[RECE] Lanna Vogue - Genova - Toptransitalia

Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
383
Reaction score
60
Località
piemonte
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=11719
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Lanna Vogue
NAZIONALITA': Brasil
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca, molto fotoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto quello che un porco può desiderare
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore e mezza
DESCRIZIONE FISICA: alta, un pò tozza, pelle mulatta ma liscia, seno cadente.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): equina....XXL
ATTITUDINE: maiala esageratamente dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, portineria (per i diurni) scale o ascensore ma non lo uso mai....
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34657302xx

RECENSIONE
Essendo ormai in astinenza da qualche mese e avanzando ormai l’autunno, domenica scorsa decido di svernare in Liguria con la speranza di trovare un po’ di calore umano…..ma anche un bel cazzo per farmi riscaldare il culo.:pardon:
Già nel pomeriggio gli ormoni avevano cominciato ad andare in fibrillazione….ergo avevo un certo prurito al fondoschiena; perciò comincio ad ana...lizzare gli annunci e guarda qua, guarda là mi soffermo su questa Lanna Vogue.
Perbacco….quanti bei “motivi” per andarla a trovare; sul web di letteratura sulle sue performance ce n’era poca perciò decido di andare a naso…..ehm ehm…cioè diciamo a culo, nel vero senso della parola.:unknw:
Solita telefonata per cercare di capire le sue potenzialità e già comincio a preoccuparmi: “Cosa ti piacerebbe fare, sei passivo? Vuoi il menù completo? Lavati bene il culo…..Come dessert ho un bel cannolo ripieno di crema….” :spiteful: ed altre amenità che mi lasciano intuire che non sarà affatto una passeggiata tenerla a bada.
Mi dirigo perciò verso Genova accompagnato da una bella pioggia; quando vado a prenderlo nel culo piove quasi sempre……prima acqua…poi cazzi....ma chissenefrega.
Arrivo in zona Certosa verso le 23,30 una delle vie principali della zona, posteggio abbastanza facile e sono davanti al portone di un condominio piuttosto signorile (occhio per i visitatori diurni, c’è la portineria…).
Squillo di cell. e mi apre, 2° piano rigorosamente a piedi ed arrivo davanti alla sua porta che trovo già aperta. Entro e non si nasconde, buon segno….però c’è poca luce, cattivo segno. Nella penombra riesco a vedere la sua sagoma ed il cuore mi arriva in gola: cazzarola!! ho beccato Fred Flinstone in versione trans.:scratch_one-s_head: Ma siccome sono una persona educata ormai non posso più tirarmi indietro :scaut_en: sono entrato nella sua caverna. Mi accoglie in vestaglia nera e scalza; sarà sull’ 1,80 circa ma quando arriviamo dove c’è un po’ più di luce…ahi ahi ahi…..comincio a squadrarla da cima a piedi e lei capisce il mio imbarazzo per aver trovato una persona ben diversa dalle foto.:shok:
Carnagione mulatta, il viso più o meno può sembrare quello delle foto (molto patinate…) e non è poi malaccio anche se siamo ben oltre i 40; il fisico invece ahimè (panzetta, gambe poco femminili e seno piuttosto piccolo e ciondolante) quello gli anni li dimostra tutti; vabbé almeno speriamo nella “clava” di Fred…..
Tutto questo però viene compensato da una buona dose di simpatia ed autoironia: “pensavi di trovarti davanti una ragazzina? Non ti preoccupare vedrai che quando esci ti dimenticherai quanti anni ho, ti farò uscire di qua a gambe aperte…..” e cosi via.:acute:
Mi infila subito la lingua in bocca e con la mano, dopo aver tirato giù la cerniera, comincia a ravanare nelle mutande mentre mi sta praticamente aspirando la lingua. Mi ha già messo in soggezione e con lo sguardo scendo in basso per cercare di vedere qualcosa ma le mutande nascondono ancora la sorpresa.
Ci stacchiamo e mentre continuiamo a scherzare su quello che mi farà, mi spoglio mentre lei va in bagno e poi io la seguo a ruota…anzi a culo.
Mentre mi sto rinfrescando nel bidè si avvicina e finalmente riesco a vedere il “cannolo” che in posizione di riposo assomiglia più ad un croissant….mah speriamo bene!
Senza tanti giri di parole me lo piazza davanti alla faccia: “apri quella bocca da troia….” Perbacco che classe……e subito me lo ficca subito in bocca cosicché mi tocca subito manifestare la mia abilità.
In pochi secondi mi ritrovo in bocca un attrezzo di pregevole fattura :w00t: lungo (siamo sicuramente ben oltre i 20 cm.) largo, di notevole consistenza e con una cappella degna di nota…..in sostanza il classico Mister Cazzo. Volendo fare paragoni siamo a livello di una Deborona, Paola Boa, Giselle Bloss tanto per parlare di “pezzi da novanta“.
