[RECE] Kimberly - Trapani - Bakecaincontri

Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9619-9618-qdpg27441379


Incontrata qualche giorno fa a Trapani, vicino via principale in una stradina, 1 piano con scala ripidissima (poi capirete perchè)

Cia ccordiamo al telefono per 70 rose, sono porchissima. bellissima, ecc.....
Arrivo, salgo e mi trovo davanto l'essere più orribile che abbia mai visto, le foto evidentemente risalgono almeno a 5 o più anni fa. E' altissima e robustissima ma la cosa più impressionante è la testa, ha una testa enormeeeeee. Sembra un cartone animato, poi con quella parrucca bionda che si vede da 10 km. Voi direte, perchè non sei andato via? Perchè quella rampa di scale ripidissima e la porta che si apre verso la scala mi avrebbe sicuramente creato qualche problema e onestamente non mi sembrava il caso. Entro e dopo essermi spogliato vuole essere succhiata, lo faccio, il pirillo è sui 18/20 e diventa barzotto dopo qualche minuto. Capirete che ormai avevo preso l'inc.... e volevo anche dileguarmi al più presto, guardandola in faccia non sapevo se piangere o ridere, sembrava un carro di carnevale. L'ho presa da dietro, quattro colpi e sono venuto sul suo lato b.Lato B da non tenere in considerazione sembrava un camionista peloso. OK, mi sono sacrificato per la comunity, ogni tanto si ride e ogni tanto si piange.70 rose buttate al vento.
Chiedo anche qua se qualcuno sa mettere la foto così rimane una traccia dell'abominevole essere carnevalesco.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
"ciao tesoro sono kimberllyn una bellissima trans cubana tutta da gustare oh 26 anni sono molto femenille con un bell giocatollone de 22 cm bello largo per farte vivere le tue fantasie fino a farte urlare de piacere con un bellissimo fondo schiena che podrai cabalgare senza pieda posiamo fare dei bellissimi preliminare senza fino ala fine senza limite di tempo sono molto porka al letto e molto dolce sono completissima molto ativa e delicadamente pasiva me trovi tutti giorni 24 ore en un ambiente pulito e riservato climatisado per conocerci meglio chiamame"


tel.: 38950054xx


 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
kimberly.jpg

Kimberly.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
matrice
 

Allegati

  • kimberly1.jpg
    kimberly1.jpg
    19,6 KB · Visite: 264
  • kimberly2.jpg
    kimberly2.jpg
    31 KB · Visite: 246
  • kimberly3.jpg
    kimberly3.jpg
    32,8 KB · Visite: 166
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
"FRUTTO DEL PECCATO CARNALE LA TRANS PIU SENSUALE CHE TU POSSA INCONTRARE NELLA TUA VITA.........ATTIVA E PASSIVA COME TU LO DESIDERI...........
GOLA PROFONDISSIMA CURVE DA URLO..........DOTATISSIMA TUTTO DA ASSAGGIARE .......
GOLOSA DI UOMINI TRASGRESSIVI INSAZIABILE PIU KE MAI"


tel.: 33885321xx
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
catania
Confermo rece negative; incontrata a Catania qualche mese fa (prima dell'estate), riceveva in noto trombodromo traversa di via principe nicola; anche io non vedevo l'ora di fuggire via...
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
Confermo rece negative; incontrata a Catania qualche mese fa (prima dell'estate), riceveva in noto trombodromo traversa di via principe nicola; anche io non vedevo l'ora di fuggire via...

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Commenta
Alto