[RECE] Karen Visconti - Perugia - Piccoletrasgressioni

paddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
9
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.ilmercatone.com/rela..._trans_karen_bionda_dotata_e_sup_2402522.html
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Karen Visconti
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dal vivo e’ meglio, le foto non rendono, qualche volta il fotoritocco peggiora
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Con me: Attiva
RATE DI PARTENZA: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sempre di bella presenza, cura il suo aspetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: buona, simpatica, social time
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini per arrivare al prima piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3404228XXX

Incontrata in una notte di fine Agosto. Ho scelto lei per concludere la serata dopo Manuela e Patriza.
Incontrata piu’ volte in passato, con me si e’ sempre comportata correttamente anche se vi erano recensioni discordanti con altri punter.
Di sicuro non mantiene quello che dice al telefono, ossia 50x30min e 100x60min, e questo non le fa onore.
A me ormai mi conosce, no si ricorda mai il nome ma il viso si, eccome.
Sa cosa voglio ed e’ bello vederal in tiro fin da subito con quel cannone che si ritrova.
Dopo un 69, ci incappucciamo, ed inizia a penetrami in doggy style, con me sul letto e lei in piedi sul pavimento. Non usa la crema, so che vuole farlo cosi, io sono gia’ allargato cosi entra anche se un po’ a fatica vista la pertica.
Cambiamo posizione con me a gambe aperte sempre sul letto, poi le monto sopra a smorzacandela e lo sento tutto. Dopo diverse stantuffate, mi sego e vengo mentre lei continua ancora per un po’.
Diciamo che per i miei gusti avesse la safadaggine di Patrizia sarebbe da uscire sventrati, invece fa il compitino o poco piu’. Peccato.

Oh zzind, ci incontriamo di nuovo. chi sarebbe questa Patrizia, perche' da quel che ho capito abbiamo gusti simili e magari mi potrebbe aggradare.

Per quanto riguarda la Karen, mi pare che il suo repertorio sia sempre lo stesso, anche se ultimamente e' diventata un po piu' socievole se non fosse per la fava che si ritrova sarebbe da 5 meno meno.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
Oki Paddy, vedo che sei relativamente nuovo e mi fa piacere che ci sia un po' di movimento dul thread perugino.
Non e' questo il thread per parlare di Patrizia. A fine Agosto, ero andato da lei oltre che con Karen e Manuela (gia' recensite). Mi manca da inserire Patrizia e lo faro' a breve. Accenno solo che e' molto safada, brasiliana, dote L.] e non ha annunci.
A breve recensione in apposito thread.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
perugia
Ciao a tutti. Questo è il mio primo commento quindi qualsiasi correzione è ben accetta.
Parliamo di ottobre 2011. Ho visto Karen Visconti otr vicino l'emisfero di via settevalli. Lì per lì non l'ho riconosciuta anche se l'avevo vista varie volte in foto sul web. La volevo attiva in macchina e abbiamo pattuito 50 euro. Mi ha portato in un posto tranquillo. Quando ho visto il suo birillo (circa 21 cm ma molto largo) mi sono un po' spaventato, ma ormai c'ero... si è messa da subito il preservativo, cosa che a me non dispiace avendo terrore delle malattie. Con me è stata molto calda amichevole e sensuale, si è anche limonato. Mi sono trovato così bene che ci sono tornato altre due volte otr (mi ha provato in altre posizioni come volevo io) e riconoscendomi è stata anche più sciolta con me (già durante il tragitto verso il posto tranquillo mi saltava addosso). L'ultima volta stava con una sua amica e siamo andati tutti e tre a casa sua (150 euro), ma, nonostante lei si desse molto da fare, l'amica era piuttosto freddina (è Lucy se vi può interessare) per cui non sono rimasto molto soddisfatto. Ora non è a Pg ma spero che ricapiti. Ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
Karen e' molto socievole soprattutto se non e; la prima volta che la si incontra. Tendenzialmente attiva, le piace un po' dominare, prova a penetrare senza l'ausilio di crema......secondo me gli manca quel pizzico di safadaggine che insieme al manganello che si ritrova farebbe faville....invece tende a penetrare con calma in maniera soft.
Lucy e' sempre stata freddina, sia quando l'ho incontrata in coppia che da sola, fa il lavoretto per prendere la sufficienza scarsa.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karen Visconti
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=trans&regione=12&pag=2&id=5751
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NAZIONALITA':Argentina
ETA': non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima, presenza di selfie. Dote qua e là ritoccata, senza bisogno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): provata da passivo, FK appena accennato
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Femminile, seno abbondante, pelle liscia e depilata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Attiva e partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34042281xx

