[RECE] Kelly Rangel trans - Torino - PiccoleTrasgressioni

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.932
Reaction score
24.665
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Kelly Rangel (ma in alcuni siti il cognome è Ragel, senza la "n")
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=51320 CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24/25 anni c/a, (forse...)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, poco aggiustate
SERVIZI OFFERTI: fk accennato, bj, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: carina, alta 1.70 c/a, bel fisico, pelle liscia, capelli lunghi appena mossi sbionditi, belle tettone (4a)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: gentile, cortese, pulita, poco safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore ma qualche scalino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33922202xx - 32867409xx

Sgattando nei nuovi arrivi, mi metto alla ricerca di notizie sulle t-fanciulle presenti in questi giorni a Torino.

Di alcune non trovo nulla e siccome non sono in vena di "esperimenti" non le inserisco in lista.
Di altre trovo notizie poco invitanti e soprassiedo...Di un paio qualche notizia la trovo, ma la prima al telefono risulta indisponente e la "casso", e passo alla secoda, Kelly appunto, di cui si può leggere qualcosina qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=268127

La chiamo al telefono e risulta subito allegra e cortese, coinvolgente e mi invoglia ancor di più ad andare a trovarla.

Fornisce indirizzo in una traversa di piazza Nizza che poi viene corretto nel portone dall'altra pate della strada.

Appartamento carino e pulito in stabile decoroso e ben tenuto.

Si nasconde dietro alla porta, ma appena entro la vedo in tutta la sua bellezza.
Lei mi apre "addobbata" ottimamente con sandali/stivale neri tacco 10 poco altro addosso.

Meches bionde, 170 cm circa di curve pericolse :)w00tmesalia:) 4a di seno culone brasil di buona fattura e sporgenza.

Ed un sorriso dolce ma allo stesso tempo accattivante che mi fa sciogliere immediatamente.

Si fanno quatto chiacchere mentre ci spogliamo, purtroppo elimina anche subito i tacchi, oltra a tutto il resto.

Pagamento anticipato e nessuna offerta del bagno, nè prima nè dopo, ma non ne avevo bisogno perchè ero appena docciato.

Cerco l'FK, ma pare riottosa.. Però le labbra me le lascia... e poi pian piano le apre e mi concede anche un pò di lingua, ma sempre quasi con timore e timidezza.

Poi scendo e mi fiondo su quelle splendide tettone, di cui una con pearcing, che ben solleticate ergono i capezzoli a testimoniarne il piacere.

Poi scendo ancora e trovo lui, ormai già duro, di ottima forma e consistenza, dimensioni accettabili (credo intorno ai 14/15cm) che presto viene durissimo mentre lei mugugna di piacere (temo però che si trattasse di un po' di scena, però ci stava bene; non era fastidioso e/o ripetitivo).

Poi scendo ancora e passo ad un AR durante il quale lei si smanetta alla ricerca del piacere.

Poi mi gira, mi copre e comincia un ottimo BJ quasi senza mani. Non so bene a causa di cosa, ma la vista di questa bellezza che faceva scomparire con dolcezza ed avidità il mio birolo nella sua bocca a momenti mi faceva esplodere anzitempo.

La interropo quindi, e lei a questo punto mi chiede di passarla allo spiedo; ma preferisco i ruoli inversi e lei acconsente anche se con un evidente dispiacere.

Da brava professionista esegue il compito, ma è lampante come il suo animo prediliga l'essere trattata da donna e che l'essere attiva non la porti al godimento.

Infatti mi martella alla pecoz per un bel pò finchè smanettandomi riempo il condom che mi aveva infilato in precedenza.

Pulizia con salviette umide e poi mi avvio verso il vestiario per indossarlo nuovamente... Ma mentre siamo li cominciamo a parlare e scopriamo la passione comune per uno sport che entrambi abbiamo affrontato anche a livello agonistico in gioventù (la mia molto più remota...:mega_shok::cray:) e parliamo, ridiamo scherziamo e ci raccontiamo come 2 impallinati di tale disciplina. Intanto siamo nudi sul letto, seduti, poi sdraiati, poi accovacciati, poi addossati e ci scappano carezze bacetti come 2 fidanzatini che parlano della passione comune.

Non me ne andrei più via, ma mi sovviene che la sveglia alla mattina successiva sarebbe stata impietosa ed ormai a notte inoltrata la saluto con rammarico.

E' genuina, simpatica, piacevole e molto bella. Non troverete una maialona safada ma il rapporto qualità prezzo secondo me rende parecchio bene.

Dimanticavo: sua pulizia e depilazione perfette ovunque: pelle liscia e vellutata e nessun pelo fuori posto.

Queste secondo me sono le foto più veritiere. Troverete esattamente lei:
 

Allegati

  • 3286740915.jpg
    3286740915.jpg
    51,4 KB · Visite: 804
  • 3392220248.jpg
    3392220248.jpg
    33,7 KB · Visite: 248
  • 3392220248-1.jpg
    3392220248-1.jpg
    41,1 KB · Visite: 264
Alto