Finite le presentazioni usciamo dal bagno e mi prende per mano, mi ficca di nuovo la lingua in bocca e praticamente mi sbatte sul piano inferiore del letto a castello, bello largo a due piazze, incastonato in un angolo dell’appartamento che pur essendo piccolo è piacevole e abbastanza ordinato.
Appena siamo distesi mi salta letteralmente addosso e comincia a leccarmi e mordicchiarmi in ogni parte del corpo senza tralasciare proprio nulla, nemmeno i piedi.
Mi ha veramente colto alla sprovvista, vorrei ricambiare ma al momento riesco solo a ad apprezzare il trattamento e il mio pisellotto reagisce; non appena se ne accorge se lo inghiotte completamente e….addio freni inibitori.
Dopo un paio di minuti cerco di fermarla avvisandola che…..ma non serve a nulla perché continua imperterrita finché si conclude il primo capitolo, nel senso che capitolo subito.:pleasantry:
Risciacquo orale e mi rizompa addosso, sembra quasi che mi voglia mangiare vivo: mi mette a pancia in giù, mi spalanca le chiappe e …..la lingua oltrepassa anche lo sfintere.
Per una decina di sublimi minuti mi divora letteralmente il culo e girandosi per un 69 mi porge di nuovo il suo cazzo che diligentemente gli lavoro per la ovvia successiva trapanazione.
Da un normale (si fa per dire….) buco del culo mi ritrovo una caverna in cui il “cavernicolo” al termine del trattamento linguistico ci infila senza nessun ritegno la clava: ma la povera Wilma Flinstone riceveva simili trattamenti?
Penso che nemmeno l’uomo di Neanderthal avrebbe potuto procurarmi più dolore; mi gira e rigira in qualunque immaginabile posizione senza mai sfilare il cazzo dal mio ormai martoriato buchetto.:mega_shok:
Va avanti per circa una mezz’ora…!!!!! Mai ricevuto così tanto cazzo ininterrottamente, alla faccia dei suoi over 40.
Nell’ultima posizione mi prende alla “mission” divaricandomi le gambe ed entrando fino in fondo con spinte poderose mentre nel contempo mi morde e succhia le dita dei piedi. Chiedo pietà perché a questo punto il mio fisico comincia a cedere:help:, cioè il culo comincia veramente a bruciare e dopo aver tolto la clava dalla mia “caverna” ci avvinghiamo in un ulteriore 69 con lei che si dedica nuovamente al mio buchetto ricacciandoci di nuovo la sua linguaccia.
E la storia si ripete per un’altra buona mezz’ora……finché super eccitata si sfila, butta via il gommino e mi caccia il cazzo in bocca pompando come una furia.
Gli sono sufficienti un paio di minuti per rendermi la pariglia, cioè si piazza sopra di me bloccandomi le braccia con le sue gambe, mi scopa letteralmente la bocca e mi fa assaggiare la crema del cannolo senza che riesca a divincolarmi ma d’altronde non ne avrei nemmeno la forza.
Sputo tutto su uno scottex e mi lascio andare sul letto distrutto in quanto il trattamento è stato veramente terrificante.
Ma non mi vuol dar pace perché dopo un paio di minuti di tregua con passaggio in bagno e rispettivi lavaggi mi salta di nuovo addosso mordendo, leccando e succhiando tutto quello che gli capita a tiro. Mi rigira di nuovo a pancia in giù e nonostante continui a chiedere pietà mi allarga di nuovo le chiappe e……che noia!!!
Ho il buco del culo talmente allargato che se ci cacciasse un urlo dentro si sentirebbe l’eco.:shout:
La tortura va avanti per un bel po’ finché riesco a divincolarmi e mentre va in bagno mi alzo dal letto, gli lascio l’obolo sul tavolo e mi vesto al volo per fare in modo che quando uscirà dal bagno mi troverà pronto per andarmene.
Pia illusione…..quando esce dal bagno mi acchiappa mi butta per terra sul tappeto e mi fa mettere alla pecorina dopo avermi tirato giù pantaloni e mutande, tanto per darmi la buonanotte.:girl_devil:
Per riuscire ad andarmene devo supplicarla con qualsiasi tipo di scusa: ormai è molto tardi, sono stanchissimo, ho l’auto in divieto di sosta, sta piovendo e forse nevicherà, prima devo passare al Pronto Soccorso per farmi ricucire il culo, sto per scoreggiare e cosi via…..:sarcastic_hand:
Esco da casa sua dopo due ore e mezza esatte con il culo disintegrato e con qualsiasi parte del corpo dolorante.
Per concludere che dire: maiala dominante sicuramente è per stomaci forti e culi molto allenati, perfino esagerata anche se decisamente simpatica. Durante e dopo l’incontro ha dimostrato anche una buona dose di autoironia sul suo aspetto fisico: se fosse anche bella ci sarebbe la fila dal mattino alla sera.
P.S. a distanza di quasi una settimana dall’incontro il mio culo sembra la tromba di Louis Armstrong e sento ancora qualche dolore un po’ qua e un po’ là.
Come direbbero i genovesi: belin che belin…..
 
