[RECE] Kim o Ale trans - OTR - Roma

Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
27
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte lungo
NOME INSERZIONISTA: Kim
ETA': Ignota
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 70€ OTR solo bocca
RATE CONCORDATO: 70€ OTR solo bocca
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: Safada se gli piaci
REPERIBILITA': Facile
VOTO PERSONALE: 8 da riprovare sicuramente

Ciao a tutti
tempo fa, dopo vari tentennamenti mi sono finalmente deciso ad incontrare Kim o Ale presente in vari siti.
Riceve vicino la fermata metro di Pontelungo. La incontro intorno alle 23 dopo aver preso un appuntamento. Come mi apre la porta, lei bellissima come in foto, si nota sotto il pareo indossato a gonna un tarallo già lungo e duro. Mi fa entrare e dopo aver saldato il dovuto inizimo le danze, lei molto porca e disposta a tutto. Prova a prendermi ma io essendo solo attivo declino l'invito e non insiste oltre. Non dice no a niente è bellissima. Dopo varie capriole mentre la pompo alla pecorina si sega e viene. Unico neo che più che trans è un trav, seno assente. Comunque a chi piace il genere sicuramente ne vale la pena. Ambiente ordinato e pulito con bagno idem. Sicuramente anche per i passivi è straconsigliata per il suo pirillo lugo e duro. Non mette fretta ed è molto educata.
Da riprovare
 
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Re: Rece Kim o Ale

Hai descritto perfettamte Kim, solo che trattasi di trav io ci andai di giorno ed è trav al 100%...quinidi a chi piace il genere e poi non è così bella come dici, sono stato con trav molto più belle...
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
27
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Rece Kim o Ale

...infatti ho scritto più che trans è un trav...certamente ci sono trav più belli , però dai, non è brutta.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
4
Re: Rece Kim o Ale

...infatti ho scritto più che trans è un trav...certamente ci sono trav molto molto più belli , però dai, non è brutta.
Anni fa ci sono stato anche io. Ma è una trav., a mio parere ce ne sono di meglio esteticamente in giro, e deve piacerti.
Riceveva nella stessa location che indichi. Meno male che ci andai di sera...e che avevo voglia di prenderlo. Mi accolse nel buoi che caratterizza alcuni appartamenti trans /chissa perchè/Comunque ricordo che mi accolse con il pisellone in evidenza, cosa che mi convinse a restare...Devo dire che era molto infoiata e soddisfo appieno le mie voglie...in diverse posizioni, entrandomi decisamente dentro.
tuttavia, di consigliarla non me la sento, perchè devi essere appassionato di trav per andarci.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: Rece Kim o Ale

Mi sembra la stessa che rimorchiai anni fa all'Acquacetosa.
Si faceva chiamare per l'appunto Alessandra.
Gran porca, mentre eravamo a casa sua, mi sembra sulla Cassia, mi chiese se volevo coinvolgere una dirimpettaia nera che, a suo dire,la superava di tre dita in lunghezza e un bel pò in circonferenza. Ebbi paura della sola e declinai l'invito.
Alla luce delleattuali recensioni penso di rinnovare l'esperienza.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
Re: Rece Kim o Ale

youssuf ha scritto:
Mi sembra la stessa che rimorchiai anni fa all'Acquacetosa.
Si faceva chiamare per l'appunto Alessandra.
Gran porca, mentre eravamo a casa sua, mi sembra sulla Cassia, mi chiese se volevo coinvolgere una dirimpettaia nera che, a suo dire,la superava di tre dita in lunghezza e un bel pò in circonferenza. Ebbi paura della sola e declinai l'invito.
Alla luce delleattuali recensioni penso di rinnovare l'esperienza.
Scusa, all acquacetosa dove?Ricordi piu o meno il punto?
Perche mi sembra di averla gia caricata(ed era una sola) ma non ne sono sicuro.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
Re: Rece Kim o Ale

Stefano 1973 ha scritto:
Hai descritto perfettamte Kim, solo che trattasi di trav io ci andai di giorno ed è trav al 100%...quinidi a chi piace il genere e poi non è così bella come dici, sono stato con trav molto più belle...
Quali????
a me piace il genere trav,
ma devono essere molto carini,
ed è difficile trovarne.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Re: Rece Kim o Ale

foffone ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
Hai descritto perfettamte Kim, solo che trattasi di trav io ci andai di giorno ed è trav al 100%...quinidi a chi piace il genere e poi non è così bella come dici, sono stato con trav molto più belle...
Quali????
a me piace il genere trav,
ma devono essere molto carini,
ed è difficile trovarne.

