[RECE] Kelly transex - Arezzo - Piccoletrasgressioni

Andrea4520

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: KELLY TRANSEX
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=42065
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente lei. e' uguale alle foto
SERVIZI OFFERTI: attivo io comunque volevo quello !!
RATE DI PARTENZA: 70 al telefono
RATE CONCORDATO: Dato 100
DESCRIZIONE FISICA: Una bella figa con cazzo veramente enorme
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: molto gentile, persona piacevole con dolcezza,trombatrice goduriosa e safada.TELEFONO SPENTO.
REPERIBILITA': facile e subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4°piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32910701xx

LA MIA RECENSIONE:
Vedo che è arrivata questa KELLY TRANSEX che normalmente esercita in altre città ma mai a AREZZO . La aspettavo da un pò .
Le foto sono chiare ed essendo alla ricerca di un calibro grosso, la chiamo. Mi risponde con una bella voce che subito mi mette in buona e mi convince ancora di più. Le dico quello che desidero e Lei mi da appuntamento in zona CENTRO in un appartamento Pulito e bello
Mi accoglie alla porta , aperta completamente, sicura della sua bellezza e in reggiseno e mutandine. Altezza 1.75 pele liscia e profumata , capelli neri lisci e morbidi. Lei decisamente simpatica ha una bocca bellissima e quindi ancora vestito partiamo con un FK morbidissimo e pulito.
Mentre mi spoglio si scusa per la location un po incasinata ma subito tutto ciò passa in secondo piano quando mi siedo sul letto difronte a lei e si toglie le mutandine. Da li sotto esce un bazooka pazzesco , nero e grosso , che subito al secondo FK inizia a prendere consistenza. Me lo offre così nature ma io chiedo di coprire e inizio a prenderlo in bocca facendo un po di fatica. Forse non sono bravo a, anzi sicuramente..... cosi mi ribacia e mi dice " vuoi provare ? " e io " SIIIIIII " .Prima però la giro e le lecco un po il culo ( bellissimo e profumato ) per farla eccitare di più.
Ragazzi non ho parole.....ho fatto fatica, lentamente lentamente, ma l'ho preso tutto e vi dico che è veramente grosso. Duro e grosso.....pazzesco !!! Le chiedo dolcezza e calma e Lei molto carinamente me la concede scopandomi profondamente ma lentamente. Sento che non resisto e mi giro a pancia in su. Lei mi scopa e mi bacia , mi scopa e mi sega, mi scopa e mi bacia, mi scopa e........non ce la faccio più .......vengo praticamente senza toccarmi. Mamma mia che libidine....
Resto rimbambito per 5 minuti , lei mi da carta e salviettine per pulirmi. Mi rivesto e Lei continua a essere simpatica e gentile, balla samba e ride.... Scherziamo un po e me ne vado sicuro di tornare prestissimo. Totale 35 minuti. Avevo troppa voglia.....
Nella mia piccola carriera di transputtaniere la metto in cima alla lista , Questa è carina , simpatica e giovane. 3 caratteristiche

ciao

monika_039.jpg monika_097.jpg wwwww.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andrea4520

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
per me è stato meraviglioso, dopo aver trovato con lei può dire qualcosa :on_the_quiet:
 
Commenta
Alto