[RECE] Lavinia Carrington Trans - Roma - Nobiliseduzioni

Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
Re: [Rece] Lavinia vs SuorBetty - Roma - Piccole.

RIFERIMENTO INTERNET:[https://www.nobiliseduzioni.it/trans/lavinia-carington-212
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Lavinia DelGado
NAZIONALITA': Brasile.Nord_EST
ETA': sui 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio in foto
SERVIZI OFFERTI: BJ-fK;anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:Leggete la recensione..
ATTITUDINE: non l'ho capita.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
VOTO PERSONALE: 5

M'incuriosiva molto Lavinia DelGado. Le foto promettevano bene,il video ancor di più ma come scriveva il poeta”chi cerca chello,che non deve, trova chello,che non vole” .Al contatto telefonico già sembra “stoc.”..voce annoiata e spenta e sto per desistere. Vado?,non vado?,vado!
Riceve nella via dedicata all'editore del Massaggi-ero,grazie ad una clamorosa botta di culo trovo parcheggio proprio sotto casa della nostra amica. Puntuale e imbellettato come un damerino, la richiamo. Il fatto che sia effettivamente un cliente e non un molestatore telefonico ravviva un po' quella voce catacombale. Mi comunica la combinazione magica per accedere all'appartamento.”Apriti Sesamo”
E si va.
Terzo piano,m'accoglie in vestaglia trasparente rosa e tanga blu (accostamento veramente osceno) con un sorriso un po' forzato. Forzato è anche il mio di sorriso perchè il primo impatto è veramente deludente. Molto più magra e mascolina rispetto alle foto,viso scavato, segnato dall'acne,culetto inesistente,capelli neri lisci,aria decisamente svogliata. Nel complesso una figura piuttosto sciatta.
Resto? Non resto? Resto!Mica so stronzo io..
La seguo in camera da letto, che definiremo dignitosa,nulla di più,nulla di meno.
Cominciano le danze: dopo un fk prolungato(bonus) affondo la lingua sulle sue tette minute ma dai capezzoli reattivi che diventano turgidi al contatto,scendo velocemente per raggiungere la terra promessa. Promessa ma non mantenuta perche pure l'attrezzo è una mezza delusione,piccolino ,molliccio, anonimo.
Le cose si mettono male .
Ma non mi do per vinto e comincio un bj prolungato,intenso, di rara maestria(ma che stò a fa? me recensisco da solo?) che ottiene il miracolo: “sè svejato!” il pirillo di Lavinia si indurisce e aumenta rapidamente in dimensioni (18cm),mi chiede di non fermarmi,geme,si dimena,si complimenta(queste so soddisfazioni!)
cerco i suoi occhi ma i suoi occhi sono diretti altrove.,verso la televisione che trasmette una telenovela brasiliana.
Il cuore mi si spezza! :sorry:
Tanta dedizione viene così ripagata?
“Com'è,interessante?” faccio io con l'aria visibilmente indispettita, :spiteful:
Capisce.
e comincia un bj uncovered fantastico,di una decina di minuti,alternando ritmi e velocità,sapienza e safardaggine da fuoriclasse.(doppio bonus)
Finalmente l'atmosfera si riscalda.
Proseguiamo con sixtynine di notevole fattura.
Il mio di gingillo è in gran spolvero pronto a infilzare la malcapitata
Non sembra entusiasta della cosa,ma acconsente
si posiziona a 90 gradi, mi copre, si lubrifica,e zac! La penetro e comincio a sbattermela pieno di passione e desiderio ma c'è un piccolo particolare a rovinare il tutto.
I suoi piedi
sporchissimi,neri,un vero schifo! :diablo:
Un moto di disgusto e di orrore mi pervade.
Impreco.
Per non vedere cotanto lerciume,sono adesso io a concentrarmi sulla telenevola brasiliana e,per affrettare i tempi,.come una povera casalinga di Voghera fingo un orgasmo
Mi rivesto velocemente,lei non dice una parola concentrata a guardarsi allo specchio.
Addio.
Per riassumere: molte più ombre che luci,rapporto qualità prezzo assurdo..
Mala tempora currunt..
Saluti :bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [Rece] Lavinia vs SuorBetty - Roma - Piccole.

