[RECE] Kelly Rangel trans - Roma - Piccoletrasgressioni

L

Luca2016

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: KELLY RANGEL
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/kelly-rangel_51320 http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=28837 http://www.puntotrans.com/Transex/kelly-rangel/index.htm http://teramo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9734-new-new¸-3ipe115737111
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - ponte di nona
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': in brasile poco prima di partire aveva compiuto 23 anni !!!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale 120%
SERVIZI OFFERTI: BJ + Anal e tanti altri
COMPENSO RICHIESTO: 70 compreso fotine
COMPENSO CONCORDATO: 70 con foto ricordo
DURATA DELL'INCONTRO: un ora tonda tonda !!
DESCRIZIONE FISICA: Fantasticamente trans, bella curvilinea nei punti giusti, pelle bianca abbronzata, gran bel sorriso due belle bocce na terza come minimo culo brasilero capelli mesciati !!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): piu' L che M quindi M/L !!!
ATTITUDINE: Attiva e passiva
REPERIBILITA': OTR e annuncio a casa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ponte di nona il nuovo T-quartiere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33922202xx

[RECE] Kelly Rangel - Roma - L'incontro risale a un po' di giorni fa', ora e' in tour in Abruzzo. Sono di passaggio in transito sulla bretella esterna di Roma in orario mattutino e il ricordo delle new entry sulla prenestina della mia scorribanda notturna di qualche tempo prima ritorna prepotentemente, scorro gli annunci e riconosco la nostra T-amica Kelly Rangel meglio nota come Alessandra Armany, intravista in zona locale delle mucche sulla prenestina. La chiamo e le chiedo se e' disponibile per un incontro mattutino con foto. Accetta molto volentieri e dalla voce intuisco che l'idea delle foto la entusiasma (quasi). Arrivo in zona ponte di nona, comodissimo per i viaggiatori in transito, in 5 minuti dal casello arrivo da lei !!! Posteggio comodo e facile...riconosco lo stesso palazzo di altri T-incontri ma in altra location. Mi apre facendosi gia' vedere (di fronte alla porta c'era il muro) e' uno splendore !! Entro e mi abbraccia con fare voluttuoso !! bacino a stampo e mi accompagna nella stanza guidandomi con la mano !!! sono gia' a mille !!! Ha un completino leopardato tipo questo ..... http://csimg.choozen.it/srv/IT/2903364129275422/T/300x300/C/FFFFFF/url/sexy-costume-da-bagno.jpg che me fa mori' !!! inizia subito a posare da vera fotomodella e' stupenda si muove benissimo e ha molto pazienza !!! le tette sono bella grandi ma non enormi probabilmente una terza coppa C !!!! sono un po' durette e il piercing che ha sul capezzolo mi fa eccitare ancora di piu' !!! Gli scatti si susseguono e poi passo alle foto piu' hot !! A pecora e' uno spettacolo nello spettacolo !! Non capisco piu' niente !!! le lecco il suo regale orifizio posteriore con litri di bava, letteralmente le scola da dietro tipo...be' mi avete capito .........ma era solo la mia saliva !!! che a momenti me finiva sulla reflex !!! Lei e' eccitata...... mi dice "Togli la macchinetta che te voglio scopare !!" come controbattere ad un ordine cosi' perentorio e per dipiu' proveniente da una stupenda creatura come lei !!! in un battibaleno sono a letto a fianco a lei ci iniziamo a spompinare in un ottimo 69 laterale le lecco tutto dalla palle passando per la pancia fino alle tette....... ce avro' lasciato almeno na lattina da 5 litri di saliva sul suo corpo, peraltro pulitissimo e profumatissimo !!! ormai i nostri cazzi sono di marmo, si alza per prendere la camisina (tutto reciprocamente scoperto fino ad allora) me dice girate che te inculo ....ma voglio essere preso alla missionaria perché vederla mentre mi scopa e' uno spettacolo magnifico, ma lei insiste dicendo che davanti non riesce bene, va be' acconsento, mi metto a pecora e lei inizia le operazioni, la posizione NON mi piace e vedere il copriletto e le tende davanti a me me da noia !! pero' LEI continua imperterrita entra e me fa un male cane ma lei continua me inizia a stantuffare ma il dolore non passa e non arriva la fase godereccia !! peccato perché lei se stava a diverti' parecchio si vede che era molto eccitata !!! se sfila con un po' di disappunto e se cambia il goldone !! e gomma anche a me !! La prendo all'inizio a pecora un panorama stupendo e poi alla missionaria !! che godimento la stantuffo a mille lei si lamenta e mi fa eccitare ancora di piu' la sego con determinazione ma dal quel bellissimo cazzo non esce una goccia (peccato !!! ) le lecco e bacio tutte le gambe e i piedi nudi !!! mi sfilo e le innaffio tutte il suo bel cazzo ancora bello duro !!! Pulizie di rito con relativo scambio dei profili su FB e dove le ho mandato tutti i 50 scatti fatti !!! solo allora verso l'obolo concordato e iniziamo un ottimo social: parliamo del piu' e del meno che lei in brasile (dove era fino ai primi di marzo) faceva molta palestra, se annate sul suo profilo molte foto sono scattate li !!! invece qui se magna sempre !! sempre ristoranti pizze & pasta, pasta e ancora pasta !!! scoppiamo in una fragorosa risata contemporanea e bacetti come se ci conoscessimo da anni !!! La saluto e me ne vado felice & contento !!! Le conclusione come sempre traetele voi !! La customer satisfaction e' la sua stella polare !!! e quindi si esce da casa sua pensando gia' a quando potreste tornarci !!!
 
