[RECE] Katlina - OTR - San Tammaro (CE)

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Registrato
23 Aprile 2021
Messaggi
109
Reaction score
117
Località
Domizio
Nome: KATLINA
Nazionalità: Romania ??
Età apparente: n.d. dai 20 ai 25
Descrizione fisica: skinny sul metro e 50, capelli castani lisci, belle gambe, tette piccole, viso normale
Attitudine: silenziosa ma e' l appeal da liceale a mandarmi di fuori
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ + rai1
Servizi usufruiti: BJ + rai1
Durata dell'incontro: 15min


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Di fronte a Franchini
San Tammaro CE


VALUTAZIONE SINTETICA PERSONALE: 7/10


Valutazione dettagliata: Viso 6/10, fisico 7/10, Sexy appeal 7/10, pulizia 6/10, BJ 6/10, Fuck 7/10, privacy imbosco 6/10

Dopo mesi tra lavoro e impicci vari ho trovato il tempo di ritornare in pista dalle OTR ma non sulle recensioni.
Cerco di dare il mio contributo quando possibile.

Da qualche mese noto qualche volto nuovo in zona ma questa qui mi attizza molto piu delle altre, sembra una vera e propria liceale. Mi accosto e pattuisco il dovuto e ci dirigiamo all' imbosco li' vicino. Una volta fermi tiro giu i pantaloni mentre lei mi calza molto lentamente e dolcemente. Quando finalmente si abbassa comincia un bj del tutto normale, divento di marmo in brevissimo tempo non per bravura ma perche anche l' occhio vuole la sua parte. Dopo qualche minuto cosi' si distente a pecorina e tira fuori proprio un bel culetto, per come magra e formata molto bene. Entro durissimo, mi aspettavo fosse stretta invece incassa bene. La stantuffo forte e quel suo bel visino sofferente con tanto di lamenti che sembra quasi uno stupro mi fa concludere il tutto in pochi minuti. Ci rivestiamo e la riaccompagno sul posto. Molto silenziosa ma pulita e accondiscente. Peccato dove staziona, posto orribile per difficolta di imbarco.
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
NOME: Catalina
CITTA DELL'INCONTRO: San Tammaro (CE)
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Romania
ETA': N.D.
SERVIZI OFFERTI: BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, 2a di seno, occhi marroni, capelli castani lunghi, magra, fisico da velina
ATTITUDINE: Tranquilla, Prof.

Ho incontrato questa dolcissima ragazza più volte e ha sempre svolto il suo lavoro onestamente

Catalina è una ragazza abbastanza taciturna, timida e riservata

Io la trovo molto bella di viso ed il suo per me è il fisico ideale da teenager skinny ...

Non offre sicuramente un social entusiasmante ma è una delicatissima professionista

Raggiungere l'imbosco è veramente arduo, soprattutto se il terreno è bagnato ...

Anyway la ragazza è molto attenta alla pulizia e incappuccia delicatamente

BJ delicato ma indipendentemente dalla fattura, Catalina è una delle poche che solo a vederla me lo mette subito in tiro ...

Le scopate sono sempre piacevoli, sia alla mission che alla pecora

Si creano scenari alla Salieri che a me intrigano molto ...

Sicuramente questo lavoro non le fa fare salti di gioia ma è anche questa sua componete malinconica e seria che a me piace

Credo che quest'atteggiamento faccia proprio parte del suo carattere

Chi sa in albergo ... sarebbe il caso di provare ...

Comunque promossa a pieni voti, una brava ragazza, una bella persona, un'onesta lavoratrice !!
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto