[RECE] KELLY BAKECA BOLOGNA

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-¨¨-9733-kelly-aqh721804847

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Kelly
NAZIONALITA': dice ceca ma col piffero..
ETA': 19 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei ma è similissima
SERVIZI OFFERTI: bbj, 69 con maschera, rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: minutissima, molto carina, tipica teen-ager
ATTITUDINE: finge
REPERIBILITA': ottima

Con questo caldo sahariano :heat: leggo gli annunci di bakeca e noto subito questa bimbina così carina e mai vista :shok:
n. tel 34204871xx
la chiamo e la voce è carinissima, di una dolcezza unica, accento spagnoleggiante, mi indica via Serlio noto palazzone angolo via stalingrado; mi dice che parte da 70, le chiedo se è spagnola e mi risponde che è ceca :mda: però per capirci io le parlo in spagnolo e lei capisce benissimo :biggrin:
Visto il caldo torrido di oggi decido di avviarmi verso la meta con un mezzo di locomozione consono alla temperatura esterna :mda:

[spoiler:3g0qr6cl]
biciclettacammellofoto.jpg
[/spoiler:3g0qr6cl]

Arrivo sotto casa, la chiamo e dopo un minuto mi apre per salire indicandomi il primo piano, solito trucco di nascondersi dietro la porta, un buio pesto, entro e lei molto dolce mi dà due bacini :give_heart: e intravedo una ragazzina biondina carinissima, arrivati in camera vedo che non è quella della foto ma ci somiglia moltissimo, avrà 19 anni, visino delizioso, alta 1 metro e 1 tappo :sorry: inizia a parlare in spagnolo (e io..ma non eri ceca :mda: ) e mi convince per la doppia urbana promettendo bbj ma escludendo il cim e rai 2..mi dice che prima era a Perugia e viene da Madrid.
Allora: un caldo boia nella stanza, nessun ventilatore, niente condizionatore, lei sudata che grondava, inizia un bbj di fattura diciamo "normale", poi mi propone il 69 venendomi sopra, acconsento quando mi avvicino a lei e :bad: un odoraccio che rimango schifato, non di malattie almeno credo, ma di sudore, mi viene quasi da vomitare e non resisto allontandola, lei mi incappuccia e mi sale sopra muovendosi molto bene ma fingendo in modo fin troppo evidente..insomma vengo e la con cludo lì.
Che dire, carina, l'odore lì mi ha schifato no n ci torno :bye:
LA MIA ESPERIENZA:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ma come? Non riuscivi a inserire questa bella gnocchetta? :biggrin:
Peccato che sia falsa e che puzzi. Ciao :bye:

MATRICE
 

Allegati

  • kelly bologna bakekaincontri.zip
    98,8 KB · Visite: 119
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
Ma possibile che devono capitare tutte a me?? :treaten:

Arrivo a casa e faccio per andare sotto la doccia, mi spoglio e trovo tutte le mutande (davanti) macchiate di sangue :shok: :shok:
Mi prendo un accidente poi capisco che sta qua doveva avere il mestruo, ora si capisce il cattivo odore, per fortuna che me ne sono allontanato subito, l'ho trombata ovvio col preservativo e vuol dire che sfilandomelo deve aver lasciato tracce di sangue, mai capitata una cosa simile :bad: :bad: :bad: :bad:
Mi sono sterilizzato ma non è che è rischiosa sta cosa? :treaten:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.548
Reaction score
3.066
Località
al Tempio Jedi
Santi Jedi Olindo,te ne capitano di ogni... :heat: :heat: :heat:

Tranquillo dai,basta lavarsi bene.Ora vabbè il buio,ma un'occhiatina al condom una volta terminato non fa mai male...
:good:

:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #7
obiwan ha scritto:
Santi Jedi Olindo,te ne capitano di ogni... :heat: :heat: :heat:

Tranquillo dai,basta lavarsi bene.Ora vabbè il buio,ma un'occhiatina al condom una volta terminato non fa mai male...
:good:

:bye:

Mi era sopra Obiwan e appena finito me l'ha tolto lei, poi ha preso uno scottex e mi ha pulito :unknw:
Ma possibile che capitino veramente tutte a me :mda:

Ah dimenticavo un particolare della rece..aveva un alito che sapeva d'aglio pazzesco :bad:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
25
Reaction score
1
olindo ha scritto:
obiwan ha scritto:
Santi Jedi Olindo,te ne capitano di ogni... :heat: :heat: :heat:

Tranquillo dai,basta lavarsi bene.Ora vabbè il buio,ma un'occhiatina al condom una volta terminato non fa mai male...
:good:

:bye:

Mi era sopra Obiwan e appena finito me l'ha tolto lei, poi ha preso uno scottex e mi ha pulito :unknw:
Ma possibile che capitino veramente tutte a me :mda:

Ah dimenticavo un particolare della rece..aveva un alito che sapeva d'aglio pazzesco :bad:

pensa che mi è capitato la stessa cosa anche a me (non con questa kelly) odio quando non riesco a visionare il guanto :beee:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #9
diablosv ha scritto:
pensa che mi è capitato la stessa cosa anche a me (non con questa kelly) odio quando non riesco a visionare il guanto :beee:

Appena ho visto i miei amati slip sporchi di rosso li ho direttamente buttati via, nemmeno della lavatrice a 60 gradi mi fido :beee:
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2011
Messaggi
137
Reaction score
3
Età
53
Località
bologna
srà anche carina ma è una discarica.... figa fetente, alito d'aglio... sangue... neanche Dario Argento....
Comunque il condom "glassato" capita, però macchiare le mutande... se capita a me che non vivo solo sono rovinato, se ti beccano come la spieghi?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
olindo ha scritto:
Ma possibile che devono capitare tutte a me?? :treaten:

Arrivo a casa e faccio per andare sotto la doccia, mi spoglio e trovo tutte le mutande (davanti) macchiate di sangue :shok: :shok:
Mi prendo un accidente poi capisco che sta qua doveva avere il mestruo, ora si capisce il cattivo odore, per fortuna che me ne sono allontanato subito, l'ho trombata ovvio col preservativo e vuol dire che sfilandomelo deve aver lasciato tracce di sangue, mai capitata una cosa simile :bad: :bad: :bad: :bad:
Mi sono sterilizzato ma non è che è rischiosa sta cosa? :treaten:
Anche a me è successo di trombare fighe al sangue. Succede, cerchiamo di essere comprensivi :biggrin:
Adesso torniamo in topic, altrimenti il BOSS ci castra :diablo:
 
Commenta
Alto