[RECE] Kamelya - Firenze - Your Dreamed Girls

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300723
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Kamlya
NAZIONALITA': Non è russa, ma un misto di Grecia, Ucraina e Israele; me l'ha spiegato per me non lo sa nemmeno lei.
ETA': 20 poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranne RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO:1h e venti minuti buoni
DESCRIZIONE FISICA: Un gioiellino !! Occhi blu mare, capelli corvini, labbra carnose da baciare, profumata, vellutata, un culino scolpito a mandolino.
ATTITUDINE: Favolosa, molto spontanea, non è una professionista!!
REPERIBILITA': Hotel
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE :- quello YDG fatto tutto online e SMS per indicazione della camera

RECE= Incontrata nel pieno clima natalizio con tanta nebbia appenninica e nuvole nella “solare” Firenze.
Causa traffico riesco a smollare la macchina in un garage in centro ( l’hotel è in zona stazione ).
Mi arriva addirittura l’SMS quando ancora mi sto infilando nel parcheggio ( quanta fila in strada!!! ).
Ma veniamo alla rece!!
Mi lancio nella hall dell’hotel dove tre receptionist mi accolgono con un buongiorno sorridente senza però bloccarmi o squadrarmi ( bene!! ) e il sottoscritto facendo finta di nulla li scavalca salutandoli e col cell sull’orecchio ( facevo finta di telefonare ) si lancia nell’ascensore.
Arrivato con ansia e ritardo di 10 minuti busso la porta.
E lei apre…..
Apperò!! :w00t:

Veramente una sorpresa: non è una stanga, ma una caramellina con occhi blu mare e capelli nerissimi.
Veste molto glamour, truccata, quasi quasi la porto alla cena del golf club e poi a Teatro!!
La saluto con due m di lingua in bocca e qui scatta un feeling davvero eccezionale!!
Non facciamo altro che guardarci negli occhi!!
Dopo le rifiniture nel bagno mi lancio su di lei che all’inizio tentenna nello spogliarsi rischiando di farsi strappare i vestiti di dosso!!!
Veramente un gran bocconcino!!
Dopo un pigiamino di saliva, lei mi ricambia leccandomi il collo e le orecchie e cercando di strapparmi la lingua dalla bocca; allora passiamo al daty e qui mostra un estremo gradimento!! SLURP!!!
BJ Cabrio fatto molto dolce e qui con una scusa la blocco ( stavo x capitolare ) e attacchiamo col madrigale.
Mi viene sopra, mi abbraccia e fa tutto lei; è un piacere afferrarle il culino con lei che prova piacere e ansima!!
Non è sicuramente una professionista lo si vede lontano un miglio e diciamo che stavolta il susseguirsi dei momenti e delle improvvisazioni ( quasi fossimo due amanti in combutta ) è molto ma molto eccitante.
Cambiamo due o tre posizioni continuando a baciarci e fissarci, non mi ricordo quali, e alla fine finisco in CIM

Si tuffa in bagno e ritorna con un asciugamano avvolto sul corpo; coccole e carezze e si ricomincia per il secondo shot.
Al termine molte chiacchiere a gesti come i sordomuti, si.......... perché non capisce un’acca di italiano, ma anche sull’inglese siamo scarsissimi.

Mi sono quasi innamorato.

Che bel regalino di Natale ci voleva proprio!!

Pace e serenità!!
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.051
Località
al Tempio Jedi
Non è russa, ma un misto di Grecia, Ucraina e Israele; me l'ha spiegato per me non lo sa nemmeno lei.
Cittadina del Mondo Doc.

perché non capisce un’acca di italiano, ma anche sull’inglese siamo scarsissimi.


Ecco questi sono i casi in cui il miglior modo di comunicare è lasciare che le nostre lingue(inteso quelle all'interno della nostra bocca) comunichino poesia.Il resto conta sempre molto poco.

:yess:​Bela Doc!
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Firenze
RECE= Incontrata nel pieno clima natalizio con tanta nebbia appenninica e nuvole nella “solare” Firenze.
Causa traffico riesco a smollare la macchina in un garage in centro ( l’hotel è in zona stazione ).

C'è una hall con divani dove poter aspettare in quell'hotel?

Veste molto glamour, truccata, quasi quasi la porto alla cena del golf club e poi a Teatro!!

Con palle e mazze esperienza cel'ha
 

Allegati

  • h6fb2MD1Km.jpg
    h6fb2MD1Km.jpg
    26 KB · Visite: 248
  • 4i8y7xvUYM.jpg
    4i8y7xvUYM.jpg
    24,9 KB · Visite: 242
  • h5KDdH3kkI.jpg
    h5KDdH3kkI.jpg
    23,5 KB · Visite: 207
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
  • Creatore Discussione
  • #4
appena entri sei davanti alla reception con i tre che ti squadrano ma senza colpo ferire, secondo me conviene non aspettare mai nelle hall perché potrebbero chiederti i documenti e farti perdere minuti preziosi.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Firenze
secondo me conviene non aspettare mai nelle hall perché potrebbero chiederti i documenti e farti perdere minuti preziosi.

Secondo me è il contrario.
Immagina di essere un portinaio, vedi uno che aspetta per 10 minuti, poi riceve un SMS, si alza e va agli ascensori, è ovviamente un puttaniere
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.051
Località
al Tempio Jedi
è ovviamente un puttaniere

Il metodo migliore secondo me è fare su e giù con l'ascensore finchè non arriva il via. Almeno arriviamo al su e giù fisico già caldi.
Stare nella hall non fa per me,si è troppo in vista.


 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
32
Reaction score
15
Scusa Doc gli ascensori dell'hotel fiorentino G.H.B. dove stanno? Vorrei andare a trovarla ma vorrei capire come entrare senza essere fermato...
Te ne sarei grato
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
  • Creatore Discussione
  • #8
Scusa Doc gli ascensori dell'hotel fiorentino G.H.B. dove stanno? Vorrei andare a trovarla ma vorrei capire come entrare senza essere fermato...
Te ne sarei grato

No non era quel l'hotel ma un altro attaccatissimo alla station
comunque no problem portati i tuoi documenti personali al max ti controllano e ti fanno salire.
stai tranquillissimo e fingi di parlottare al cel non cagando nessuno e vai liscio come l'olio.
te lo dice uno che tra Milano, Firenze e Bologna avrà già fatto minimo una sessantina di incontri.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
  • Creatore Discussione
  • #9
Scusa Doc gli ascensori dell'hotel fiorentino G.H.B. dove stanno? Vorrei andare a trovarla ma vorrei capire come entrare senza essere fermato...
Te ne sarei grato

Adesso che mi ci fai pensare a mente fredda, penso di aver capito l'hotel in questione e se la memoria non mi inganna è un Hotel molto signorile, molto rustico e ben arredato con camere spaziosissime.
Appena entri dopo aver passato una porta girevole fiondati subito a sinistra e poi quando scorgi di fronte a te una simil reception ( ce l' hai a discreta distanza ) gira subito a destra e scegli tra due ascensori.
E' un hotel molto tranquillo e discreto parecchio incline a soddisfare le esigenze di privacy
 
Commenta
Alto