RECE-LAURA-JESI-ROSSOINCONTRI

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
che dire. era nella lista della spesa così stamane.....sono passato alla cassa :lol: :lol:
Iniziamo con il dire che la ragazza delle foto è lei!!!!
Una bella mulattina di 23-24 anni e con un fisichino non male. :preved:
Riceve il via Garibaldi, in un appartamento forse un pò in vista per chi è del posto, ma per me che non sono di jesi chissenefrega!!! :yes3:
Molto simpatica e cordiale fin dalla telefonata, prova a sparare 100 km/h. Ovviamente mi sbellico dalle risate e seppur con una certa fatica riesco a portarla alla velocita extraurbana per una cosa tranquilla.
Si inizia con io seduto sul letto e lei in piedi di fronte a me che mi fà giocare con le sue belle tettine. Non grandissime come si vede dalle foto ma molto gustose da leccare e toccare. Poi copre l'amichetto (non fà bjj neanche con extra) e inizia un lavoretto ben fatto, aiutandosi poco con la mano.
Poi mi sale sopra e alterna il ritmo della cavalcata mentre io gioco con i suoi seni mordicchiandoli. Proseguiamo in varie posizioni tra cui pecos, missionaria prima normale poi con entrambe le sue gambe sul mio collo :clapping: :clapping: fino a ritornare alla pecos posizione nella quale ragguingo il capolinea dopo un bel pò.
Che dire, la ragazza non mette fretta, siamo stati insieme 35-40 min, è carina (gran culetto) ma un pò furbacchiotta nel tentare di partire da 100 km/h. Ho avuto la sensazione che godesse realmente mentre la sbattevo da dietro.
Nel complesso niente male, qualche piccola smagliatura sulle gambe ma si nota solo a voler essere pignoli. direi che il fisico è ok!! :victory:

in conclusione 70/40/7,5

ciao frocioni!!! :lol: :lol:

ecco il link http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=775
 
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
177
Reaction score
164
Grande! Appena ho qualche soldo ( sono un pò in crisi ) la testo anch'io! Grazie mille. Alla prossima. Ciao.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
TIMBRATA IN SETTIMANA LAURA JESI - ROSSOINCONTRI -
Non sapevo se fare un nuovo 3d ma la ragazza è la stessa e preferisco non fare confusione.Location un pò troppo in vista per i miei gusti, ho dovuto aspettare, poi proprio li davanti c'è un bar. insomma posto sfigato.
Ma andiamo al sodo, lei è una bella ragazza ma non aspettatevi veline o simili, le foto sono le sue solo che essendo bella sdraiata in foto non si nota un pò di pancetta e un culo non proprio al massimo. Un pò di delusione dalle foto c'è stata, ma comunque ripeto è una bella ragazza e soprattutto molto simpatica ti mette a tuo agio non cronometra...insomma non è rumena! E' venezuelana.
Non entro nei particolari, bella esperienza, consigliata per una volta, non di più però. Sul rate siamo un pò più della velocità urbana ma non ho contrattato.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Non so se avete fatto una cosa ...tutte le girls di rosso incontri che lavorano a Jesi sono tutte nello stesso appartamento di via Garibaldi, purtroppo molto in vista---ho visto che le presenze sono aumentate...bo mi sembra abbiano le voci simili, comunque ho chiamato ed ho chiestoi a nomi di tutti se era possibile invece di chiamare la girl, salire vedere la merce e scegliere come nelle vecchie case chiuse di una volta...purtroppo e chiaramente mi hanno detto di no!!!! Comunque ci sono un paio di belle presenze......
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Non avevo voglia di nuovi incontri e di buttare soldi, rifatto un giro sulla signorina in questione, sempre gentile e paziente, stessa velocità!!!
 
Commenta
Alto