[RECE] LARISA - CATANIA - BAKEKAINCONTRI

Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
54
Reaction score
0
Età
46
Località
Catania
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://catania.bakecaincontrii.com/donn ... 6j25225273
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Larisa
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20 (penso 25)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: taglia 42, 3a di seno naturale, altezza 1.60
ATTITUDINE: meccanica e simpatica (nel parlare)
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per il soppalco
TELEFONO: 329-37771xx

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo questa sedicente polacca e mi dice che riceve nelle vicinanze di Via Grotte Bianche e che chiede 50 roselle. Ora, cari colleghi, sappiamo tutti dell'esistenza del club delle rumene a 50 Km/h, e questa mi pare proprio una di queste. Mi reco in loco e mi indica la porta in un vicolo, entro e trovo lei in accappatoio ed infradito, mi invita ad andare in camera mentre lei finisce una cosa al pc, le chiedo l'uso del bagno e gentilmente acconsente.
Finiti i lavaggi vado in camera e mi spoglio, lei mi raggiunge e scopre il suo corpicino formoso ma non grasso con quelle tette morbide, mi immaginavo già il ravanamento che le avrei voluto fare. Appunto VOLUTO fare, perchè mi chiedie di sdraiarmi, mi incappuccia il fratellino ancora moscio e inizia il bj, ma che cazzo.
Il bj continua, io le reggo i capelli e quello che riesco a fare è qualche palpata di tette quando... arriva una telefonata, e lei senza scomporsi lascia il lavoro e risponde, durante l'attesa faccio da me senza che lei non si degni neanche di una carezzina. Quando il mio socio prende approssimativamente consistenza lei insiste per iniziare e cominciamo alla missionaria.
Il suo corpo nudo sotto di me era uno spettacolo, le sue tette ballavano ad ogni mio colpo, ma lei impassibile. ad un certo punto mi fermo per cambiare posizione delle gambe e lei con modo sempre gentile ma deciso mi invita a continuare. Passano 10 minuti di bombardamento e capitolo.
Nel momento mio culminante lei accenna una risata, poi mi spiegherà che le fa sorridere vedere i diversi comportamenti del maschio nell'orgasmo. Mentre mi rivesto parliamo un pò, altra telefonata, la saluto e vado via.
La fanciulla potrebbe aspirare a qualcosa di più, aumentando rate ma anche servizi, ma forse è troppo dentro al club delle rumene.
 

Allegati

  • larisa.zip
    64,7 KB · Visite: 139
Alto