[RECE] LARISSA - ROMA - PUNTOTRANS

Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
32
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.puntotrans.com/Transex/laris ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:Larissa
NAZIONALITA':Brasile
ETA':20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:piena
SERVIZI OFFERTI:fk,bbj,anal,etc
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:Piccolina con curve deliziose,viso bellissimo,terza di seno
ATTITUDINE:attiva/passiva
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA ESPERIENZA:'avevo conosciuta un anno fà sulla colombo alla gs e già allora avevo avuto una impressione positiva.Ieri notte alle 2.30 l'ho caricata nello stesso posto.Pulita,cordiale ,gentile,non alterata da sostanze psicoptrope abbiamo passato un'ora molto divertente.nel sesso è una furia,pirillo intorno ai 18 smpre duro
abbondante venuta finale.Dimenticavo le foto non le rendono giustizia è molto più carina di quello che appare
Safada di alto livello,ripeterò l'esperienza
 
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
Re: Larissa Roma,puntotrans

azzon5 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.puntotrans.com/Transex/larissa_napoli/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:Larissa
NAZIONALITA':Brasile
ETA':20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:piena
SERVIZI OFFERTI:fk,bbj,anal,etc
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:Piccolina con curve deliziose,viso bellissimo,terza di seno
ATTITUDINE:attiva/passiva
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA ESPERIENZA:'avevo conosciuta un anno fà sulla colombo alla gs e già allora avevo avuto una impressione positiva.Ieri notte alle 2.30 l'ho caricata nello stesso posto.Pulita,cordiale ,gentile,non alterata da sostanze psicoptrope abbiamo passato un'ora molto divertente.nel sesso e' una furia,pirillo intorno ai 18 smpre duro
abbondante venuta finale.Dimenticavo le foto non le rendono giustizia e' molto più carina di quello che appare
Safada di alto livello,ripeterò l'esperienza

Azzon grazie del contributo, certo immagino che la tipa non abbia 20 anni ma è un dettaglio, per il semplice motivo che ci andavo se non ricordo male almeno 3 o 4 anni fa, comunque sono d'accordo su tutto con te sia sulla safadaggine che sul pirillo ed infine sulla bellezza della tipa anche per me le foto non gli rendono giustizia..

PS io se non ricordo male gli davo 70 ma senza spruzzatina, la maggiorazione sarà dovuta a quello oppure al fatto che io sono bello ma questa è un altra storia anche se qui sul forum lo sanno tutti.......... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
Re: Larissa Roma,puntotrans

Stefano 1973 ha scritto:
azzon5 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.puntotrans.com/Transex/larissa_napoli/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:Larissa
NAZIONALITA':Brasile
ETA':20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:piena
SERVIZI OFFERTI:fk,bbj,anal,etc
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:Piccolina con curve deliziose,viso bellissimo,terza di seno
ATTITUDINE:attiva/passiva
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA ESPERIENZA:'avevo conosciuta un anno fà sulla colombo alla gs e già allora avevo avuto una impressione positiva.Ieri notte alle 2.30 l'ho caricata nello stesso posto.Pulita,cordiale ,gentile,non alterata da sostanze psicoptrope abbiamo passato un'ora molto divertente.nel sesso e' una furia,pirillo intorno ai 18 smpre duro
abbondante venuta finale.Dimenticavo le foto non le rendono giustizia e' molto più carina di quello che appare
Safada di alto livello,ripeterò l'esperienza

Azzon grazie del contributo, certo immagino che la tipa non abbia 20 anni ma e' un dettaglio, per il semplice motivo che ci andavo se non ricordo male almeno 3 o 4 anni fa, comunque sono d'accordo su tutto con te sia sulla safadaggine che sul pirillo ed infine sulla bellezza della tipa anche per me le foto non gli rendono giustizia..

