[RECE] Katia Trans - Adria (RO) - Bakecaincontri

Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
21
Reaction score
5
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3533956463
Riferimento internet (link): Rovigo: ??? AD ADRIA BELLISSIMA TRANS DI CLASSE! KATIA H0T RITORNATA PER VOI DOPO TANTE RICHIESTE! ???
Conformità dell'annuncio: 40%
Città dove è avvenuto l'incontro: Adria

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Katia
Nazionalità: Argentina
Età apparente: 30
Descrizione fisica: alta circa1,65, lineamenti delicati, bella
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Tranquilla, non mette fretta ma professionale
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato: 100 con sua venuta
Servizi offerti: fk, bbj, pissing
Servizi usufruiti: fk, bbj, 69 e sua venuta.
Durata dell'incontro: 40'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Sì
Igiene dei locali: Sì
Presenza di barriere architettoniche: Scale

LA MIA RECENSIONE

Ciao dopo molto tempo ho deciso di tornare ad avere una avventura ed ho optato per una tgatta. Non essendo un praticante assiduo di avventure a pagamento ed essendo passato molto tempo dalla mia ultima rece, ho faticato molto a trovare la scheda. Probabile siano cambiate le modalità, ma un tempo mi sembrava più semplice aprire una recensione. Pertanto chiedo scusa per eventuali errori.
Bene ora arrivamo a noi. La ragazza l'ho incontrata a metà novembre ma dal giorno dopo erano scomparsi i suoi annunci. Pertanto non ero in grado di creare una scheda per dare informazioni in merito. Avevo cercato di lei anche negli annunci delle province limitrofe, ma niente. Poi ieri è ricomparso il suo annuncio su bakeca.
Insomma, ero nella zona e avevo adocchiato l'annuncio di questa ragazza e mi saliva la voglia di un incontro piccante, ma non c'erano recensioni su di lei ed il rischio era molto alto. Dubbio che era cresciuto da quando l'avevo contattata in quanto la sua voce è piuttosto mascolina ed ero quasi sicuro di trovare dietro la porta il classico travone con i baffi. Mi chiede di attendere almeno una mezzora perchè deve prepararsi ed alla fine mi richiama e mi conduce al suo nido.
Si trova in zona limitrofa al centro in una piazzetta che non avrei mai trovato se non fosse stato per lei. Mi lascia la porta socchiusa e quando entro, la sorpresa.
Non era un travone, bensì una bella ragazza dai lineamenti fini e delicati. Se non fosse per la voce profonda non ti sorgerebbero dubbi che sia una ragazza.
Solo una foto dell'annuncio è la sua. Quella sdraiata sul letto che si tiene un super pisello photoshoppato. Il suo è molto più piccolo. Il resto sono trovate in rete.
Entrato bacetto , presentazione e mi prende per mano e mi porta al piano superiore nella sua alcova. La casa era ordinata e ben tenuta. Offerta del bagno e nel frattempo si leva la camicetta e rimane in calze a rete. Ci accordiamo per una cosa tranquilla ma chiedo per la spesa la sua venuta. Accetta, anche se ero certo che non sarebbe avvenuta.
Spogliato ci sdraiamo sul lettone e iniziamo con strusciamenti reciproci. Il suo pirillo era ancora a riposo. La sua pelle era liscia e pulita. Nessuna riscrescita o odori strani. Poco dopo mi prende la testa e mi porta verso il suo sesso e mi chiede di succhiarglielo. Con gran piacere inizio a slapparmi il suo pisello che diventa presto ben duro. Dopo alcuni minuti decido di rivolge la mia attenzione alle sue palle. Inizio a ciuccargli lo scroto, ma dei suoi testicoli neanche l'ombra, assenti completamente e non riesco a capire come sia possibile. Ha una predilezione a farsi leccare il culo, lo chiede sempre e gli piace veramente molto. Continuo ancora a passare dal suo buco al suo pisello alternando succhiate delicate a più forti. Con la mano mi spingeva la testa e muovendosi mi scopava la bocca mentre gli accarezzavo lo scroto con la speranza di trovare le sue palle. Ma niente.
Siamo passati con lei in piedi ed io in ginocchio a spompinarla metre gli accarezzavo i seni, che sono grandi ma non sproporzionati. Ovviamente si sente che sono siliconati.
La libine mi saliva sempre più. Passiamo ad una bel 69 dove mi chiede di leccargli anche il culo che faccio con dovizia. Comunque lei mi mette il condom.. Mentre succhiavo sentivo il suo sapore del suo liquido precum. Dopo poco, si gira mi mette a pancia all'aria ed inizia a infilarmelo dopo avermi incremato il culo. Qui arriva una nota spiacevole. Squilla il telefono e risponde. Mentre parla sento che mi penetra. Quando finisce la chiamata mi dice che l'appuntamento con il nuovo cliente sarà tra un'ora pertanto abbiamo ancora il tempo a disposizione. Va beh non commento.
Dopo qualche minuto di affondi vari dice che sente la voglia di sborrare. Esce si sfila il condom, mi mette il culo sulla bocca e chiede di leccarglielo per l'ennesima volta. Ha proprio la passione. Vorrebbe sborrarmi in bocca e mi chiede di ingoiarlo. Non se ne parla che se mi piacerebbe. Dopo alcuni minuti che si smanettava e alcune gocce di liquido prostatico, con mia sorpresa fa 3/4 schizzi di sborra sul mio petto e viso. Schizzi che mi spalmo per bene. Finito ci sdraiamo e cinque minuti dopo che aveva ripreso fiato , ci siamo puliti, passati in bagno, rivestiti, accompagnato alla porta, bacetti saluti e mi assicurava che era fissa. Il giorno dopo i suoi annunci però erano spariti fino a ieri.

Che dire. L'ho trovata molto fine e carina. Una ragazza con il cazzo. Però si sentiva che è una professionista. Comunque non potevo chiedere di più. Poteva anche essere peggio.

Chiedo agli amministratori e a tutti voi di portare pazienza per gli eventuali errori. Ma ho trovato veramente difficoltà ad aprire questa recensione.
Saluti.
 
Ultima modifica:
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.487
Reaction score
24.184
Località
Torino
Altri link:

 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.936
Reaction score
24.699
Località
"Pais del pento"
Inserimento ricordini:
 

Allegati

  • 3533956463-1.jpg
    3533956463-1.jpg
    43,2 KB · Visite: 225
  • 3533956463-2.jpg
    3533956463-2.jpg
    58,2 KB · Visite: 184
  • 3533956463-0.jpg
    3533956463-0.jpg
    55,4 KB · Visite: 218
  • 3533956463.jpg
    3533956463.jpg
    64,8 KB · Visite: 224
Commenta
Alto