[RECE] Kiara Kiss trav - Roma - Piccoletrasgressioni

Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
34
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET :http://it.anuncioo.com/incontri/per-...073696-2568142
Dolce Clarinne 3290706770 - Annunci trav Roma
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: Kiara
NAZIONALITA':italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutti
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'ma a causa mia
DESCRIZIONE FISICA:magra ma ben soda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE:provata da attivo ma non disdegna la parte attiva
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33380736xx

LA MIA RECENSIONE: è una tgirl con cui sono stato parecchie volte ma non vedendo nessuna rece volevo farla conoscere ai confratelli.faccio una sintesi degli incontri.l ultima volta era al quadraro in via RE ma è stata anche più al centro come san giovanni e rione monti.ora ripeto è un po che non la vado a trovare sempre per mancanza di casch e il diradarsi purtroppo degli incontri.la chiamo un pomeriggio preannunciando il mio arrivo da li a 15minuti lei mi dice va bene quando sono davanti casa in via re la richiamo lei era occupata e quando ha terminato mi ha telefonato lei.appena entrato dentro ci siamo messi subito le lingue in bocca questo per buoni 10minuti,poi siamo saliti sul soppalco dove ci siamo spogliati.lei è quella della foto cioè zero tette ma totalmente depilata e sempre profumata magra ma con un fisico sodo e l attrezzo sui 20cm sempre in tiro.spogliandoci mi dice se mi va di indossare un giubbotto di pelle da motociclista mi rileva che si eccita da morire vederlo sugli altri.non so se lo fa solo con me o con tutti.io acconsento e inizio un anal rimming profondo e molto salivoso in pratica alterno la dolcezza del massaggio di lingua a vere e proprie penetrazioni della stessa nell ano,tutto favoloso con lei che gemeva veramente di piacere.dopodichè l ho fatta girare a pancia in su e mi sono dedicato al suo fratellino cabrio che mi è cresciuto in bocca fino a diventare di marmo,sarà intorno ai 20cm e pure bello largo, anche qui ho usato molta ma molta saliva con lei che mi ha scopato la bocca con veemenza.nello stesso tempo ci siamo messi a 69 con lei che mi passava e ripassava la lingua al mio attrezzo cabrio con ingoiamenti totali suoi e miei.lei mi voleva penetrare ma al mio diniego non ha insistito più di tanto e allora l ho penetrata io a smorza con lei spalle a me.sarò durato 5minuti perchè ero troppo caldo e quando l ho avvisata che stavo per venire mi ha scappucciato e facendo un bel 69 abbiamo sborrato entrambi sulle nostre facce.passaggio di rito in bagno sotto un po di classico social time e saluto con lingua in bocca.che dire,non è una top ma è sempre accondiscente a ogni richiesta e anche se è praticamente trav,il fatto che è molto porcellina compensa tutto.un saluto a tutti in particolare al grande wax e ricordate che se non scrivo tanto è solo perchè entrando nel forum è come mettere l innesto a una bomba che poi deve obbligatoriamente esplodere ma senza cash è dura!


PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura


 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    30,3 KB · Visite: 686
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Sei un grande Fila, lasciatelo dire...e non solo per questa rece, mi tolgo il cappello!

:clapping:

Z.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
34
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #6
dream l ho detto che è trav ma lavora con tanta voglia ed è molto accondiscente qualità che mancano a tante presunte top ed è magro/a ma le gambe e il culetto c è l ha formosi e ben sodi.ripeto l ho detto nella rece con queste peculariarità compensa un po l aspetto estetico che non è il massimo della vita!grazie zorro faccio quel che posso io ti seguo con rispetto perchè tu sei un guru come il grande wax e noi possiamo solo apprendere da voi!e non è assolutamente piaggieria!un saluto a tutti e ricordiamoci che l unione fa la forza!
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
25
Reaction score
1
bella rece,ma la tipa è orientata più sull'attivo o sul passivo? infine,il suo cannolo oltre ai 20cm in circonferenza com'è? grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
31
Reaction score
36
Kiara Kiss

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kiara Kiss
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/kiara_kiss/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Guidonia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mica tanto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: magra, mascolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32907067xx