Forse ora è trasandata e con i piedi zozzi perchè se tromba troppo, da scalza, la Suora e non ha tempo sufficiente per lavarseli.. :biggrin:
So che la Suora ha una rece in canna con tanto di variante di bomboletta spray di panna utilizzata a gogò per le pulizie a risucchio orale..si sarà dimenticata dei piedi..?? :rofl:
A questo punto mi sa proprio che offesa(la Suora!)...non la posterà più... :spiteful:

P.s. Del resto come faceva a vederle i piedi se le mostra sempre e solo il posteriore?? Contorsioni?? :sarcastic_hand:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [Rece] Lavinia vs SuorBetty - Roma - Piccole.

NON MI TOCCATE LA SUORA!!!

Come lei, poche al mondo.

E non solo in fatto di miopia! :rofl: :rofl: :rofl:
Bastardi che non siete altro...
...Senza mai eguagliare, però, il sottoscritto... :spiteful:

Io, neffetti, qualche perplessità di carattere fisico sulla Lavignia, l'avevo accampata... A cominciare dalla location in Via Moglie di Casini che non porta quasi mai bene... E passando per le mie esigenze tipicamente orientate a servizi upper level o extralux...uriosi, magari anche GFE, se ce n'è.

Lo vedi?
Colpa dei films!
Checché ne dica il cinofilo (non cinefilo, spero) Waximio (= Waxema, esimio).

Ma la verità vera è che certe trans (piedi a parte, che si possono sempre lavare, ma trovarli sporchi ammoscia, c'è poco da fà) sono roba da gusti forti, culi capienti e puttanieri particolarmente propensi alla trasgressione estrema (Fucktor... no limits! : Recita il verbo pubblicitario).

In una parola... La "Suora".

Insomma, i gusti di Sorema non sono per tutti.
Direi che si era capito.
Su questo, Suora è sempre trasparente, limpido (per quanto possibile... nel torbido...) e spero la sua onestà intellettuale, oltre che anale, non venga mai messa in discussione.
Ci scommetterei il culo.
...Vabbè, anche cose mie di maggior valore... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Dunque, nel trovare conferma che Lavignia non fa per me, debbo però dire che almeno certe sue prerogative s'erano intuite...

Sicchè, Tabakkyo, mi spiace... Ma leggerti, invero, mi torna lieve, pensando alle mie recenti esperienze...

Mal comune... Mezzo Gladio.... O mezzo Claudio (non ricordo).

Approposito!

Perchè mai si dirà così poi????


solidar___________jul
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [Rece] Lavinia vs SuorBetty - Roma - Piccole.

Gli avevo fatto una visitina, qualche giorno fà... :w00tmesalia:

Eccola qui:


Questo è il secondo round Lavinia vs SuorBetty.

In un bel Martedi sera, avevo voglia di incontrare Lavinia.

Vado con un altro giretto in zona San Giovanni, quindi arrivo al loft di Lavinia.
Eccola ad attendermi sulla porta, come al solito sorridente e vogliosa di sfondarmi nuovamente.
Mi ha dedicato anche stavolta un trattamento “speciale one”!
Dopo essere entrati in camera da letto, una volta denudatici e sul lettone,lei si sdraia ed io inizio a ciucciare il suo tarello(che rarità!), ma mentre lo pompo ad un tratto mi blocco,mi alzo dal letto e ne scendo, mentre lei con viso stupito mi guarda e dice: ma dove vai? Ho una sorpresa per te amore! E’ la mia replica! “.Quindi prendo una busta, risalgo sul letto e ne tiro fuori una bomboletta di panna spray.

Lei sorridendo e con gli occhi che le brillavano,mi dice: “sei proprio una troia!”… e vai con la prima sberla… “azz ! cominciamo!!!”… ricambiandole il sorriso, stappo la bomboletta e inizio a riempirle di panna i gioielli ed il bastone e dopo averne spruzzata un bel po’… lei mi mette una manina sulla testa e ….via a leccar tutto!

Dopo averla ripulita per bene, con lei che rimane sempre sdraiata, continuo per un pò questa pratica orale ma mentre mi lecco il tutto, ad un tratto si alza e dice: ora basta, ti inculo!!! Voglioso di essere frantumato, mi metto subito a pecora.. ma ricordandomi della sua potenza e di cosa è stato il nostro ultimo incontro, la prego per una trivellata soft, e lei mi dice : “non ti preoccupare amore, stasera non ti sfondo, stò poco carica!” ..e nel frattempo mi rifila un’altra cinquina e tra me e me : “e sò 2… annamo bene!!!!”.