Socio vai da lucrezia o come cavolo si fa chiamare la trovi a portonaccio di fronte al cube e su vari siti bionda ed italiana, oppure vai in zona stazione pecisamente via achille grandi e di giorno affacciata alla finestra trovi una moretina niente male dopo le 18, solo una precisazione per trav io intendo parruca no seno con fisico da femminiello per capirci se è ok le sopraccitate fanno per te....
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: Rece Kim o Ale

foffone ha scritto:
Scusa, all acquacetosa dove?Ricordi piu o meno il punto?
Perche mi sembra di averla gia caricata(ed era una sola) ma non ne sono sicuro.

Scendeva a piedi da via della Moschea per andare a piazzarsi sulla strada frequentata dalle tgatte, credo verso il punto delle colombiane (ti parlo di fine anni '90).
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
59
Reaction score
0
Re: Rece Kim o Ale

youssuf ha scritto:
..... mentre eravamo a casa sua, mi sembra sulla Cassia, ....

Scusa youssuf, ma io la conosco visto che abita accanto ad un negozio di un mio amico, e ti assicuro che abita in via ac**i da almeno 12 - 13 anni. Se stava sulla Cassia era molto tempo fa!!!
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2008
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
perugia/roma
Re: Rece Kim o Ale

confermo che kim riceve all'alberone da anni io l'ho incontrata circa 5 anni fà.....per sbaglio.............perchè ero infoiato ed era la piu vicina alla mia location........( il genere trav a me piace poco ) devo dire però che è stata molto partecipativa a chi piace il genere può andare............
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Re: Rece Kim o Ale

iltuomoro ha scritto:
youssuf ha scritto:
..... mentre eravamo a casa sua, mi sembra sulla Cassia, ....

Scusa youssuf, ma io la conosco visto che abita accanto ad un negozio di un mio amico, e ti assicuro che abita in via ac**i da almeno 12 - 13 anni. Se stava sulla Cassia era molto tempo fa!!!

Infatti io ho le stesse notizie che ha Youssuf.....
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
27
Reaction score
1
Re: Rece Kim o Ale

....Kim riceve ancora a ponte lungo in via a...., ci sono stato poco tempo fa, ed è molto partecipe. Sa piace il genere trav si va sul sicuro...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Re: Rece Kim o Ale

torva1000 ha scritto:
....Kim riceve ancora a ponte lungo in via a...., ci sono stato poco tempo fa, ed è molto partecipe. Sa piace il genere trav si va sul sicuro...
Ti straquoto deve piacere il genere....
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Rece Kim o Ale

ciao a tutti
concordo più trav che trans, molto tranquilla ed educata, non molto loquace, ci sono stato poco tempo fa, ma mi aspettavo di meglio, dotazione buona, ma senza infamia e senza lode, non so, c'è di meglio, da una che è presente da tutti questi anni mi aspettavo di più, forse non mi ha colpito più di tanto, però se posso consigliarvi va bene solo per farsi un bella "pennica" dopo pranzo. Vedete un po voi....ciao
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Re: Rece Kim o Ale

brillo ha scritto:
ciao a tutti
concordo più trav che trans, molto tranquilla ed educata, non molto loquace, ci sono stato poco tempo fa, ma mi aspettavo di meglio, dotazione buona, ma senza infamia e senza lode, non so, c'è di meglio, da una che è presente da tutti questi anni mi aspettavo di più, forse non mi ha colpito più di tanto, però se posso [CENSORED] va bene solo per farsi un bella "pennica" dopo pranzo. Vedete un po voi....ciao
Ciao Brillo benvenuto...
 
Commenta
Alto