L

Luca2016

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Aggiungiamo delle fotine ricordo, mooooolto reali, per le future generazioni di T-puttanieri !! per quanto i link non saranno piu' validi !!! :prankster2: :w00tmesalia: :punish:


AAAAAAAAAA_51320-20160518091841-302325.jpg :w00tmesalia: DDDDEEEEEEEEEE_51320-20160405170540-144031.jpg :w00t: CCCGGGHHH.jpg
 
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Complimenti Luca....pero ce devi di la cosa più importante: quando torna a Roma? :)
Questo non lo posso sapere, chiamatela invocate il suo ritorno e garantitele una entrata economica adeguata al buon nome dell'Urbe !!!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
189
Reaction score
7
Località
Roma
Chiamatela !!! Fatele sentire tutto il calore dei figli de na............. lupa !!! :rofl: e che vi credevate !!! :whistle3:

alla fine ce l'ho fatta!!!!

NOME INSERZIONISTA: KELLY RANGEL
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/kelly-rangel_51320
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - furio camillo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': boh sti caxxi!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio e anal rimminig + Anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa giunonica come da foto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva e passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalette palazzina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33922202xx

dopo mesi che non riuscivo a beccarla a Roma finalmente per le feste la becco nella capitale dove riceve a furio camillo. Chiamo e mi metto d'accordo. arrivato ( con 20 min di ritardo) non risponde inizialmente ma dopo 20 minuti finalmente risponde e mi fa salire. Mi apre col completino nero con catenelle che ha in alcune foto ed è proprio bona. Simpatica e sorridente parla abbastanza bene italiano. Verso il pattuito mi spoglio ed iniziamo.Ha una pelle liscissima ed è davvero bella con un culo fantastico. Lei sembra accondiscendente quindi comincio con leccatine qui e li fino a che passo all anal rimming che lei sembra gradire molto. si rigira e infatti ce l'ha durissimo quindi passiamo a un lungo 69 cabrio con leccate di palle reciproco piuttosto gustoso. il suo pietropaolo non è enorme ma davvero marmoreo e con la bocca ci sa fare la ragazza.Goldone e via iniziamo con pecos per poi passare a varie posizioni tra cui di fianco, lei sopra e poi missionaria tutto sempre con calma e una certa partecipazione. Non ho cercato french kiss perchè non la volevo forzare e non sembrava lo volesse però magari se ci provavo... Il ritorno alla pecos mi è fatale perchè non resisto piu e concludo con copiosa venuta. Insomma lei è proprio bona e simpatica. Purtroppo non ha intenzione di restare molto a Roma...questione di giorni e tornerà al nord quindi se siete interessate affrettatevi. Io credo farò il bis prima che parta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
44
Reaction score
32
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3792221707
Riferimento internet (link): Antonella Bianco Top Trans Roma 3792221707 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: Non é tonica e palestrata come nelle foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans : Antonella Bianco
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 30circa
Descrizione fisica: alta circa 1,80 mt, classico fisico big ass brasiliano
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Simpatica, amichevole ma professionale
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato: 100
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: bbjj reciproco, anal, varie posizioni
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ampio parcheggio a pagamento
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: 3 piano con ascensore

Occorre sfidare la Tiburtina, parcheggiare alla fermata della metro S.Maria del Soccorso, c’é una scaletta che accede alla via in questione; più semplice e veloce.
Lei é giunonica, in forma ma non come nelle foto, classico trans brasiliano con culone, quasi vecchio stampo.
Molto simpatica é sorridente, baci solo appoggiati.
E’ professionale ma in un buon modo, con me solo passiva ma all’occorrenza credo anche attiva.
Scopata in varie posizioni, venuta finale a pecora su quel culo meraviglioso.
Tutto sommato un buon incontro ma ormai raramente scatta la scintilla.

recensita anche a Napoli
 
Commenta
Alto