[RECE] KAROLINE GAUCHA (LOPEZ) - TORINO - PUNTOTRANS

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/karol ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Karoline Gaucha
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 170 max, tettona e culona, attiva e ben dotata
ATTITUDINE: gentile ma me la ricordavo meglio
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

Complice il lavoro mi ritrovo la domenica pomeriggio a Torino con 2 ore libere...invento una scusa per mollare il socio per un po' e mi accordo con Karoline (che conoscevo già quand'era in Liguria)

Mi riceve vicino alla fermata della metro Vinzaglio, la casa non è granchè e non è da sola...prima di inziare le danze va in bagno!
Lei è come la ricordavo e come si vede nei film, tanta e attiva...solo che ora è bionda!
Una volta sdraiati inizia a farmi un bel bj cabrio, poi si toglie il perizoma e inizia a menarselo e vorrebbe che glielo succhiassi ma declino l'invito fino a quando non si copre. A questo punto facciamo un bel 69 però mi sembra frettolosa, dice di volermi scopare, cambiamo 2-3 posizioni ma vuole sempre menarmelo...ho capito, ha fretta e vuole farmi venire! Allora mi copro e la inculo per bene io, ansima e fa tutti dei finti godimenti che non mi fanno nessun effetto....dopo un po', quasi stufo, decido di venire stantuffandola sempre più forte...le vengo nel culo (col gommino ovviamente).
Pulizia di rito con carta e salviette, le dò quanto d'accordo e me ne vado perchè aspetta altri clienti (uno era vicino al portone come sono uscito e l'ho guardato ha fatto finta di nulla e ha proseguito, si guardava intorno, poi è salito in macchina...forse pensava che non lo vedessi ma l'insgamabile è uscito dalla macchina poco dopo e si è diretto verso il portone...beccato! :biggrin: )

Sono rimasto molto deluso, mi aspettavo molto di più e non lo dico dai film che ho visto, ma dalle precedenti esperienze in Liguria, molto più tranquilla e amichevole, non fingeva così anzi, pareva piacerle...grandi scopate insomma, poi una bella persona anche dal punto di vista umano, invece ieri niente di tutto ciò! Forse l'ho beccata in una giornata no, non lo so...di sicuro non ci ritorno adesso!

Mi ha detto che a novembre va a Roma e poi parte per il brasile...
 
Alto