LA MIA RECENSIONE:
Ore 16.00 circa. Entro nella location e la trovo appena uscita dalla doccia, primo colpo di fortuna! Poche chiacchiere prima di andare in camera, ma subito torna in bagno per 3-4 minuti, la aspetto seduto sul letto ed appena entrata mi si avvicina e mi mette il suo bastone in bocca dopo essersi incappucciata, non aspettavo altro. Cerco di sfoderare tutta la mia bravura e lei decisamente gradisce vedendo la velocità di come si gonfia il suo pirillo. Dopo poco mi fà spogliare, mi gira con decisione ed entra, con calma, nel mio didietro, senza crema ed allargando con le dita, fà un pò male ma mi piace. Inizia a pompare ma dopo poco si rompe il preservativo, immediatamente lo sfila e corre in bagno a lavarsi.... si incappuccia di nuovo e stavolta mette la crema per favorire la penetrazione. Si inizia con entrambi in piedi con lei che stantuffa da dietro, poi mi mette, sempre in piedi, a 90° non accennando a diminuire di intensità. Dopo circa 5 minuti di questo trattamento si stende sul letto e mi dice di cavalcarla, questa posizione a me non piace e dopo poco le chiedo se poteva tornare a darsi da fare a pecorina, lei acconsente e si riparte, stavolta con me sul letto pancia sotto e lei sopra e qui comincia a venire fuori la sua personalità attiva dominante, comincia a pompare in maniera selvaggia affondando i colpi e tenendomi la testa alta tirandomi i capelli (senza far male, a dire il vero). Dopo questa cavalcata forsennata, si placa e cerca di calmarsi, era molto ingrifata... la volevo vedere venire ma all'inizio non voleva proprio, dopo parecchie insistenze, toccatite e BJ da parte mia, sono riuscito a convincerla, ma si vedeva che ne aveva voglia ma voleva 'preservarsi' per i clienti successivi.
Esperienza positiva, molto.

Note finali
Per evitare risposte tipo ' E' uno spot pubblicitario' dico che conosco Karen da parecchio tempo e lei conosce bene me e cosa mi piace. La prestazione stavolta è stata SOPRA la media, magari ricevessi questo servizio ogni volta, evidentemente l'ho trovata in una giornata che aveva voglia di farsi una bella cavalcata, con lei ho avuto esperienze discordanti ed agli antipodi, dal dominio totale all'esperienza GFE con FK per tutto il tempo, dipende molto da come gli gira e probabilmente dà il meglio di se quando comincia a conoscerti. Quando và male lo dico e viceversa!
bye
P.S. un saluto a zzind da EFnonos, almeno può confermare che non sono un contapalle!!!!!! chi non muore si rivede eh?
P.S2: dato che l'ultima discussione su karen era vecchia di 18 mesi, ne ho messa una nuova, chiedo scusa se ho sbagliato!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
ciao zzind1..ti volevo chiedere dove si puo' trovare questa Patrizia.....................conoasco karen ed altre ma questa patrizia mi è nuova....grazie
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
Bella recensione Denono, che tra l'altro Karen corrisponde alle mie precedenti esperienze con lei. Anzi, sei stato fortunato che l'hai trovata, come dici te, "ingrifata". Ho sempre avuto l'impressione che considerando il fisico e la dote possa essere piu' hard.....pero' magari a lei piace una cosa piu' normale con delle eccezioni.
Tra l'altro, cosa che tu hai sottolineato, lei si doccia sempre.
 