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
75
Reaction score
12
Località
napoli
Cazzarola ti ha davvero violentato .....mi sa che la prossima volta quando vedi il suo annuncio.....ci TORNI DI CORSA ahhaha.
Cmq complimenti sei un grande le tue rece sono davvero strepitose
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Ricordino:
 

Allegati

  • lanna.jpg
    lanna.jpg
    60,3 KB · Visite: 321
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
383
Reaction score
60
Località
piemonte
  • Creatore Discussione
  • #5
Cazzarola ti ha davvero violentato .....mi sa che la prossima volta quando vedi il suo annuncio.....ci TORNI DI CORSA ahhaha.
Cmq complimenti sei un grande le tue rece sono davvero strepitose

Oddio, diciamo che sono andato proprio a cercarmela.....
Tra i suoi vari annunci avevo trovato anche questo:
http://parma.bbakeka.net/incontri-trans-parma-transex-lanna-vogue-bollente-a-parma/1858469
e qui le sue intenzioni sembravano inequivocabili ma d'altronde un po' di sano masochismo non guasta mai......:pardon:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
75
Reaction score
12
Località
napoli
Commenta
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
25
Reaction score
32
Località
provincia savona
Ciao ciapaciupa,complimenti per la recensione,mi è davvero piaciuta,ho provato un misto di umorismo ed eccitazione leggendola così forte che nonostante io abbia esaurito x questo periodo il budget a mia disposizione ho deciso di fare uno strappo alla regola e andare domani o ne prossimi giorni a trovare questa cavalla da monta,anche perchè sono anche io un passivo doc e da tempo stavo cercando una bella nerchia di color nero che mi allargasse lo sfintere come ha fatto la signorina in questione,spero di ricevere il tuo stesso trattamento,appena posso farò sapere come è andata!

Un saluto a tutti!!!
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
25
Reaction score
32
Località
provincia savona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lanna Vogue
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22455
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Brasil
ETA': più vicina ai 50 che ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sicuramente di oltre 10 anni fa e più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto e di più
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 e mezza
DESCRIZIONE FISICA: alta,mulatta e con seno cadente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL in lunghezza e larghezza
ATTITUDINE: super porca e vogliosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34657302xx