LA MIA RECENSIONE:
In preda al solito raptus, incomincio a dare un occhiata a cosa c'è di buono nella zona in cui mi trovo (tiburtina GRA).
Vengo tentato dalla Claudiona di Colleverde, provo a chiamare più volte ma non risponde, Cerco di muovermi verso la zona di Giulia, ma visto il tempo a disposizione ( poco) desisto. Nel mentre cerco nella mitica agenda, mi viene in mente che in zona Guidonia c'era una Kiara non male.
Chiamo, risponde subito, chiacchieriamo un po', mi elenca quanto di buono offre la casa, mi sembra disponibile, garbata abbastanza intrigante.
Concordiamo la cifra, 70 pippi, di solito tratto ma stavolta ero così infoiato che ho accettato tranquillamente ( non l'avessi mai fatto).
Raggiungo il posto, chiamo mi dice come raggiungerla, salgo in ascensore percorro un bel labirinto ed arrivo.
Mi aspetta sull'uscio in penombra, mi avvicino e con un po' di luce vedo sto soggetto. Cazzo! Un uomo con la parrucca.
Capisco che i gusti sono gusti, ma come si fa a dire che è femminile, con la parrucca sono molto più arrapante io.
Comunque oramai ero li, lei/lui abbastanza gentile e disponibile mi chiede cosa voglio fare! ci penso e decido di farmi spompinare, ma la cosa non mi entusiasma provo a prenderlo ma il feeling è talmente basso che decido di concludere con un pompino che diventa sega.
Che dire, lei/lui è gentile,educata, disponibile, ma per fare sesso (almeno per il sottoscritto) ed uscire appagati ci vuole un bel pò di più dal punto di vista fisico. Peccato, spero la prossima vada meglio (se riesco Giulia la siciliana).
Alla prossima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
107
Reaction score
18
Località
lazio
I selfie con lo smartphone mostrano un tratto più mascolino (la mascella).
Però un pensierino ce lo farei. Devo sentire il rate.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
107
Reaction score
18
Località
lazio
RIFERIMENTO INTERNET:http://puntotrans.com/Transex/kiara-kiss/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Via Casilina
NOME INSERZIONISTA: Kiara Kiss
NAZIONALITA':italiana
ETA': intorno ai 30.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutti
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:un 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:soda, ma con accenno di pancetta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: è sia attiva che passiva
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE:32907067xx

PREMESSA:

Ladyboy o Trav? E la scelta cadde sulla seconda opzione...
Avevo fatto diverse telefonate, perché volevo sapere i prezzi delle diverse tgirl (mi sono accorto che sono veramente tante, solo per parlare di quelle che hanno annunci). Quel giorno ero ingrifato, e Kiara Kiss era un mio vecchissimo pallino, da quando ho cominciato a bazzicare in modo "scientifico" i siti delle trans e questo forum. Le recensioni tra l'altro vecchissime, erano discordi, ma volevo provare anche il gioco di ruolo, inventarmi un mio filmazzo, ma...

RECENSIONE:

Chiamo Kiara e gli dico che da lì a poco sarei stato da lei. Mi risponde con gentilezza e che conferma che va bene. Per telefono gli avevo anche detto come mi sarebbe piaciuto che si vestisse per il nostro "incontro"; lei acconsente. Il luogo in cui riceve è facile da trovare, e se andate nel primo pomeriggio, trovate anche abbastanza facilmente parcheggio.
Quando la chiamo, per confermarle che sono davanti il portone (arrivo sempre in perfetto orario), mi dice di aspettare un 5 minuti. Argh!! Apro parentesi: la stizza non è per l'attesa in sé, ma per il fatto che si nota abbastanza facilmente che uno va a puttane.

