[RECE] KARINA - OTR NOTTURNA - BRESCIA - Rezzato(Treponti)

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
NOME : Karina
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : al solito semaforo di Rezzato, in località Treponti, dove stazionano le colleghe Carla e Denisa.
[googlemap:1gn2u2as]http://maps.google.it/maps?q=45.507029,10.332641&num=1&sll=45.506633,10.333736&sspn=0.002684,0.004823&ie=UTF8&ll=45.507103,10.332647&spn=0.002684,0.004823&z=18[/googlemap:1gn2u2as]
ORARIO DI "LAVORO": solitamente vedo che le colleghe sono operative dalle 22 in poi, anche fino alle 2.30/3.00
NAZIONALITA' : proveniente dalla Dacia anche lei, ma anzichè esser di Costanza(come dichiarano le colleghe) lei è della Capitale Bucarest, almeno così asserisce.
ETA' : 20 anni, direi credibile
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1 mission e pecos(non ha offerto servizi extra, e io a questo giro non ho chiesto)
RATE DI PARTENZA : 40 in macchina
RATE CONCORDATO : 50 per fare le cose per bene
DESCRIZIONE FISICA : Pelo nero, lunghezza fino alle spalle, raccolto in una coda, presumibilmente liscio.
Fisicamente non può competere con Carla(molto più bassa, magra e tonica, con un culetto da infarto) o con Denisa(più alta, slanciata, bel fisico anche se meno tonico di quello che ci si aspetta, gran bel viso)
Karina è circa 1.65, tutto sommato direi bellina, un visino ancora adolescenziale(c'ha 20 anni), e fisicamente anche se non è Velina come le due colleghe supplisce con altro, una bella 3 abbondante, un paio di tette che ad entrambe le sue colleghe manca...sarà che ha preso lei l'esclusiva???
Comunque anche se ha qualche(e ripeto, per me è solo "qualche") chiletto in più, nel complesso risulta molto piacevole, inoltre non è flaccida ma bella tonica, il sedere pronunciato è sodo quanto serve e il seno(a me che piace abbondante) è di certo molto molto interessante.
Ha pure un bel visino.
ATTITUDINE : è in italia da 1 mese, porella è ancora un pò timidina, ma questo è favorevole alla prestazione in quanto non è ancora diventata una "macchinetta" come altre colleghe, speriamo non cambi troppo in fretta.

LA MIA ESPERIENZA :
Dopo aver finito il mio turno al lavoro, vedo che è da poco passata la mezzanotte, quindi che faccio?
Ma si...vai di giretto OTR, che è un pò che non riesco a farlo come si deve.

Quindi via a casa, rapida doccia, vestizione e si parte.
Visto che c'ero, rapido giro sulla SP19 dove a livello notturno ho intravisto 2 ragazze nel posto dove di giorno opera Irina, ma non mi son voluto fermare.
Percorro ospitaletto/castegnato/mandolossa, e arrivo a Brescia, e vedo pochissime girl...
Tristezza.

Proseguo per la City, via milano(nada) e mi dirigo verso viale piave dove l'anno scorso qualche girl c'era, e ho intravisto una biondina alta alta alta, ma un pò racchia.
Passiamo và.

S.Eufemia, e arrivo a Rezzato.
Cerco Mirella, ma niente.
Arrivo a rezzato prima del LIDL, una girl solitaria con un tipo a piedi che la sta tirando scema, mah...
Arriviamo al semaforo di Treponti, e Denisa mi avvista, si sbraccia e mi saluta ma io voglio controllare se c'è qualche new entries...
Però mi accorgo che oltre a Denisa lì al posto ci son Carla e un' altra Girl che non conosco...mmm...
Proseguo comunque, molinetto, avvisto la Bionda di fronte alla Shell(telaio da paura!!!!!!!!!!!!!!), e in zona Auchan vedo la solita Michela con un' amica e altre girl che però non destano il mio interesse...
Praticamente arrivo fino a Ponte S. Marco e poi dietrofront.(come buttare nel cesso litri di benzina eh???)

Ripasso dall' Auchan, rivedo Michela e ripenso a quanto è bellina messa giù a pecorina, rallento ma me la portan via.
Son quasi tentato di provare l'amica, ma decido di fare un giro ulteriore di ricognizione.
Arrivo al semaforo di Treponti, Carla e Denisa nun ce sono, saranno impegnate, e lì è rimasta la sconosciuta.

Bueno, mi fermo, anche perchè fermarmi quando ci son le altre due mi precluderebbe qualsiasi possibilità di scelta...
Rapida intervista, propone 40, accetto e la faccio salire.

Partiamo verso il solito posto di imbosco, in culonia, infrattato in mezzo ai campi di grano, location più che buona.
Lei nel tragitto è taciturna, cerco di rompere un pò il ghiaccio, faccio qualche fusa...ma poco da fare, è rigida...
Qualche battuta, e arriviamo al posto.
Rilancio 10 euro, per far le cose con calma e ci accordiamo per la velocità urbana.
Lei si spoglia, ma bene, via il bustino e alza la gonnella.
Andiamo mooooolto d'accordo, perchè in genere le colleghe prima di fargli togliere qualcosa bisogna cantare canzoni zingare per commuoverle!
Invece questa mette subito in mostra le sue grazie, grandi grazie!!!
Bene bene.
Vestizione del fratellino, si parte di BJ.
Un BJ che non finiva più, probabilmente se non la staccavo lei andava avanti ancora.
Fatto un pò meccanicamente, ma abbastanza bene, con buoni cambi di velocità e poco uso della mano.
Decido di partire, la stacco dal BJ e la metto a mission, e qui prima sorpresa.
Non so se aveva messo il gel, ma non mi sembra, comunque era bella bagnata.
Non eccessivamente, ma il giusto.
Vado avanti, lei fa alcuni gemiti e mi son sembrati sinceri, e poi si lasciava sbaciucchiare ovunque, e io con quelle tettone non ci ho più visto!
Dopo un pò, via di pecos, e anche qui spettacolo, lei che muoveva il bacino di fronte a me mentre io stavo fermo, e devo dire che nonostante la scomodità del mezzo(avevo preso su l'utilitaria...) mi son parecchio divertito, fino ad arrivare alla conclusione.
Al ritorno, altro social time, si è un pò sciolta, io ho sparato un pò di cazzate e le ho pure detto quelle 2/3 parole di rumeno che conosco, ed è stata più simpatica.


Pro: buona prestazione, non è ancora standardizzata.
Contro: fisicamente rispetto alle colleghe non c'è storia, ma se quei chiletti in più non dispiacciono...

Meow meow meow...
 
Alto