[rece] katia - rimini marebello

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
vista operare dopo la mezzanotte, vestita normalissima, camminava sul marciapiede, non ero sicuro che fosse OTR, quindi l' ho superata e ho accostato, lei si è avvicinata e velocemente mi ha esposto il menù : 30 bbj e 50 anche rai1.

Lei è una russa carina 30 enne alta circa 1,60 capelli biondi raccolti, vestita e truccata più che normalmente.

A me le russe fanno sangue ... non ci posso fare niente.

Carina e gentile mi porta nel posto del trombo, non mi entusiasma e quindi mi faccio portare in un altro posto più tranquillo.

quando si spoglia rivela un bel seno, direi seconda bbondante se non terza, un ottima pulizia.

il bbj è partecipato, bagnato, spesso profondo, senza fretta, il trombo alla mission onesto e anche questo senza fretta.

Una brava ragazza! ma mi ha detto che non c'è spesso, scende solo quando non ha altri lavori regolari da fare, quindi non credo sia facile ribeccarla, ma è disponibile a dare il cell per appuntamenti pomeridiani, io non l' ho chiesto perchè ero di passaggio e cmq a norma policy non avrei potuto passarvelo
 
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Non ricordo una katia.....Marebello a che altezza? La tipa è per caso magrolina o leggermente abbondante??
Grazie e a buon rendere... :bb: :bb:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
  • Creatore Discussione
  • #3
lvallico ha scritto:
Non ricordo una katia.....Marebello a che altezza? La tipa e' per caso magrolina o leggermente abbondante??
Grazie e a buon rendere... :bb: :bb:

Non ho memorizzato la posizione precisa perchè ho notato che le ragazze in zona tendono a spostarsi e alcune camminano avanti ed indietro, era verso la fine di marebello, quasi a rivazzurra e lei leggermente abbondante, ma assolutamente non grassa, mi spiace non poter essere più preciso ma è oggettivamente difficile esserlo, come ho detto lei non sembrava una OTR, ma il fatto che camminava da sola dopo le 24 in mezzo al deserto, mi ha fatto sospettare, e per prudenza non l'ho abbordata io, ho aspettato 20 metri più avanti per vedere se era lei che si avvicinava e così è stato.
 
Commenta
Alto