Comunque, passati i minuti di attesa, mi richiama lei e mi da le indicazioni per entrare. Mi apre la porta restando dietro (prassi comune di molte) e mi fa accomodare. L'alcova è un mini appartamento abbastanza pulito, nel solito sottoscala. Ci spostiamo subito nella camera da letto, mi fa spogliare e mi chiede i soldi (70 euro). Espletate queste pratiche, mi chiede cosa voglio fare. Avevo fantasticato, prima di arrivare, un filmazzo tra me e lei con i controfiocchi, ma poi al dunque, oltre alla poca attinenza con le foto, aveva indossato abiti che centravano poco con ciò che disederavo. Vabbè, mi sono detto tra me e me. Comincio con i preliminari, e mi fiondo subito sulla bocca, baciandola, ma lei non fa French Kiss, solo labbro labbro. Capita l'antifona, incomincio a esplorare il suo corpo e a carezzarla (gambe pulite, ma in contropelo si sente la prossima ricrescita), e vado subito sul suo obice. Ecco, devo dire che ha la forma e lo stile che mi piacciono: non scappellato, palle piccole, e leggero cespuglio. La misura si aggira sui 19/20 cm. Gli chiedo che cosa gli piace a lei, e mi risponde che vedendomi, gli piacerebbe se indossassi il giubbotto di pelle che ha nell'armadio (leggere la prima recensione di questo thread). Acconsento e con indosso questo chiodo, comincio a spompinarla. Sudo come una bestia, ma glielo faccio divenire duro. Tra l'altro, mentre faccio il mio lavoro, squilla il telefono e risponde. Finita la mia recita, me lo tolgo e gli dico di mettersi a spompinare il mio. Che dire? Un discreto lavoro di bocca, con mugugni di piacere. Poi gli chiedo di provare a infilarmelo. Si incappuccia, mi riempe di crema, ma appena infila la cappella gli dico: "stop!" Troppo grosso, rinuncio. Quindi dico che la infilzo io. Mi smanetto per farmelo tornare duro, e quindi lei mi infila il preservativo. Si mette a pecorina, cerco di entrare ma non ci riesco, anche perché nel mentre mi era tornato un poco floscio. Sottolineo, sperando che ci crediate, che ho dei problemi con i preservativi. Prendono delle misure che a me sono piccole (non sono John Holmes, ma ho un problema di circorferenza). Non potendo in questa posizione, mi sdraio nuovamente e la faccio a smorzacandela, ma tipo 2 minuti, perché poi lei si toglie. Non sapendo più cosa fare, e non avendo più grande voglia di fare, gli dico se si masturba e viene. Mi dice che ha sborrato da poco. Gli dico se può provarci comunque, e lei lo fa. Un paio di minuti a smanettarsi, mentre io gli lecco le palle. Sgorga poco liquido. Fatto il suo, gli dico che è il mio turno. Gli chiedo il CIM (che non sa cosa è ma, fornita la spiegazione, acconsente), incomincia a spompinarmi. E quando gli dico che sto per venire, leva la bocca e mi fa uscire gli ettolitri di latte sul mio stomaco. (Argh!!!). Pulizie di rito, qualche chiacchera mentre mi rivesto e, su richiesta, mi fa scattare una foto. Esco, dall'alcova, ma non sono soddisfatto.

La delusione (alla fine cercata da me, perché le avvisaglie c'erano) è, non tanto per la sua presenza fisica, ma per la scialba prestazione. Lei è gentile, acconsente a quello che gli si chiede (mi ha anche raccontato di persone che gli hanno chiesto...), però non ha tentato nemmeno quella teatralità di molte Tgatte. Inoltre, rispondere al telefono, mentre io gli stavo facendo il pompino, mi ha un po' infastidito. Mi brucia il culo (e quando si va a trans è normale), per i 70 euro che reputo investiti male. Devo dire che quest'incontro mi mette, per il momento, in stand by per un po', e mi fa desistere di provare Moana Moric (50 euro, quindi prezzo proletario).
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
107
Reaction score
18
Località
lazio
Vi ringrazio colleghi.
Si, le foto che ha messo Pantalone sono quelle "sincere". Lo camera dello Smartphone non inganna.

Sul fatto della prestazione, poi, dipende anche da tanti fattori. Non voglio contraddire quanto avevo scritto, ma non vorrei nemmeno essere lapidario.
È probabile che cercano di fare le furbe, accampando scuse, ma è anche possibile che sono scazzate, che il cliente non gli va a genio (e mi ci metto anche io), che hanno veramente appena dato, etc. etc.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2017
Messaggi
5
Reaction score
3
Località
Roma

Numero di telefono: 3290706770
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
AD ALBANO LAZIALE DAL 27 AL 31 MARZO,CHIARA BOMBA TRAV ITALIANA!!!
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Albano Laziale
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Chiara trav italiana
Nazionalità: Italiana
Età: 35
Altezza: 174
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Chiara il 31 marzo ad Albano laziale,
Iniziamo con il Portone che non si apre e gia è un segnale...
Saliamo 1 piano di scale e devo dire che con quel culetto davanti gia mi aspettavo una bel pomeriggio
Mi invita a mettermi sul divano e spogliarmi , lei gia senza niente (niente offerta di uso del bagno )
Poi arriviamo ai dolori, subito un pompino e non voleva staccarsi, provo a ricambiare e mi dice che gia è venuta 3 volte
perciò dirgli moscio e fargli un complimento, vabbè provo a pecora e ok ....ma cmq mentre me la fiocinavo da dietro è riuscita a farmelo ammosciare...... per 2 volte..

Chiudo ovviamente non raccomandandola a nessuno ed evitatela se possibile
 
Commenta
Alto