[RECE] Lara - Messina - Toptransitalia

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
26
Reaction score
8
Località
Messina
NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=6018&pag=contatti - http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lara-transex-novitÀ-assoluta-9xc392714843
CITTA DELL'INCONTRO: Messina
NAZIONALITA': non la conosco
ETA': 26/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,handjob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: carina, viso non truccato con qualche segno di mascolinità
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36670216xx


LA MIA RECENSIONE:
eccomi a raccontare un altro sogno, fatto a dire il vero qualche mese fa, ma proposto solo oggi perché ho visto che è tornata ed era giusto lasciare un'impressione.
la prima cosa negativa è che riceveva, ma penso anche ora visto che specifica "viale sanmartino" in un palazzo centralissimo, al pian terreno, e accanto c'è una porta forse di un medico o di un professionista che riceve clientela,,, fatto sta che si sentivano altre voci parlare, distintamente, anche dentro il monolocale dove riceve, praticamente un letto, una sedia e un cucinino. non ho visto bene ma forse c'era pure un angolo wc.
arrivo, pago, ma lei è piuttosto scazzata e riesce a farmi sbollire gli ardori, la guardo bene e non truccata lascia trasparire qualche accento di mascolinità... ha fretta e passa subito all'attacco ma senza mordente, vuole cavalcarmi ma io sono solo attivo, approcci confusi che mi fanno desistere e le dico che me ne voglio andare senza consumare. lei è infastidita e accende sotto il fornello dell'acqua per un thè. poi forse un po' se la prende sul personale e mi chiede, mentre mi sto rivestendo, come mai me ne voglio andare...
rispondo che quello che faceva non mi piaceva, lei ribatte che io sono stato un po' troppo freddo, e per farsi perdonare inizia a toccarmelo con due mani e a strofinarsi di sopra... a questo punto, visto che avevo pagato, mi accontento, mi sdraio e mi lascio segare con decisione mentre la tocco qua e là.
dopo un po' schizzo, lei si avvicina e odora il mio pisellino ancora gemente...
mi offre dei fazzoletti ma nulla più. un saluto un po' più cordiale e scappo via per l'androne con la speranza di non incontrare nessuno...
ma tanto era solo un sogno
 
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
690
Reaction score
1.760
Località
Torino
Figurine

Foto004.jpg Foto005.jpg Foto006.jpg

:bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
sicilia
Scusa compà,ma hai anche sognato di uscire 70 € ? o quando ti sei svegliato non c'erano più?
Comunque grazie per la rece,ero indeciso,aspetto momenti migliori
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
26
Reaction score
8
Località
Messina
  • Creatore Discussione
  • #4
i 70 euro erano spariti, magicamente... cmq davvero, non è male, ma io l'ho capitata scazzata... niente bagno per pulizie e location assolutamente indiscreta
 
Commenta
Alto