[RECE] Kamilla XXL - Ravenna - Piccoletrasgressioni

curioso38

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
71
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kamilla xxl
RIFERIMENTO INTERNET http://www.ravennatrasgressiva.it/s...x&idprov=RA&id=38331&pag=1&kamilla-xxl=trans:
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Penso Brasile
ETA': 24/25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tendenzialmente le foto sono reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): booooo
ATTITUDINE: mangia soldi
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34880187xx - 38900899xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti scrivo per segnalarvi di non fidarvi di questa tx, prima acconsente ai 50 euro per rapporto completo, non appena prende i soldi e li mette velocemente via nell'armadio se ne esce con la frase " per 50 solo pompino", inizia il lavoro nonostante le mie rimostranze, ma con arroganza e fare da truffaldina mi dice che 50 sono pochi, sorride consapevole ti avermi fregato e che mai le avrei messo le mani in faccia come meriterebbe per l'atteggiamento che tiene, quindi confido in voi affinchè queste persone smettano di lavorare e imparino a stare al mondo.
se 50 erano pochi poteva tranquillamente mettermi alla porta avrei capito ed accettato di buon grado.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
ricordino
 

Allegati

  • kamilla1.jpg
    kamilla1.jpg
    46,2 KB · Visite: 330
  • kamilla2.jpg
    kamilla2.jpg
    46,9 KB · Visite: 328
  • kamilla3.jpg
    kamilla3.jpg
    48,6 KB · Visite: 303
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
47
Reaction score
2
Ciao Curioso ti clikko un like solo di consolazione, che peccato però una gattona come lei potrebbe far felice tante persone
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
98
Reaction score
44
Località
Romagna
curioso grazie. mi ero appena segnato il numero di telefono per andarci piu' tardi.
ti pensero' alla prossima t-gatta
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
ora è in quel di Bergamo, e ci stava andando ora, ma grazie alla recensione "cambierò rotta" grazieeee
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
82
Reaction score
83
Località
Emilia Romagna
Bene, un ringraziamento a chi rende consapevoli di certi comportamenti.
Hanno rotto i coglioni queste farabutte e poi a volte capita che trovano il personaggio giusto al momento giusto e si leggono sugli articoli di cronaca del giornale.
Se 50 euro sono pochi lo doveva professionalmente dire anticipatamente, non fregare in questo modo abietto.
Grazie e a buon rendere ;)
 
Commenta
Alto