[RECE] Laura - Napoli - Toptransitalia

Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
469
Reaction score
174
NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5100
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17407
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli - Museo Nazionale
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': Sub dixit "targata Cartagine"...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body , kiss , bbj , anal , COB, anal rimming, safadaggine
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: come foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L abbondante
ATTITUDINE: molto GFE, ma porca assai
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale oppure VENTI DICO VENTI cent di ascensore...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33837064xx - 34529897xx - 33486876xx


LA MIA RECENSIONE:
Quella stronza della scimmia che credevo fosse andata in vacanza insieme a tutti i miei demoni ed alle mie nequizie lasciandomi solo in una
casa deserta, ha bussato alla mia porta sotto forma di questa t-granny che ieri sera è arrivata dalla Trinacria. L'ho chiamata in serata e mi ha
detto che sarebbe arrivata in tarda serata... Desisto, ma quel rimorchio celato nelle foto hot di toptrans non mi esce dalla testa. O è lei o non è nessuna.
Provo a leggere, ingolfo la connessione e il tubo del cesso con filmini vari che producono carta sporca a iosa, ma la scimmia alterna su di me un vorticoso
ballo. Finchè non riprovo quando ormai il tic volge verso le 23:00... Chiamo, sperando nella clemenza dell'ENAC.
"Amore sono appena arrivata dammi 10' minuti...". Come un pazzo con le gambe che tremano mi dirigo verso il suo appartamento,
che già mi aveva visto protagonista sempre con una t-granny (italiana) qualche anno addietro. Mi accoglie fresca di doccia con solo un
telo mare che la copre. Ma onestamente sono passate abbondantemente le 23 e di coprirsi proprio non c'è voglia... Non la faccio arrivare all'alcova
è troppa la voglia di constatare le dimensioni... L'attrazione reciproca è dolcemente violenta... Lei si arrapa in un secondo, e lo assaggio che ormai già
svetta. Il fraulons ha una forma strana... Ma il cazzo è sui venti... duro come il marmo... Lei accondiscende in alcuni momenti e mi domina in altri.
Ci facciamo di tutto... E come per magia ad un certo punto in pieno preliminare con me verso le sue parti basse, mi viene in faccia:"amore troppo ecitada...".
La mia guancia è sporca d'orzata, ma per fortuna naso bocca e occhi sono salvi... Continuo io da attivo con lei in posizione missionaria e sfogo su di lei tutta
l'attesa e tutta l'eccitazione... Un pò di social time mi rilavo a fondo lei si ridoccia... Un breve saluto. La scimmia dorme e dopo 15' anche io abbraccio morfeo
e dormo come un angioletto....

NB: è stata attrazione fisica e chimica che sono scattati. questo è il mio parere soggettivo!!!!!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,3 KB · Visite: 950
  • 2.jpg
    2.jpg
    40 KB · Visite: 137
  • 3.jpg
    3.jpg
    41,6 KB · Visite: 111
Ultima modifica di un moderatore:
Alto