[rece] Laura - montesilvano - piccole trasgressione

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22910
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 21 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100%
SERVIZI OFFERTI: quasi di tutto ma protetto
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
DESCRIZIONE FISICA: bella, femminile
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': Mas or meno
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano.

Ho già letto rece a riguardo della donzella e premetto già che non posso aggiungere altro se non il mio appagamento, soddisfazione e fortuna di aver avuto la possibilità di incontrarla.
Giorni prima avevo provato a contattarla, ma quando ormai avevo perso le speranze riesco a parlarci e abbiamo combinato per un incontro ora di pranzo, riuscivo a passare per quelle zone per quella ora. Quando arrivo (twins towers) provo a chiamarla ma non mi risponde, ma non perdo la calma e mi faccio un giro a piedi per la zona aspettando qualche minuto per riprovare, ma lei continuava a non rispondermi, nel mio giro, incrocio una tipa dalla visonomia araba che mi colpisce per la sua bellezza e penso:"che figa" quando le passo davanti mi sembra di aver già visto quel viso e penso che possa essere lei, ma non ne sono sicuro visto la fisonomia femminile del suo corpo, le movenze e i lineamenti.
Decido di seguirla per vedere dove andava, quando vedo che sta imboccando la via per il luogo che mi aveva dato l'appuntamento, provo a chiamarla in quel momento, vedendo che la tipa in questione risponde, non ho più dubbi e felice, per il fatto che sia lei, le dico che ero io che la chiamavo. Lei rimane imbarazzata, con le buste della spesa in mano. Io le dico che se vuole la posso accompagnare a casa se no posso aspettare, Ma alla fine prendo le sporte della spesa in mano e come due fidanzatini saliamo a casa sua. Lei era senza trucco vestita in modo normale, jeans e un maglietta, ma questo la rendeva più intrigante e più affascinante. Avevo davanti a me un bella ragazza (il suo viso è naturale senza la mano del chirurgo e questo la rende ancora più incredibile) e a fatica potevo immaginare che lei fra le gambe potesse avere un tarello che presto avrei preso fra le mie mani. Saldo subito il conto alla doppia TU, si era accennato al telefono delle cifre e pensavo di contrattare sul momento, ma non ne ho avuto proprio voglia. Ci spogliamo e vedo che veramente ha un bellissimo corpo molto femminile, Belle gambe lunghe, bel culo. L'unico neo e forse il seno che potrebbe essere migliorato. Credo che sia scattato il feeling anche a lei perchè nel petting iniziale ci sono stati abbracci degni dei più teneri innamorati (almeno me li sono vissuti io così). Il repertorio non lo sto a ripetere ma confermo quanto già recensito. Dico solo che la mia intenzione era di essere passivo e di solito sono solo passivo, ma lei mi ha proposto anche di essere attivo ed non ho resistito. Sono uscito come poche volte mi è capitato con una trans, con leggerezza, serenità, quasi innamorato. Al telefono ha risposto solo nel socioal time iniziale e finale. Non sa quando si fermerà in Abruzzo, ma sembra poco perchè la location non le piaceva (piccola e poco areata) e preferiva ritornare a Roma....mi sa che dirotterò il mio lavoro sulla capitale
 
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Diamine, è molto bella.
Se le foto sono reali come dici, merita una visitina al più presto!

A dotazione, come sta messa?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #7
Comunque purtroppo ritorna a Roma credo entro una settimana
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
88
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22910
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 21 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100%
SERVIZI OFFERTI: quasi di tutto ma protetto
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
DESCRIZIONE FISICA: bella, femminile
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano del solito palazzo
Concordo pienamente con le rece dei colleghi precedenti. A me mi riceve tutta ignuda, che dire una ragazza con il cazzo !!!! Che spettacolo rarei rimasta a guardarla e fotografarla per ore. Purtroppo mi concede pochi scatti che vi allego, come vi avevo promesso da oltre un mese fa e di questo mi scuso!!!
Beati i sardi che ora se la spasseranno !!!!!!!
Un caro saluto a tutti......il vostro Storm
 

Allegati

  • DSC_0001.JPG
    DSC_0001.JPG
    28,4 KB · Visite: 289
  • DSC_0002.JPG
    DSC_0002.JPG
    27,4 KB · Visite: 287
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Salve storm, per le tue race future ti faccio presente che non è possibile publicare foto delle inserzioniste, la policy lo vieta. Basta la matrice.
:bye:
 
Commenta
Alto