[RECE] KENDRA - OLBIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
14 Aprile 2010
Messaggi
51
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30810
CITTA DELL'INCONTRO: Olbia
NOME INSERZIONISTA: Kendra
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Blow-Job Anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: carina, bel culo, alta 1,75, sorridente.
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': Semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si Rampa di scale..


Chiamo la gentil signora ((KENDRA)), dopo aver chiesto un po di cose su di lei, mostrandomi gentile ed educato, entrambi capiamo che si potrebbe trovare un accordo..
Le dico che la sera stessa sarei andato a trovarla, invece per delle vicissitudini le faccio il pacco..
La richiamo pochi giorni dopo, riconosce la mia voce, le chiedo nuovamente la via, e subito dopo le chiedo se mi tratterà bene nonostante il mio budget ridotto..
Lei risponde calorosamente, dicendomi, ormai sei entrato nul mio cuore, vieni non metterti problemi..
Mi da estrema sicurezza, in pochi minuti sono in una traversa di via Versonesi.
Apt 21, poche scaline e sono dentro l appartamento, curato, pulito e perfettamente in ordine.
Mi spoglio lascio il patuito, e mi fiondo a letto, lei prende subito condifenza col mio cazzone che è gia in tiro, nel mentre accarezzo il suo corpo, ancora non del tutto denudato, la invito a levare mutandine e corpetto nero, e di rimanere con i tacchi a spillo..
Mi maneggia l attrezzo, le chiedo di succhiarlo senza preservativo, ma lei declina, dicendomi MAI, ok, lo incapuccia e mi chiede di scoparle la bocca, io con forza, la pompo, sino ad affogarla :) la lecco ovunque, seno, collo, leggeri baci, ma giusto sfiorati, il suo pietropaolo è piccolino, veramente piccolo, è barzotto, e non ne vuole sapere di andare su, quindi mi dedico al suo lato passivo, posizione classica del missionario, con le sue gambe ben divaricate e altre, la infilzo, pompandola come un forsennato, e lei che mi invitava a fare ancora piu forte, posizione a pecora, sempre piu forte, alla fine ho volgia di succhiarle il pistolino, levo il mio preservativo e mi faccio masturbare il cazzo ormai super pronto all eruzione, io che la spompino, e il suo pisellino inizia pian piano a diventare un po piu duro, ma non lo diventa del tutto, le piace e la invoglio a sborrare..
Lei che è eccitatissima, mi elogia dicendomi che sono bravo, che ho una bella bocca, che lo succhio bene, io sotto di lei che la invoglio a sborrarmi in faccia, smetto di spompinarla e inizio a mesturbarla velocemente, lei che mi masturba sino ad arrivare entrambi alla massima goduria, mi ha sborrato sul petto, con calde goccie liquide e trasperenti, niente a che vedere con la mia copiosa sborrata di nettare densissimo, voluminoso e bianchissimo..
Lei è soddisfatta, ripetendo piu volte, siamo troppo avanti, siamo venuti insieme, siamo troppo aventi..
Il clima è caldissimo, e non ho nessuna intenzione di andare via apiccicoso di sborra, chiedo di poter utilizzare la doccia, acconsente, doccia calda e profumata, mi asciugo, mi vesto, due chiacchiere e via...
Esperienza positiva, nonostante il suo cazzetto non reattivo, lei molto cordiale, sarà stata la chimica, ma è andato veramente bene...
Quanto vi dovevo..
Alla prossima!!
Orkut!!
 
Registrato
14 Aprile 2010
Messaggi
51
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
KENDRA 38036764XX
 

Allegati

  • KENDRA 38036764XX.zip
    103 KB · Visite: 315
Commenta
Alto