[RECE] Karla trans - Siracusa - Piccoletrasgressioni

Registrato
2 Novembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
74
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karla
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39062
http://siracusa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-trans-karla-nuovisssima-968m93984785
CITTA DELL'INCONTRO:siracusa
NAZIONALITA': sud america
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI bo(vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:15 sec
DESCRIZIONE FISICA:imponente,brutta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non pervenuta
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32461062xx - 35115605xx - 35120863xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri pomeriggio dopo aver incontrato Ania nella mattinata,vedi rece, decido di farmi un altro regalo,e contatto Karla.La voce è molto suadente così mi decido ad andare da lei.Mi indica una stradina di corso gelone,e mi fà salire nell'appartamento.Già il posto non mi ispirava tanto infatti è in una palazzina fatiscente,appena entro la vedo già solo con gli slip in tutta la sua giunonica bruttezza, infatti le foto sono le sue ma di almeno 15 anni fa, in viso è molto ingrassata,le spalle e le tette invece corrispondono al vero ma ora ha una pancia enorme tipo Bud Spencer,penso ma dove c...o sono finito, lei tenta subito di rilanciare a 70 promettendomi di divertirci,io colgo l'occasione e le dico di andare a prendere la differenza in macchina parcheggiata lì vicino.Appena esco mi dileguo stile Flash mandandola a fan...o,sicuramente avrà capito che non valeva la pena aspettarmi.Non voglio rimarcare discussioni già fatte,ma può essere che una sola del genere,a mio parere, non sia mai stata recensità?
Non vergogniamoci di condividere le nostre bidonate.
 

Allegati

  • fake1.jpg
    fake1.jpg
    51 KB · Visite: 1.512
  • fake2.jpg
    fake2.jpg
    45,4 KB · Visite: 231
Ultima modifica di un moderatore:
Alto