[RECE] Kombucha - Agenzia Diva London +447961038008

Mammamia!

UOMO
Membership
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
208
Reaction score
903
Età
55
Kombucha
Link: Kombucha

Nazionalità: rumena
Foto: realistiche al 99%, recenti
Età: 18 anni
Descrizione: patatina sugosissima
Costo: 200£ (sterline) per 1 ora
Riceve in zona: Queensway, 5 minuti a piedi dalla fermata Bayswater
Telefono : +447961038008 (numero dell'agenzia, che smista e gestisce)

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
RIFERIMENTO INTERNET: Kombucha
CITTA DELL'INCONTRO: Londra
NAZIONALITA': rumena
ETA': 18 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99%
SERVIZI OFFERTI: DFK, DATY, BBBJ, RAI1, Fingering, Anal rimming (receiving), Spanking (receiving), DT, COB, CIM (extra), CIF (extra).
SERVIZI USUFRUITI: tutti quelli summenzionati
COMPENSO RICHIESTO: 200£ + 80£ (extra) per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 200£ + 80£ (extra) per 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: patatina sugosissima
ATTITUDINE: accogliente, dolce, fresca
REPERIBILITA': nessuna difficoltà
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa stretta di scale per l'accesso all'ingresso del blocco di appartamenti.
TELEFONO: +447961038008

"Vieni qui da me, che ti rovino pure a te"

Recensione di incontro avvenuto in data 24/08/2023
Mi ero fissato su questa giovinetta da tempo, ma temevo la fregatura.
Poi, più passava il tempo e più vedevo che le recensioni - tutte positive - aumentavano.
Così alla fine, complice il ritaglio di tempo, mi sono deciso.
Solita efficiente procedura con l'agenzia.
Ella riceve in Queensway, zona ad altissima densità di scannatoi.
Più che una strada di Londra, un vero e proprio zoccolificio. Non so ormai quante ne ho trombate qui.
Non riesco a non pensare a qualche tipo di tacito accordo fra Met, la polizia di Londra, e le varie agenzie. Tu mi dai qualcosa a me, io ti dò qualcosa a te...
Comunque, bando alle divagazioni. Rimaniamo in trombo-tema, cribbio!
Appena mi apre la porta, stento a credere ai miei occhi.
Pure meglio che in foto!
Alta, fisico longilineo e tonico, in completino da studentessa porcella, visino che mi ispira tostamente copiose produzioni di sperma.
Scoprirò poi che ha 18 anni effettivi. Ne compirà 19 il prossimo mese.
Da quanto non mi guzzavo una sugosissima teen al limite della legge?... Mah, parecchissimo. Forse dall'anno scorso con la brasiliana Amour (già recensita).
Appare talmente implume, che non mi stupirei di trovarle ancora residui di guscio da qualche parte sulla pelle vellutata.
Sgancio subito il conquibus sul lettone e mi dirigo in bagno per le abluzioni.
Appartamento pulito, bagno fornito di tutto il necessario, asciugamani freschi di bucato.
Torno e me la trovo seduta tranquilla sul letto, ancora nel suo completo birichino.
Le tendo la mano, invitandola ad alzarsi sui magnifici tacchi 12.
Le cingo la testolina fra le mani e cominciamo una limonata dolce, tranquilla e prolungata.
Subliminalmente, le sto facendo capire che non ho intenzione di saltarle addosso trascurando il suo piacere.
La pulzella coglie e si scioglie sempre più, concedendo via via tanta più lingua quanto più si sente a proprio agio.
Al che comincio ad allungare le mani su quelle belle chiappette sode e rotonde e sui cospicui meloncini anteriori, purtroppo "deturpati" da una scellerata chirurgia plastica.
Quando sento che si sta scaldando al punto giusto, la faccio mettere a pecora in ginocchio sul letto, le scosto le mutandine e inizio a gustarmi la dolce fichetta, già ben bagnata.
Ma questo è niente rispetto a cosa ne verrà fuori in pochi minuti.
Di solito non mi piace perdere tempo a fare a una mignotta quello che lei dovrebbe fare a me che sto pagando, ma in questo caso faccio una eccezione.
Dagli e ridagli me la ravano così bene di lingua tra fica e buchettino di culo, che tempo 5 minuti di copiose sputazzate lubrificanti e titillamenti vari mi viene a fontana in faccia ansimando senza finzioni come solo una teenager può fare.
Non ci vedo più.
Mi alzo, estraggo un cazzo intostato che ci potevo appendere la giacca, mi inginocchio sul letto accanto al suo viso e glielo piazzo in bocca.
Sublime sensazione di sentirmi succhiato con passione, mentre ancora con le dita le scherzo il clitoride inzuppato.
Ottimo pompino, devo dire, con capacità notevole di prenderselo talvolta anche tutto in deep throat.
Prima di arrivare al limite, comunque mi fermo cogliendo occasione di ri-limonarmela a dovere.
Ci adagiamo poi in un 69 appassionato, nel quale mi concede di trapanarle anche il buchetto di culo con un dito mentre di lingua le titillo una fichetta che dire inzuppata è poco.
Tant'è che infatti non mi ri-viene in faccia!
"Eh ma allora - le dico - sei proprio birichina... Adesso ci saranno delle conseguenze, sai. Ti meriti una punizione".
Mi faccio goldonare, la metto a pecora sul letto e inizio a martellarla di gusto da dietro.
Ovviamente, da parte sua non c'è bisogno di lubrificante, tanto è fradicia di umori.
Che magnifica trombata!
La bellezza di montare una giovinetta ebbra di piacere e lussuria, tirandole delicatamente i riccioloni d'oro nella foga per farla sentire ancora più mignotta.
Comunque per farla breve, credo che dopo aver alternato almeno un tre o quattro diverse posizioni sul talamo e in piedi, ho i coglioni pieni come mongolfiere.
Sentendo che sono vicino al punto di non ritorno, mi alzo in piedi e le ordino di inginoccharsi indossando gli occhialoni per ricevere la giusta punizione di cui sopra.
Ma cosa mi è venuto fuori dal cazzo lo sa solo lei.
Le ricopro letteralmente la faccia di sborra.
Dappertutto, occhi compresi.
Mi ispira talmente tanta tenerezza, così ricolma del mio cremoso affetto, che mi sento in dovere di iniziare a ripulirle la faccia con la lingua per poi successivamente condividere il seme in una limonata appassionata che avrei voluto non finisse mai.
Dilettevole chiacchierata post-trombereccia sul lettone, mentre lei svapa serena e sorridente come le avessi appena raccontato la favola della buonanotte.

Alla fine, che dire?
Tempo di trombata effettiva abbondantemente sopra la mezz'ora.
Notevole di lei partecipazione. L'ho pure pagata per farla godere due volte. Social time successivo più che piacevole.
Lei è un fiorellino che mi girerei per strada, fantasticando perversioni assortite.
Una di quelle che tutti noi porci maiali depravati incalliti sogniamo di trombarci, intrigati anche e proprio (come loro, d'altra parte) per la notevole differenza delle rispettive età.
Very good value for money, si direbbe da 'ste parti.
Se non si guasta con cattive abitudini e se si mantiene in esercizio fisico senza cadere nell'accidia, ha pure ampi margini di crescita in zozzeria e ficaggine. Rivedibilissima!

kombucha1.jpg


kombucha2.jpg


kombucha3.jpg
 
Ultima modifica:
Alto