[RECE] KATIA- MARTINSICURO- TOPTRANSITALIA + ALTRI SITI

L

lupobx

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:martinsicuro
NOME INSERZIONISTA:Katia (in questa zona)
NAZIONALITA':VAttelapesca
ETA':bohhh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:negativo
SERVIZI OFFERTI:nulla(ho abbandonato)
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:25
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:Bohhhh
REPERIBILITA':palazzina in culo al mondo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:
Ho fatto tutto da solo, ieri ho chiesto info su questo forum, con la ricerca non veniva fuori nulla, allora questa notte ho deciso di andare a trovarla, era da parecchio che non rifacevo u'uscita a trans e la mia voglia era quasi incontrollabile.
Palazzina in una traversa del lungomare nord, numero civico messo sul lato del giardino e non sulla strada, un quarto d'ora per capite dove fosse, comunque la trovo e mentre entro nel cancelleto del giardino m'imbatto in 6/7 senegalesi che all'una di notte uscivano in bicicletta , (bha non mi sembravano fornai).
Comunque arrivo al suo appartamento....mi apre e .......minchia la prima cosa che vedo sono le calze a rete nere ,,strappate...partiamo male...entro e dove c'è piu luce vedo che lei è lontana anni luce dalle foto dell'annuncio, viso mascolino e non solo nei lineamenti ma anche nella cura, pelle tipo buccia d'arancia, fisicamente non sembrava male ma l'abbinamento col viso era iproponibile, m'invita in camera da letto e mentre entra prende un barattolo di deodorante spray per la casa e comincia a spuzzarlo in camera da letto.....alt :diablo: :diablo: tesoro quanto vuoi per il disturbo.......25 rose ..e via ......
Ma la Mia serata non finisce qui :help: :help:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
831
Reaction score
4
lupobx ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:martinsicuro
NOME INSERZIONISTA:Katia (in questa zona)
NAZIONALITA':VAttelapesca
ETA':bohhh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:negativo
SERVIZI OFFERTI:nulla(ho abbandonato)
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:25
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:Bohhhh
REPERIBILITA':palazzina in culo al mondo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:
Ho fatto tutto da solo, ieri ho chiesto info su questo forum, con la ricerca non veniva fuori nulla, allora questa notte ho deciso di andare a trovarla, era da parecchio che non rifacevo u'uscita a trans e la mia voglia era quasi incontrollabile.
Palazzina in una traversa del lungomare nord, numero civico messo sul lato del giardino e non sulla strada, un quarto d'ora per capite dove fosse, comunque la trovo e mentre entro nel cancelleto del giardino m'imbatto in 6/7 senegalesi che all'una di notte uscivano in bicicletta , (bha non mi sembravano fornai).
Comunque arrivo al suo appartamento....mi apre e .......minchia la prima cosa che vedo sono le calze a rete nere ,,strappate...partiamo male...entro e dove c'è piu luce vedo che lei è lontana anni luce dalle foto dell'annuncio, viso mascolino e non solo nei lineamenti ma anche nella cura, pelle tipo buccia d'arancia, fisicamente non sembrava male ma l'abbinamento col viso era iproponibile, m'invita in camera da letto e mentre entra prende un barattolo di deodorante spray per la casa e comincia a spuzzarlo in camera da letto.....alt :diablo: :diablo: tesoro quanto vuoi per il disturbo.......25 rose ..e via ......
Ma la Mia serata non finisce qui :help: :help:

...terribile ... :diablo:
ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
831
Reaction score
4
lupobx ha scritto:
...... era da parecchio che non rifacevo u'uscita a trans e la mia voglia era quasi incontrollabile.
...... entro nel cancelleto del giardino m'imbatto in 6/7 senegalesi che all'una di notte uscivano in bicicletta , (bha non mi sembravano fornai).
...... entra prende un barattolo di deodorante spray per la casa e comincia a spuzzarlo in camera da letto...

... i punti rimarchevoli .... :biggrin: .... :friends:
ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Allegata matrice.

Index : 388-35718XX
 

Allegati

  • Katia.rar
    162,7 KB · Visite: 80
Commenta
Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Un ringraziamento al Lupo per aver censito quello che non è avvenuto, illustrandocene i dettagli!
 
Commenta
Alto