Una volta coperta, inizia a trapanarmi molto dolcemente ( kaspita che bello!!!!) ed ad un tratto mi rifila una serie di stoccate potenti, e con la mia goduria sempre piu’ in aumento, la incito ad andare avanti con questi ritmi. Smartellatomi per un bel po’, a questa andatura…. vai con il change!!!.

Non poteva mancare un’altra belle serie di sberle… “agliaaaa!!!”. Ad un tratto mi dice : ti voglio di lato puttana!! Altro condom e si ricomincia. Trivellato in questa posizione per circa 10 minuti, mi annuncia che a breve voleva fare ancora un altro cambio!!!

Eccheccazzz!!! E meno male che era scarica… mi fà sdraiare a pancia in aria e mi prende in varie sessioni al “missionario” durante le quali, incluse le solite sberle, mi pompa con un gran foga, fino a rompermi il culo ed a raggiungere le nostre reciproche appaganti venute; la sua mi ha riempito bocca e collo, con i miei zampilli mi sono irrorato il petto.
Lei commenta : “ il solito sguardino malizioso,eh..porco??”.

Quindi…le rituali pulizie e poi segue lo scambio di due piacevoli e distensive chiacchiere.
Naturalmente poi la mia promessa …per il terzo round!
il tutto ad un rate di 180 euro, per un incontro durato oltre 1h 30m.

Grazie Lavinia per la stupenda serata!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [Rece] Lavinia vs SuorBetty - Roma - Piccole.

L'avevo detto,cari Julio et Tabakkio..dopo la Suora..il nulla..e che volevate da quella pora anima della Lavy..il non plus ultra?? :rofl:

P.s. ..pe gli altri..rimane er mitico mezzo gladio ner cuxo..!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
Re: [Rece] Lavinia vs SuorBetty - Roma - Piccole.

dopo aver letto le epiche imprese della madre superiora :good: non posso che concordare con il dottor waxema:
gli standard qualitativi a cui la suora ha abituato la nostra amica, falsano chiaramente ogni altro incontro,rendendo inadatto un povero cristo come il sottoscritto desideroso di una mediocre e tradizionale ciulata!Ma armato di un fusto di burro irlandese,di una macchina per fare lo zucchero filato e del caramello fuso venderò cara la pelle! :biggrin:
al Maestro: lessi la sua funesta avventura con la bella Alexandra, in confronto la mia è stata una cena di gala :spiteful: stavo anche per intervenire per esprimere la mia piena solidarietà e complimentarmi per la strepitosa rece, poi è uscito fuori il discorso del fondo assicurativo che potrebbe garantirLa da incontri siffatti. e allora l'anima meschina e il braccino corto hanno avuto il sopravvento e mi sono ignobilmente defilato :biggrin:
ad maiora(è propio il caso di dirlo..)
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
35
Re: [Rece] Lavinia vs SuorBetty - Roma - Piccole.

Per le varianti comiche sto forum sta diventando meglio di Zelig. Comunque torniamo in topic e non posso far altro che confermare quanto detto da Wax e Julio e cioè che la Suora i piedi non li può aver visti, ma come non li avrei visti neanch'io ovviamente e poi leggendo tra le righe si denota una grande intesa fra i 2, penso che sia una cosa che succeda spesso con chi frequenta il meretricio, magari vai con un figone della madonna e non hai la stessa passione ed eccitamento che può capitare di avere con una meno bella.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [Rece] Lavinia vs SuorBetty - Roma - Piccole.

A volè esse bastardi "oltre"... Diciamo che pure i 180 pippi aiutano... :biggrin:

Ma non è affato detto... Affatto.

Eppure, io sto Tabakkyo... :scratch_one-s_head: Dove l'ho già visto?
L'elmo di Scipio c'entra qualcosa?

_______________enjullio
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
Re: [Rece] Lavinia vs SuorBetty - Roma - Piccole.

Julio ha scritto:
A volè esse bastardi "oltre"... Diciamo che pure i 180 pippi aiutano... :biggrin:

Ma non è affato detto... Affatto.

