[RECE] La bergamasca della porta accanto - Bergamo - bakeca

Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://bergamo.bakeca.it/massaggi-benessere/la-bergamasca-della-porta-32wb55577327
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: no name
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BodyMassage, HJ, ...altri generici (non ho indagato)
SERVIZI USUFRUITI: bodymassage
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40m
DESCRIZIONE FISICA: ottima
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre rampe di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32834151xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, ho incontrato questa ragazza un po' di tempo fa, bella esperienza, bel posto molto raffinato a Bergamo.
Io cerco solo massaggi, fatti sensualmente e con la massaggiatrice nuda, ma niente di piu', quindi la mia recensione è un po' una via di mezzo...
In ogni caso lei ha un bel fisico e dopo essere partita con un bel massaggio sul retro, mi fa girare e mi invita senza dire nulla a toccarla, prendendomi le mani e appoggiandomele sul suo bel sederino. Mentre mi massaggia le gambe, si gira e si mette a cavalcioni, mostrandomi la sua mercanzia a 2cm... A quel punto si sfila anche gli slip.... e continua il massaggio... Che bel vedere...
Credo, ma non posso essere sicuro, che vada anche oltre.. adeguando il rate. Per chi cerca quello, è veramente un bel bocconcino.
Scusate se sono breve, ma so che una rece lunga su un massaggio non è molto "cool"...

saluti
Chielli
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Fac-simile annuncio:

Bella educata e molto professionale , ti aspetto per farti passare un vero momento di piacere e relax , goditi il meglio con un massaggio in vasca coccolato da acque calde o rilassati con un massaggio rilassante su futton , scegli quello che vuoi , sarai tu a decidere cosa fare e ne rimarrai soddisfatto . Completo e molto altro su richiesta . goditi i tuoi spazi insieme a me e rilassati con un momento di totale alchimia tra corpo e mente , astenersi maleducati e perditempo . tel. 32834151xx
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Buongiorno , ma hai capelli rossi questa ragazza ? se non erro operava già tempo fa nella bergamasca . Grazie .
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
Commenta
B

bastonatore

Ospite
Ospite
si sono sicuro ha cambiato numero e location ma è lei..l ho incontrata un paio di mesi fa a casa sua..adesso riceve in un altro posto ma non so dove..
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
si sono sicuro ha cambiato numero e location ma è lei..l ho incontrata un paio di mesi fa a casa sua..adesso riceve in un altro posto ma non so dove..

grazie per l'info, bastonatore, meglio così.
Anzi, ora che mi ci fai pensare, sarebbe ora che tornassi a trovarla.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
chiellichielli, quindi tu non hai usufruito di altro oltre che di body massaga, ma acrai chiesto quanto vuole in più per un HE e che tipo di HE ti propone?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.259
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



RIFERIMENTO INTERNET:http://bergamo.bakeca.it/massaggi-benessere/la-bergamasca-della-porta-32wb55577327
:CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: no name
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BodyMassage, HJ, ...altri generici (non ho indagato)
SERVIZI USUFRUITI: bodymassage
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40m
DESCRIZIONE FISICA: ottima
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre rampe di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32834151xx

Incontrata qualke giorno fa, concordo in pieno con la recensione di chielli qui sopra da me riportata pari pari ma voglio aggiungere solo qualke mia postilla:
Positiva: gran bella ragazza, seno e sederino piccolo ma entrambi bellissimi, viso molto carino, italiana, nn tira menate, essendo primo appu nn ho approfondito ma lei stessa ha ammesso ke si puo aver di piu però nn sono fino a dove, bel appartamento.
Negativa: il massaggio è tuuuuuuutta un'altra cosa, inizia da una parte poi si ferma, riparte, riferma proprio a caso, nei 40 min ci metto il pre e il post risciaquo la vesti e la svestizione. In poke parole ci torno solo xkè ormai ho rotto il ghiaccio e la prox volta le propongo di saltare il massaggio e vediamo dove mi porta
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Marzo 2010
Messaggi
24
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakeca.it/massaggi-benessere/la-bergamasca-della-porta-4ns652944159
CITTA DELL'INCONTRO: Bergano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vittoria (se ricordo bene)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body massage + hj / BBJ / RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 / 80 /100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: un misto tra GF con esperienze Loft, buona nel complesso
REPERIBILITA': Abbastanza semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino al portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32834151xx

