[rece] Lara - Biella - toptransitalia

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
106
Reaction score
1
Località
Biella
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1790&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Biella
NAZIONALITA': non saprei, credo Brasil
ETA': non gliel'ho chiesto; non ha 18 anni, ma nemmeno 40, secondo me;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Anal Rimming, Anal, Covered
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30' (per "colpa" mia, come specificato nel testo)
DESCRIZIONE FISICA: bella, formosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: A/P, disponibile e socievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° P con ascensore, rampe per div.abili
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33486301xx (sul suo sito sono presenti due numeri, entrambi validi)

LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti gli amici del forum.

Una decina di giorni fa, mentre rientravo alla base, in una zona di Biella nota per essere meta di signorine in trasferta ho intravisto una bionda decisamente attraente che girava in bici. Un paio di passaggi veloci ma non sono riuscito a beccarla on the road, anche a causa di lavori in corso nelle vie limitrofe. Pero' ho riconosciuto la bici parcheggiata proprio all'ingresso di una "nota residenza". La signorina in questione l'avevo vista solo da lontano, ma prometteva decisamente bene, sembrava formosa al punto giusto. Non appena sono riuscito a mettere le mani su un PC, ho fatto la solita ricerca per annunci su Biella e ne ho trovata solo una che corrispondeva a ciò che avevo visto. Lara, appunto. L'ho chiamata al telefono, lei molto gentile, voce sexy e femminile, le ho chiesto le informazioni di rito e mi ha confermato che poco prima era in giro con la sua bicicletta: avevo beccato l'annuncio giusto.

Ho dovuto aspettare qualche giorno per l'incontro, ma ne è valsa la pena. Per una volta, avendola incontrata quasi di persona, non ho avuto i soliti dubbi sulla possibilità di beccare un missile, cosa che a Biella è quantomai probabile, vista la quantità di foto false scoperte negli ultimi mesi.

Sono andato da lei un pomeriggio, con poco preavviso ed era disponibile. Mi ha aperto la porta già completamente nuda (faceva caldo :) ), ha mostrato il viso prima che io entrassi (non si è nascosta dietro la porta come spesso capita ... fake o non fake).

Non mi sono spogliato subito ed ero fresco di doccia, ci siamo accomodati sul lettone e lei mi ha offerto subito un bel giocattolo con cui sollazzarmi un po'. Dopo qualche minuto, breve pausa per liberarmi anch'io dai vestiti e a questo punto lei mi ha offerto il lato B per una prima esplorazione orale ed era veramente uno spettacolo, ma mi sono perso un po' ... nel senso che - non essendo avvezzo a queste pratiche - sono stato un po' titubante e non ho preso in mano ... la conduzione delle danze. Lei deve aver capito che non ero molto deciso (né molto ferrato in materia) e ha optato per il classico, mi ha incappucciato e mi ha offerto il lato B. Abbiamo terminato così, perché a volte l'astinenza prolungata gioca brutti scherzi.

A questo punto, esaurite le danze, ci siamo fatti una bella chiacchierata, lei è bella, simpatica, socievole, educata, gentile ... insomma: tutte quelle cose che a me piacciono ma di cui a molti non frega niente (senza polemica: in altre rece in cui mi sono soffermato su questi dettagli altri utenti mi hanno scritto, più o meno, "vabbe' ... checcefrega che e' gentile e simpatica ... quanto avete pattuito? quanto ce l'ha grosso? è attiva?" ecc. ecc.)

Sono rimasto molto soddisfatto e sono andato via con la convinzione che il menu' avrebbe potuto essere molto più vario e interessante se io non mi fossi bloccato. Per essere chiari: mi sono bloccato "di mio", non c'era niente in lei che non invitasse a darci dentro in tutti i modi.

Erano gli ultimi giorni di permanenza a Biella, altrimenti ci sarei tornato per riprovare. Spesso le seconde, terze, quarte volte mi vengono meglio delle prime.

Ora è a Vicenza, ma mi ha detto che tornerà a trovarci in questa landa desolata che è Biella.
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.007
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    30,2 KB · Visite: 83
  • image.jpg
    image.jpg
    30,3 KB · Visite: 84
  • image.jpg
    image.jpg
    29,1 KB · Visite: 136
Commenta
Alto