LA MIA RECENSIONE:
Chiedo scusa se non ho fatto prima la recensione ma causa lavoro non ho avuto proprio tempo!!!
Incominciamo,chiamo la signora il giorno prima super disponibile,voce molto sensuale,mi dice che se seguo le sue indicazioni nel suo annuncio passero la notte più indimenticabile della mia vita "azzo dico" ha le idee chiare sta qua!
Vado a Genova il giorno dopo,la chiamo verso le 23 si sera,apre il cancello e salgo!
Non si nasconde dietro la porta,completino nero di pizzo,auto reggenti,tacchi alti e vestaglia trasparente,il viso purtroppo non nasconde assolutamente gli anni che sicuramente si avvicinano di più ai 50 che 40,pazienza.....mi fa accomodare,appartamento molto piccolo ma ben tenuto e curato,lei simpatica e molto estroversa cerca subito di mettermi a mio agio,mi chiede se sono io che lo chiamata il giorno prima e se ho seguito le sue indicazioni,rispondo sicuro di me che ho fatto tutto alla lettera,comincio a spogliarmi e quando mi vede senza vestiti non capisce più niente,indossavo un completo di pizzo con perizoma e calze,allora lei si toglie i tacchi e mi dice di indossarli perchè vuole fottermi con quelli,mi fà "vai sul letto e mettiti a pecora" io eseguo,lei in tanto và un attimo in bagno e si da una rinfrescata,poi arriva e comincia a giocare con il mio culo,dita lingua mi sento letteralmente frugare dentro senza alcun ritenio x una decina di minuti,poi mi dice di girarmi e mi tira fuori sto bazuka nero,mai visto niente del genere,enorme,lungo,corposo,di bellissima forma,lei in piedi io seduto sul letto incomincio a lubrificarlo prima dolcemente poi ci do sempre più forte,mi insulta come una zoccola spingendomelo sempre più affondo,fino ad un certo punto mi fà la fatidica domanda,"vuoi che ti scopo?" mi fa e io un pò titubante gli dico si,ma che faccia piano perchè non sono assolutamente abituato al suo calibro!allora mi fa mettere di nuovo a novanta su letto e me lo fa continuare a succhiare mentre lei mi infila tre dita su per il culo per prepararmi all'impalamento!
Parte piano piano e dopo vari tentativi me lo sento arrivare fino in gola è entrato tutto completamente,pochi colpi ma decisi,e quando gli do il via comincia a martellarmi come un martello pneumatico,non so dove prenda tutta quella forza ma è andata avanti per non so quanto tempo cambiando varie posizioni fino a quando gli dico che non ce la facevo più,andiamo tutti e due in bagno a darci una rinfrescata,lei non demorde,comincia a succhiarmelo in bagno come una aspirapolvere finchè non vengo,poi è il mio turno,dice di volermi riempire la bocca,ci do dentro come un matto fino a quando non la sento gemere,ragazzi non solo l'amico ma anche la quantità del suo latte è davvero considerevole,distrutto vado dalla finestra per prendere un pò di aria ma lei come se niente fosse vuole montarmi di nuovo,mi scopa davanti alla finestra ancora per un pò,poi la supplico di fermarsi perchè avevo il deretano non in fiamme di più,ci rivestiamo un pò di social le do il pattuito e la saluto!Ragazzi il sedere mi ha fatto male x 3 giorni di fila,stavo pensando ad un certo punto di andare addirittura dal dottore ma poi alla fine e passato!


Un saluto a tutti alla prossima!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Azz...Ma questa è un trapano ambulante,una sfondatrice....
Colleghi, I vostri racconti mi fanno andare il sangue alla testa. Questa tipologia di trans, vogliosissime, alla buona, giunoniche, mature e megadotate mi arrapano...
Mi sembra di capire che lei è dominante e sempre affamata di culo maschile ma allo stesso tempo (l'età conterà qualcosa!) con la testa sulle spalle e responsabile.
Capitolo pisello: cioè...ma mi volete dire quindi che le foto Selfie dell'attrezzo rispecchiano la fedele realtà???!! non ci voglio credere...da sogno!!! i vostri XXL nella scheda sono più che eloquenti e quindi scusate se vi richiedo conforto un'altra volta....ma non riesco a capacitarmi.
Considerando che dal vivo stì batacchi fanno ancora più scena beh...questo deve essere una cosa spettacolare, un pezzo raro. Per uno come me è un articolo da non perdere.

L'aspetto della tipa sarà quello che è, ma quella roba là sotto e la porcaggine compensa ampiamente.
Se mi capita a tiro...
 
Commenta

PayforSex

Espulso
UOMO
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
39
Reaction score
14
Località
Romagna
Azz...Ma questa è un trapano ambulante,una sfondatrice....
Colleghi, I vostri racconti mi fanno andare il sangue alla testa. Questa tipologia di trans, vogliosissime, alla buona, giunoniche, mature e megadotate mi arrapano...
..