LA MIA RECENSIONE:

Contattata tempo fa, fisso un appuntamento per le 14,00. In genere è l'ora che preferisco per una serie di motivi... c'è meno traffico sia in strada che a piedi, le tipe hanno fatto la pausa pranzo e si ri presentano più tranquille e forse anche più curate. Arrivo 10 minuti prima e la chiamo... mi dice che esce di casa e mi raggiungerà a breve al posto concordato. Dopo un po' di andirivieni di "cozze" locali (già mi stavo preoccupando) arriva con passo disinvolto e vedo una figura slanciata che mi rassicura. Chiamo, salgo e mi accoglie Vittoria: un visino simpatico, carina... forse qualche ritocchino alle labbra ma potrei sbagliarmi, una ragazza nel complesso molto piacevole. Come accennato prima, mi spiega il menù della casa e mi dà anche la "brutta notizia" che ha le sue cose e che i giochi dalla vita in giù sono momentaneamente sospesi. In un altro momento probabilmente avrei salutato gentilmente e girato i tacchi, invece sono restato scegliendo un bodymassage con finale orale (avevo anche fatto 50km e non volevo tornare indietro insoddisfatto). Dopo aver fatto una visita in bagno mi allungo pancia in giù e attendo. Lei si spoglia restando in slippino e comincia con poco olio a trattarmi le gambe salendo dai piedi fino ai glutei. Passa alla schiena con movimenti circolari, ogni tanto una parola, una domanda, ma senza rompere l'atmosfera. Intanto i passaggi in zona hot aumentano sia di frequenza che di durata; ha un bel tocco ma non usa tanto il corpo tant'è che forse il termine body sta più a significare che ti massaggia nuda (quando non è indisposta, ahimè) piuttosto che un vero trattamento corpo su corpo. Comunque, gli strusciamenti di seno, cosce ecc.. anche se non continui, non mancano. Mi fa girare dopo circa 40' e ricomincia dai piedi salendo... Finalmente posso vederla meglio: un corpo sinuoso, femminile senza curve eccessive, una seconda di seno (verso una terza) e un sederino compatto e sodo che posso solo accarezzare dal di fuori. Dopo qualche passaggio alle braccia e al petto, comincia a dedicarsi alle parti basse. Usa più olio e cadenze variate...a tratti lenta, a tratti più rapida passando dalla base al glande e viceversa. Inizia a prenderlo in bocca gradualmente.... dapprima con passaggi alternati con le mani e dopo sempre più intensi con le sole labbra. Ora, non so se quello che è successo con me sia da attribuirsi al fatto che si sentisse un po' in colpa per via delle sue cose.... o perché effettivamente questo è il suo modus operandi (dovrei tornare per appurare la cosa) fattostà che è andata come segue. Premetto che credo non esista una donna al mondo che non si renda conto di quando un uomo sta per venire soprattutto usando le mani o la bocca.... lei mi ha portato gradualmente all'orgasmo alternando momenti di solo orale a momenti di sola manovella. Non c'è stata volontà da parte mia di prenderla di sorpresa e credo che questo lei l'abbia capito... un secondo prima di venire l'aveva fra le mani e ci è andata dritta con la bocca proprio quando sono esploso; sono infatti stato io durante le contrazioni del piacere a fare un movimento e ad uscire dalle sue labbra. Non ha fatto una piega! Non si è scostata da dov'era e ha continuato ad accarezzarmi e a chiedermi come stavo deduco,quindi, che se non mi sono perso qualche sua performance da illusionista nel depositare il tutto in un fazzoletto senza essere vista, una parte del mio seme l'abbia deglutito. Ancora qualche chiacchera, una visita in bagno, lascio il dovuto per altro non chiesto prima e saluto con la promessa di tornare.

Ora... non so se faccia CIM fino in fondo di sua abitudine... in ogni caso, per rispondere a lozoo... i rischi MTS che si corrono sono gli stessi identici di un orale scoperto giacché durante l'atto c'è comunque ampio rilascio di liquido seminale e non è certo il fatto di deglutire che ne compromette la sicurezza, ma altri fattori tipo l'igiene di entrambi, la presenza o meno di afte o tagli nelle mucose nonché di micosi (ad es. la candidosi orale) ecc... tutti rischi a cui ci si espone comunque durante un BBJ.