PS io se non ricordo male gli davo 70 ma senza spruzzatina, la maggiorazione sarà dovuta a quello oppure al fatto che io sono bello ma questa e' un altra storia anche se qui sul forum lo sanno tutti.......... :biggrin: :biggrin:
Mi ricordo che della tipa se ne era parlato male.
La mia esperiensa che risale a circa un anno fa invece fu positiva.
60 rose!!!!!!forze sono piu bello di Stefano? :biggrin:
60 rose che le vale tutte,ma per i miei gusti non ne vale 100.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
Re: Larissa Roma,puntotrans

foffone ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
azzon5 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.puntotrans.com/Transex/larissa_napoli/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:Larissa
NAZIONALITA':Brasile
ETA':20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:piena
SERVIZI OFFERTI:fk,bbj,anal,etc
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:Piccolina con curve deliziose,viso bellissimo,terza di seno
ATTITUDINE:attiva/passiva
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA ESPERIENZA:'avevo conosciuta un anno fà sulla colombo alla gs e già allora avevo avuto una impressione positiva.Ieri notte alle 2.30 l'ho caricata nello stesso posto.Pulita,cordiale ,gentile,non alterata da sostanze psicoptrope abbiamo passato un'ora molto divertente.nel sesso e' una furia,pirillo intorno ai 18 smpre duro
abbondante venuta finale.Dimenticavo le foto non le rendono giustizia e' molto più carina di quello che appare
Safada di alto livello,ripeterò l'esperienza

Azzon grazie del contributo, certo immagino che la tipa non abbia 20 anni ma e' un dettaglio, per il semplice motivo che ci andavo se non ricordo male almeno 3 o 4 anni fa, comunque sono d'accordo su tutto con te sia sulla safadaggine che sul pirillo ed infine sulla bellezza della tipa anche per me le foto non gli rendono giustizia..

PS io se non ricordo male gli davo 70 ma senza spruzzatina, la maggiorazione sarà dovuta a quello oppure al fatto che io sono bello ma questa e' un altra storia anche se qui sul forum lo sanno tutti.......... :biggrin: :biggrin:
Mi ricordo che della tipa se ne era parlato male.
La mia esperiensa che risale a circa un anno fa invece fu positiva.
60 rose!!!!!!forze sono piu bello di Stefano? :biggrin:
60 rose che le vale tutte,ma per i miei gusti non ne vale 100.

A Foff e non c'è provà???
Se c'è uno figo qui sai benissimo che sono io, per la pulzella in questione sarà stato un caso, comunque convengo con te sul fatto che 100 sono troppi.....
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Larissa - Roma - puntotrans

Voi state a litigare chi è più bello e chi meno.
Io non sarò bello com voi, ma ho le mie qualità :bb: vedete che ho combiato con 20 eurini

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
Re: [RECE] Larissa - Roma - puntotrans

Piccolino ha scritto:
Voi state a litigare chi e' più bello e chi meno.
Io non sarò bello com voi, ma ho le mie qualità :bb: vedete che ho combiato con 20 eurini

Collegamento alla pagina web non disponibile
Addirittura il pranzo!!!!
Però in cambio hai versato un ventino in piu gli hai dato il tuo telefono che valeva almeno un centinaio... :biggrin: :biggrin:
Non sei bello come noi!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
628
Reaction score
19
Re: [RECE] Larissa - Roma - puntotrans

foffone ha scritto:
Piccolino ha scritto:
Voi state a litigare chi e' più bello e chi meno.
Io non sarò bello com voi, ma ho le mie qualità :bb: vedete che ho combiato con 20 eurini

Collegamento alla pagina web non disponibile
Addirittura il pranzo!!!!
Però in cambio hai versato un ventino in piu gli hai dato il tuo telefono che valeva almeno un centinaio... :biggrin: :biggrin:
Non sei bello come noi!

OT: barzelletta di un vecchio film con Paul Newman (mi pare)

-Lo sai che fuori città c'è un albergo in cui con 20 dollari ti fanno mangiare dormire e poi ti fanno anche scopare?
-Ma dai, e tu ci sei stato?
-Io no, ma mia sorella si.

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
32
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
In effetti sono stato un pò generoso ma la pulzella mi ha ripagato molto bene,un ora in macchina,lei sempre durissima,fino al gran finale
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
azzon5 ha scritto:
In effetti sono stato un pò generoso ma la pulzella mi ha ripagato molto bene,un ora in macchina,lei sempre durissima,fino al gran finale

Azzon qui si scherza, se la ti piace ti piace e ti ci sei divertito ben venga, vedi cosa è successo a Tiano....in un altro post....
 
Commenta
Alto