[RECE] - Katy - Mantova - Bestannunci

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=7428
CITTA DELL'INCONTRO:Mantova
NOME INSERZIONISTA:Katy
NAZIONALITA':colombiana
ETA':non pervenuto (all'incirca 24)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:sì
SERVIZI OFFERTI:tutto quello richiesto
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:molto carina, meglio dal vivo che in foto
ATTITUDINE:qualunque
REPERIBILITA':giono fino a tarda sera
VOTO PERSONALE:9

Beh, che dire, nel panorama mantovano è una vera eccezione. Gentilissima al telefono, la raggiungo, mi apre, è carinissima e molto simpatica, niente sorprese, sono stato molto bene. Provata da passivo, dolce e forte allo stesso tempo, un'ottima esperienza, da riprovare. FK appena accennato ma è lo stesso, pulita e profumata. Brava Katy!
 
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
Cazzo eretto5! Mi metti in difficoltà!
La ragazza in questione mi ha sempre attirato, poi però avevo letto anche da fonti autorevoli (Julio di Roma per intenderci) che dal vivo era molto peggio che in foto (più sciatta e soprattutto molto più in carne e con la panzetta da cummenda). Ricordo che anche l'autorevole sbarbato c'è stato e diceva che sotto sotto Julio aveva ragione sulla descrizione fisica, ma che lui alla fine la considerava positiva.
Ora tu scrivi il contrario invece cioè che è addirittiura "meglio dal vivo che in foto". A questo punto serve un summit! Chi altri può dire qualcosa in proposito? Perchè a me attira parecchio, mi piacciono così femminili ma purtroppo odio la panza!
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Borghese ricordi bene. Le foto sono ritoccate.
...Ma magari a qualche mese di distanza si è rimessa in forma.
Inoltre l'estetica può certo essere compensata da altre doti.
E non tutti cercano le stesse doti.
Io, comunque, ero troppo deluso dall'aspetto e dalla location per poterle apprezzare e volevo solo tagliare corto.
Di certo non replicherò l'esperienza solo per scoprire se mi sono sbagliato.
jull!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
A questo punto, l'unica speranza è che si sia fatta una bella dieta dalla volta che l'ha visitata Julio e che sia migliorata a tal punto come dice eretto5. Perchè fosse solo come appare in foto, mi ci fionderei.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
panza??? io l'ho trovata molto in forma....fisico decisamente ok....può darsi che si sia rimessa in forma rispetto al passato...
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
97
Reaction score
1
Nella differenza fra la foto di sinistra e quella di destra, quanto sarà dovuto ai ferri del chirurgo e quanto ai tool di Photoshop? Chissà.

a05ac6.jpg
02zy7.jpg


Visibile anche qui:
http://www.puntotrans.com/Transex/katty/index.htm
http://www.vogliatrans.com/profile.php?id=6
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
Ustia!
Nella foto a sinistra sembra un asse da stiro! E non solo perchè è senza tette!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
di sicuro il chirurgo ha fatto un buon lavoro...è la cosa che ho pensato appena le ho toccato il seno... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Interessante, nonostante le contrastanti informazioni.
Sono ancora indeciso se rischiare o meno ma ringrazio eretto per la recensione.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Gianluigi Purlinetti ha scritto:
Bravo eretto!
Location???

Sono qui anch'io! :party:


CIAO PURLINETTI, GRANDEEEE!!! :party:

Location ahimè nota, vicolo traverso a via trieXte...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
analyzer ha scritto:
Nella differenza fra la foto di sinistra e quella di destra, quanto sarà dovuto ai ferri del chirurgo e quanto ai tool di Photoshop? Chissà.

a05ac6.jpg
02zy7.jpg
Io l'ho incontrata lameno 3 volte pre tette e una post.
L'ho sempre trovata ok, al massimo qualche maniglietta come si vede nella foto di sin. e una volta mal depilata lungo caviglie e polpacci.
xBorghese...la foto non è indubbiamente riuscita benissimo, appena arrivata a milano aveva un annuncio con delle foto dove lei aveva i capelli neri ed era molto più magra.
Di certo non è una panterona superfiga e super accessoriata, ma è una ragazza molto carina dalla dimensioni contenute ( è alta meno di 170 )...indubbiamente la sua pecca maggiore è la larghezza di busto rispetto il resto della figura, altrimenti sarebbe una gnocca da infarto.
Postai rece sia su EF sia sul Pianeta ed ebbi a confrontarmi con Julio ( vecchio marpione dei forum e utente secondo me parecchio attendibile ) ... addirittura dalla sua grassa descrizione pensai che avesse incontrato un'altra. :rtfm: :sarcastic_hand:
Non era così...a Roma stava orrenda.
Visto che i miei incontri erano tutti precedenti a quello romano di Julio e letto questo report di eretto, direi che la colombiana va pazza per i bomboloni ed è meglio se sta meglio lontana da Roma! :sarcastic_hand:

Dieta a parte...anche questa ragazza si caratterizza per essere nel complesso molto femminile, piccolina; il suo approccio è assolutamente tranquillo, ottima la pulizia, il pisellino è piccolino, pratica la gola profonda e inoltre coltiva una particolare passione per ciucciarti i capezzoli! Aggiungerei che ha anche piedi e mani di dimensioni insolitamente contenute per una trans. :biggrin:
 
Commenta
Alto