Commenta
P

puntointerrogativo

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karen Visconti
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5751
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NAZIONALITA': NON SAPREI
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70 per mezzora - 100 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, GIUNONICA, SEXY, FORMOSA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: SEX APPEAL
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE, MI SEMBRA SENZA ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34042281xx

LA MIA RECENSIONE:
Stavolta il mio peregrinare lavorativo mi ha trascinato fino a Perugia e, come mia abitudine quando viaggio, non potevo non verificare l'offerta T-Gatte della zona. Il fatto che Perugia offra così tanti annunci mi ha fatto pensare un pò male (magari mi ritrovo nel solito palazzone pieno solo di trans che abitano appartamenti sporchi) ma le foto di Karen mi hanno onestamente conquistato: sguardo intenso, dotazione da mettere paura e forme al punto giusto. Mi sono fatto coraggio e l'ho chiamata prima verso le 11.45 (mattina), prima di un appuntamento di lavoro ed una voce molto calda e sensuale mi ha garantito la sua piena disponibilità dicendomi anche già la via in cui riceve. Purtroppo la linea era troppo disturbata e onestamente, alla domanda "Quanto vuoi per vederci?" non ho capito un granché se non un qualcosa tipo "30 di bocca e.... " e poco altro.
Mi è sembrato onestamente piuttosto poco ma mi sono detto che forse la piazza non chiede così tanto come mi capita in giro.
Faccio il mio appuntamento di lavoro con la testa quasi totalmente a lei e verso le 13.00 la richiamo. Sono solo a dieci minuti dall'indirizzo indicato e mi ci fiondo.
La zona, sebbene centrale, non è bellissima. Il palazzo è un pò fatiscente e mi capita anche un disguido un pò fastidioso ma quando uno è coglione è coglione: quando mi trovo al portone la richiamo per chiederle se posso salire (dimenticavo, l'indirizzo che mi ha dato fin dall'Inizio corrisponde esattamente a quello in cui esercita. Niente indizi o indicazioni successive necessarie). Mi dice di andare al secondo piano ma io, non chiedetemi come ho fatto, sono andato al terzo. Lì, trovando le condizioni che mi aveva indicato lei (porta a sinistra semichiusa) ho provato ad entrare ed ovviamente non era quella giusta. Mi sono trovato davanti una zingara che mi ha pure chiesto di farle l'elemosina ma mi sono sbrigato a fuggirmene al piano di sotto dove Karen, ovviamente, mi aspettava.
Okay... veniamo al dunque..
La t-gatta che mi accoglie è identica a quella dell'annuncio, vestita solo di un body rosso e scarpe con il tacco. Per salutarla tento subito un bacio alla francese ma lei, furbamente, mi concede poco più di un bacio a stampo a labbra dischiuse.
Le chiedo subito se posso andare in bagno (devo assolutamente pisciare) e lei mi chiede di aspettare un attimo perché ha lasciato un casino poiché ha appena fatto la doccia.
Dunque.. non c'era assolutamente nessun casino e questo depone a suo favore per la carineria che ha voluto usarmi e, soprattutto, non ha detto bugie riguardo la doccia appena fatta: era profumatissima! Una pulizia del genere a me non era mai capitata e devo dire che l'ho davvero apprezzata tantissimo.
Chi segue le mie RECE sa che faccio solo sesso orale passivo e leccare e succhiare delle palle che sanno di fresco credo che non abbia davvero prezzo!
Bene... esco dal bagno e, memore del "30 di bocca" che avevo capito al telefono ci provo tirando fuori una banconota da 20 euro. Figuraccia!!!! Mi guarda e mi dce "NO, amore... come ti permetti? Al telefono ti ho detto che prendo 70 per mezzora e 100 per un'ora". Mmmm... Cazzo... e ora? Non mi va di tirare fuori 70 per farle una pompa. Le propong quindi 50 euro solo per succhiarglielo e lei accetta.
Mi porta in camera da letto, spegne la luce (cosa che non amo molto) lasciandoci in penombra grazie alla luce della tv accesa nell'ingresso.
La camera è ordinata e carina e mi preparo a godermi questa bellezza che già mi ha preso non poco. La bacio sul collo un paio di volte, un altro bacio sulle labbra, mentre lei si è già denutata il birillo. Beh, ragazzi... avrò poca esperienza, non lo so, ma una bestia così non mi era mai capitata!! largo, lungo e grosso! Me ne sono innamorato subito!
Però, ahimè, anche se è un'ennesima prova della sua serietà e della sua pulizia, non ammette deroghe e si infila un guanto.
La prego in dodici lingue diverse di farmelo assaggiare senza ma lei assolutamente non cede., "Tutto copertissimo, amore... Deve essere così". E in questo ho voluto davvero vedere un'attenzione che non avevo incontrato mai prima: attenzione alla salute, alla pulizia e al cliente. "sono pulitissima ma dobbiamo fare così. Non essere troppo esigente":
Beh, mi sono goduto questo pompino al 50% ma lei è comunque partecipativa e sensuale al punto giusto.
Gioco una decina di minuti con la sua bestia, con le sue palle, le accarezzo le tette (grosse ma al tatto si sentono le protesi) con lei che si stende sulla schiena a godersi la mia lingua (io sono posizionato in ginocchio per terra con lei sul bordo del letto).
Dopo un pò mi chiede di toccarmi ma ormai conosco i miei polli (o meglio il mio pollo) e le dico che verrò subito se mi tocco.
Inizio a calarmi i pantaloni mentre lei prende un guanto pronta a succhiarmi ma, udite udite, la fermo per smanettarmi un paio di volte e venire sul pavimento. Lo so, sono pazzo! Però credetemi, secondo me non avrebbe avuto il tempo di mettermi il guanto.. :.)
Il tempo di rivestirmi, fare un pò di social (sono io che le chiedo qualcosina) e poi via verso nuove avventure con lei sulla porta che mi dice di tornare a trovarla.
Dimenticavo.. unico neo: un pò di peluria sulle gambe che forse avrebbe potuto curare di più. Si tratta di peli morbidi e non di ricrescita ma da una come lei non me lo aspetto.

