica, decido che posso fare un piccolo investimento per conoscere questo cosiddetto confetto rosa, che in effetti era di rosa vestita quando l'ho conosciuta qualche sera fa.
Rapida intervista, il prezzo va bene, autorizzazione a salire a bordo concessa e si parte.
Andremo a parare in un posto per me nuovo, la conversazione non è semplice perché il suo italiano comprende "30 bocca figa, destra, sinistra" e poco altro, dice ok all'inglese ma mi pare faccia abbastanza fatica anche con la lingua d'Albione, buttandoci ogni 3x2 qualche vocabolo in spagnolo.
Dopo qualche mezza chiacchiera siamo dunque appartati, regolo la burocrazia, e ci prepariamo per la fase di gioco.
Coperto il compare, inizia il lavoro orale e qui inizio a spiegarmi la sua frequenza di carico nonostante la non avvenenza: come spesso accade con le ragazze che non possono puntare sull'estetica come fattore critico di successo, si dedica al lavoro con un impegno encomiabile.
Mentre le mie mani tastano le chiappone grosse ma sode e i seni di discrete dimensioni, la sua bocca lavora sul birillo, sorprendendomi per la profondità degli affondi e il tempo di permanenza in apnea con tutto il membro infilato in gola.
Questi affondi deep throat si ripetono più volte e per godermeli maggiormente dal secondo affondo inizio a premere la mano sulla sua nuca per tenerla giù e sentire i suoi gorgoglii e rumori vari mentre è alle prese con l'attrezzo.
Valuto quindi molto positivamente la fase orale, che mi ha anche ricordato un'altra giocatrice molto brava di bocca che dovrei tornare a trovare prossimamente per cercare di fare un confronto mentale con ricordi freschi di entrambe.
Anche la durata di questa fase è superiore alla media offerta nelle varie giostre, per cui c'è la promozione.
Quando è ora di passare alla fase tv decide in autonomia che vuole farsi pecorizzare, visto il buon trattamento ricevuto di bocca decido che è giusto lasciarle la scelta della posizione e mi piazzo dietro di lei.
Durante la fase penetrativa il suo dolby surround è a livelli quasi da Guinness dei primati, io pompo discretamente forte schiaffeggiando leggermente le chiappone e strizzando i seni e continuiamo così tra uno schiamazzo e l'altro fino a tagliare la linea del traguardo e farcire il gommino.
Tempo di ripulirsi e risistermarsi, poi smaltirà lei la pattumiera.
Da quanto ho capito, per andare in motel applica il rate da superstar di 150 orari, che nonostante la validità della prova orale non credo siano giustificabili per una che di sicuro se passa per strada non ti giri a guardarla.
Se ci rivedremo, sarà quindi per un normale drive-in e non per un materasso.
 
Commenta
Alto