Non solo a te.....
Mia moglie, sta già fantasticando di fare da regista....e guardare cosa mi farebbe questa spaccaculi qua!!:ok:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Che culo ad avere una moglie come la tua!!! Trovare una a cui piacciono i trii con lady cazzute è una fortuna incredibile.
Ti invidio.....
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
383
Reaction score
60
Località
piemonte
Azz...Ma questa è un trapano ambulante,una sfondatrice....
Colleghi, I vostri racconti mi fanno andare il sangue alla testa. Questa tipologia di trans, vogliosissime, alla buona, giunoniche, mature e megadotate mi arrapano...
Mi sembra di capire che lei è dominante e sempre affamata di culo maschile ma allo stesso tempo (l'età conterà qualcosa!) con la testa sulle spalle e responsabile.
Capitolo pisello: cioè...ma mi volete dire quindi che le foto Selfie dell'attrezzo rispecchiano la fedele realtà???!! non ci voglio credere...da sogno!!! i vostri XXL nella scheda sono più che eloquenti e quindi scusate se vi richiedo conforto un'altra volta....ma non riesco a capacitarmi.
Considerando che dal vivo stì batacchi fanno ancora più scena beh...questo deve essere una cosa spettacolare, un pezzo raro. Per uno come me è un articolo da non perdere.

L'aspetto della tipa sarà quello che è, ma quella roba là sotto e la porcaggine compensa ampiamente.
Se mi capita a tiro...

Illustre Ispettore, lei chiede conforto ed eccomi qui a confortarla.
Capitolo pisello: se magari nei racconti a volte enfatizzo sulle performance delle fanciulle condendo il tutto con un pò di ironia, sul pisello non enfatizzo mai. Il cazzo è quello dei selfie, niente fotoshop, grosso, lungo, largo e quando è in tiro bello duro. Niente defaillance: a spanna (si proprio utilizzando la mia spanna) direi che siamo intorno ai 21/22 cm, circonferenza 17/18 cm, colore "cioccolato al latte" che fa il pari con il suo contenuto (il latte appunto) e il sapore è gradevole con modestissimo grado di "invecchiamento" della pelle, nessun odore strano.
La cappella è ben dimensionata, un bel fungo (porcino ovviamente) installato su questa possente asta.
Il fungo, pardon la cappella, nella parte a contatto con l'asta è addirittura leggermente più grossa dell'asta stessa; le foto che rendono meglio l'idea dell'apparato trapanante sono quelle di questo annuncio.
http://parma.bbakeka.net/incontri-trans-parma-transex-lanna-vogue-bollente-a-parma/1858469
Capitolo palle: una discreta sacca, niente di eclatante ma si difende bene, di forma regolare e di buona consistenza e sensibilità al contatto con la lingua, anche qui il sapore è gradevole. Comunque la consistenza dipende seconde me, vista anche la non più giovane età, dalla quantità di latte eruttata dalla "cappella/fungo/cono vulcanico" durante la giornata.
Capitolo attitudine/durata: qui siamo "over the top", oltre mezz'ora di fila con il cazzo in culo senza mai toglierlo (per cambiare posizione neanche si sfilava) è roba da "guinnes dei rotti in culo" ed io ormai ne sto risalendo la classifica. Mi ha girato e rigirato, prima il mio cazzino e poi come un calzino.....scusate il gioco di parole.
In definitiva Zeni, tutto quello che scrive nell'annuncio che ti ho indicato poco sopra è veritiero al 100%; per gli amanti del genere "trivella" è imperdibile.
Spero di essere stato sufficientemente esaustivo.
Un profondo (dal fondo del mio "buso" :whistle3:) saluto.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Carissimo la tua descrizione dell'apparato genitale della matrona è degna di un corso universitario di anatomia. Hai ottenuto l'effetto di arraparmi ancora di più....
Insomma la classica trans da emozioni forti esagerata in tutto: fisicità,Tarello, potenza scopatoria e porcaggine.....classico soggetto solo per gente convinta. Però è confortante sapere che da quella casa si esce consapevoli di aver speso bene i propri soldi...estetica viso e fisico a parte ovviamente...
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
383
Reaction score
60
Località
piemonte
Si si....i soldi da quel punto di vista sono spesi più che bene.
Forse l'unico che non sarà d'accordo è il tuo buco del culo....:sarcastic_hand:
 
Commenta

PayforSex

Espulso
UOMO
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
39
Reaction score
14
Località
Romagna
Che culo ad avere una moglie come la tua!!! Trovare una a cui piacciono i trii con lady cazzute è una fortuna incredibile.
Ti invidio.....

Intervistata telefonicamente....peccato.
Niente coppie....solo uomini, possibilmente con intimo femminile...., inoltre ora è già a Roma:mega_shok:
 
Commenta
Alto