Insomma.. secondo me lei è davvero un gradino sopra qualsiasi altra t-gatta e secondo me, se si decide di spendere 100 euro con lei, non te ne fa pentire.
Calma, dolce, sexy e dotata. Cosa volere di più?

Ai prossimi punter l'ardua sentenza!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • karen1.jpg
    karen1.jpg
    45,1 KB · Visite: 263
  • karen2.jpg
    karen2.jpg
    33,3 KB · Visite: 286
  • karen3.jpg
    karen3.jpg
    33,6 KB · Visite: 332
Commenta
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
15
Per vostra info vi dico che Karen la trovate anche come Otr notturna in zona settevalli (vicino all'Ipermercato Emisfero)

Con quelle tettone non è difficile riconoscerla ;)
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Scusate è il primo post che faccio e spero di fare una recensione corretta.
Sono stato ieri pomeriggio da Karen a Perugia. Riceve ancora nell'appartamento descritto nei post precedenti.
Confermo lei super pulita e utilizza tassativamente il guanto, sempre.
Molto dolce e disponibile. Era molto che non andavo con una tgatta e ho voluto fare con calma pagando 100 rose e non me ne sono pentito.
All'inizio mi sono spaventato un po' perché la misura era molto importante!!!!!
Abbiamo fatto un po' di petting ma senza baci, poi mi ha messo seduto sul letto e ho iniziato a succhiare glielo.
Quando si è ingrossato era davvero largo!
Ho continuato per 10 minuti buoni spostando i sul letto disteso in modo che anche lei potesse succhiar mi.
Lei ha preso letteralmente a scoparmi in bocca fino a che non mi ha chiesto di mettermi a pecora perché non ce la faceva più e voleva incularmi.
Ha provato a incularmi a secco ma io gli ho chiesto di usare un lubri anche perché lo sentivo larghissimo e io era tanto che non lo prendevo.
Lei ha usato allora la crema e dolcemente mi ha aperto dicendomi di dirle se mi faceva male. È stata molto delicata...fino a che non mi sono aperto e allora....ha preso a stantiuffare decisamente forte ma sempre profonda....mentre con la mano mi segava....davvero brava....e mi ha sussurrato che non si sarebbe fermata dopo la mia sborrata e così ha fatto...ha continuato a pomparmi mentre sborravo e anche dopo...dopo..dopo mi si è distesa sopra preso per le braccia e allora si che mi ha montato forte sempre più forte finendo con tre colpi secchi e profondi che mi hanno fatto quasi girare gli occhi dal piacere e poi mi ha sussurrato...ora basta sennò vengo.
Mi avrà montato 20 minuti buoni e mi sono sentito davvero sfondato....sublime.
Scusate forse ho esagerato nei complimenti ma era tanto che non avevo un'esperienza così positiva e ho voluto condividerla.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
97
Reaction score
32
Grazie per la recensione, ma un paio di osservazioni te le devo fare.
Prima di tutto sono gradite le presentazioni http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63
E poi ogni recensione deve avere la scheda.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Alla prossima!
 
Commenta
Alto