Detto questo, la mia impressione è stata positiva, ci tornerò sicuramente solo non so quando perché per il momento sono in un'altra regione a tempo indeterminato. Se succederà, ri-posterò una rece sperando di non beccarla più in quei giorni.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Detto questo, la mia impressione è stata positiva, ci tornerò sicuramente solo non so quando perché per il momento sono in un'altra regione a tempo indeterminato. Se succederà, ri-posterò una rece sperando di non beccarla più in quei giorni.

Non è possibile fare una doppia recensione (vedi Policy):

4.g Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa inserzionista. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. Nel caso in cui gli utenti desiderino pubblicare altri scritti su una stessa ragazza dovranno inviare privatamente tale scritto (includendo nel messaggio di trasmissione anche il link relativo al racconto già pubblicato) al Moderatore, il quale, valutato lo scritto, controllato che non abbia carattere pubblicitario o promozionale, accertato che contenga effettivamente un quid pluris rispetto al primo racconto, decidera' a sua discrezione se consentirne la pubblicazione.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2010
Messaggi
24
Reaction score
1
Veramente la policy al punto 4.g recita come segue:
"Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa inserzionista. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato." Mi sembra che aver fatto un trattamento durante le mestruazioni dell'operatrice e poterlo rifare in condizioni normali sia una sufficiente ragione per una nuova rece esaustiva. Tra l'altro non era mia intenzione postarla in primo luogo per lo stesso motivo... mettetevi d'accordo una volta per tutte ^__^
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Veramente la policy al punto 4.g recita come segue:
"Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa inserzionista. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato." Mi sembra che aver fatto un trattamento durante le mestruazioni dell'operatrice e poterlo rifare in condizioni normali sia una sufficiente ragione per una nuova rece esaustiva. Tra l'altro non era mia intenzione postarla in primo luogo per lo stesso motivo... mettetevi d'accordo una volta per tutte ^__^

Mi sono espresso male io, è possibile farla rispettando il punto 4.g; volevo solo avvisarti che non è possibile postarla direttamente ma prima chiedere il permesso al Moderatore :ok:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2010
Messaggi
24
Reaction score
1
Ricevuto... grazie, non mancherò, nel caso, di chiedere la dovuta autorizzazione a chi di dovere.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Ora... non so se faccia CIM fino in fondo di sua abitudine... in ogni caso, per rispondere a lozoo... i rischi MTS che si corrono sono gli stessi identici di un orale scoperto giacché durante l'atto c'è comunque ampio rilascio di liquido seminale e non è certo il fatto di deglutire che ne compromette la sicurezza, ma altri fattori tipo l'igiene di entrambi, la presenza o meno di afte o tagli nelle mucose nonché di micosi (ad es. la candidosi orale) ecc... tutti rischi a cui ci si espone comunque durante un BBJ.
Grazie, per la rece, puntuale e ricca di dettagli.
Quanto al discorso MTS non sono certo un esperto, anzi, ma mi dicono con una certa sicurezza che la carica batterica maggiore sta nel liquido seminale più che sul membro (ben pulito), per cui credo che la differenza fra BBJ e BBJ con CIM ci sia.
Attendiamo però il perere di altri esperti.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Veramente la policy al punto 4.g recita come segue:
"Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa inserzionista. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato." Mi sembra che aver fatto un trattamento durante le mestruazioni dell'operatrice e poterlo rifare in condizioni normali sia una sufficiente ragione per una nuova rece esaustiva. Tra l'altro non era mia intenzione postarla in primo luogo per lo stesso motivo... mettetevi d'accordo una volta per tutte ^__^

La norma che giustamente citi e come altrettanto giustamente ti fa notare Angelrat prevede la necessaria autorizzazione preventiva di un membro dello staff di Moderazione. Questo perchè gli elementi di novità vanno valutati appunto da uno dei predetti.

Lasciando discrezionalità di interpretazione avremo delle recensioni la cui novità sostanziale è quella del cambio del colore delle unghie.

Ignoro se tu la recensione l'abbia mandata preventivamente a The Big Gun. Sono sicuro di non averla ricevuta io.
 
Commenta
Alto