[RECE] Laura tantra - Roma - Rossomassaggi

Registrato
29 Gennaio 2019
Messaggi
53
Reaction score
36
Località
LAZIO
[RECE] Laura Massaggiatrice Tantra - Roma - Bakeca


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi privato in realtà prima vi era un'altra attività
RIFERIMENTO INTERNET: https://roma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/sconti-tantra-di-mattina-tuscolana-bkk9174437136
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Laura
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Tantra più finale manuale
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: Chiacchierona
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Solo due scalini se non ricordo male
TELEFONO: 36633969XX

LA MIA RECENSIONE:

Mi piace sognare, per cui mi addormento
Sempre alla ricerca del sacro Graal del massaggio (una fidelizzazione in poche parole), mi imbatto in Laura anche perché quel giorno la Tuscolana mi era comoda. Prendere appuntamento con lei, non è che sia semplice: bisogna chiamarla prima perché lei a volte, va nel suo “ufficio” appositamente. Prendo appuntamento e mi fa entrare in un palazzo. L’appartamento si trova a pian terreno ed è o era (non lo so) uno studio che operava in tutt’altro settore. Laura mi dice che deve ancora cambiare tutto e fare l’upgrade a questa sede operativa. Comunque, ecco Laura, una ragazza che rispecchia i canoni di quella della foto: stessa altezza e capelli buondi, ma non penso sia quella della foto(quella è assolutamente una modella e Laura non lo è): assolutamente. È una ragazza caruccia, soprattutto di fisico, il volto non è niente di speciale. Contrattiamo un po’ per il massaggio e raggiungiamo un compromesso sul prestazioni/prezzo. Mi spoglio completamente nudo e lei rimane solo in slip. Inizia uno pseudo massaggio, non penso sia mai stata massaggiatrice e da la in poi esibisce un ottima chiacchiera che io assecondo perché incuriosito dai suoi ragionamenti strampalati sull’omossessualità e il razzismo (in pratica non è razzista, non è omofoba, ma li ammazzerebbe tutti), sono divertito ma per niente eccitato perché non c’è niente di erotico in tutto questo, neanche una strusciata di seno. Dopo un po’ mi fa girare e continua il massaggio. Perdutasi in chiacchiere si era dimenticata di riaccendere il riscaldamento così glielo faccio notare e lei si scusa subito. Poi riprende a dare attenzione al fratellino congelato. Per farlo rinvenire le chiedo di toccarle i bei seni e questo ottiene l’effetto voluto, poi accelera con la manovella così le chiedo se posso assaggiarla, ma mi dice di essere fidanzata :-D e che quindi queste cose non le fa, pero mi dice di toccare tranquillamente a piene mani le sue tette mentre mi sega. Finisco copiosamente. Che dire: non penso di tornarci. Anche questa volta mi aspettavo molto più che uno sgangherato discorso antisemita. A differenza di altre non è una ragazza cattiva, anzi! Si vede che si è avvicinata a questo mondo per necessità ed è assolutamente improvvisata. A presto!

P.S.: Nell'appartamento molto Grande, ho avuto la sensazione che non fosse sola, ma per me non è stato un problema
 
Alto