Eppure, io sto Tabakkyo... :scratch_one-s_head: Dove l'ho già visto?
L'elmo di Scipio c'entra qualcosa?

_______________enjullio
Julio! Finalmente mi riconosci.ci siamo incontrati 4 anni fà a Via del Corso. io ero quello con Repubblica sotto il braccio intento a magnasse un pezzo di pizza,poi ci siamo ci siamo visti da Feltrinelli, e un paio di volte dal sor Peppino, hai sentito che prosciutto che c'ha? no zzucchero :biggrin:
scherzi a parte è il primo forum in assoluto che frequento e l'elmo di Scipio non c'entra niente.
Detto questo rimani un genio e Sherlock Holmes te fa na p..a................................
o preferisci che te la faccia Suzanna Holmes? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Re: [Rece] Lavinia vs SuorBetty - Roma - Piccole.

tabakko 51 ha scritto:
...cerco i suoi occhi ma i suoi occhi sono diretti altrove.,verso la televisione che trasmette una telenovela brasiliana.

AZZ DOVE L'HO GIA' VISTA QUESTA ???
viewtopic.php?f=311&t=32297

La prossima che mi faccio mi porto dietro la tessera di Sky e i pop corn!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
Re: [Rece] Lavinia vs SuorBetty - Roma - Piccole.

probabilmente era la stessa "anche i ricchi(oni) piangono!
ma almeno a te l'ha fatto palese.con me fingeva di godere.st'infingarda :diablo:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [Rece] Lavinia vs SuorBetty - Roma - Piccole.

waxema ha scritto:
L'avevo detto,cari Julio et Tabakkio..dopo la Suora..il nulla..e che volevate da quella pora anima della Lavy..il non plus ultra?? :rofl:

P.s. ..pe gli altri..rimane er mitico mezzo gladio ner cuxo..!! :biggrin:

:blush:

E nel rimembrare, una celebre frase "restano solo le briciole"...

:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [Rece] Lavinia vs SuorBetty - Roma - Piccole.

tabakko 51 ha scritto:
dopo aver letto le epiche imprese della madre superiora :good: non posso che concordare con il dottor waxema:
gli standard qualitativi a cui la suora ha abituato la nostra amica, falsano chiaramente ogni altro incontro,rendendo inadatto un povero cristo come il sottoscritto desideroso di una mediocre e tradizionale ciulata!Ma armato di un fusto di burro irlandese,di una macchina per fare lo zucchero filato e del caramello fuso venderò cara la pelle! :biggrin:
al Maestro: lessi la sua funesta avventura con la bella Alexandra, in confronto la mia è stata una cena di gala :spiteful: stavo anche per intervenire per esprimere la mia piena solidarietà e complimentarmi per la strepitosa rece, poi è uscito fuori il discorso del fondo assicurativo che potrebbe garantirLa da incontri siffatti. e allora l'anima meschina e il braccino corto hanno avuto il sopravvento e mi sono ignobilmente defilato :biggrin:
ad maiora(è propio il caso di dirlo..)

In tutta sincerità :yes: imprese riuscite con certi standard...

grazie :yes: anche alla buona scuola meneghina. :good:

Saluti.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Re: [Rece] Lavinia vs SuorBetty - Roma - Piccole.

Stefano 1973 ha scritto:
Per le varianti comiche sto forum sta diventando meglio di Zelig. Comunque torniamo in topic e non posso far altro che confermare quanto detto da Wax e Julio e cioè che la Suora i piedi non li può aver visti, ma come non li avrei visti neanch'io ovviamente e poi leggendo tra le righe si denota una grande intesa fra i 2, penso che sia una cosa che succeda spesso con chi frequenta il meretricio, magari vai con un figone della madonna e non hai la stessa passione ed eccitamento che può capitare di avere con una meno bella.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ciao Ste... Impossibile non STRAQUOTARTI !!!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
35
Re: [Rece] Lavinia vs SuorBetty - Roma - Piccole.

alanf ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
Per le varianti comiche sto forum sta diventando meglio di Zelig. Comunque torniamo in topic e non posso far altro che confermare quanto detto da Wax e Julio e cioè che la Suora i piedi non li può aver visti, ma come non li avrei visti neanch'io ovviamente e poi leggendo tra le righe si denota una grande intesa fra i 2, penso che sia una cosa che succeda spesso con chi frequenta il meretricio, magari vai con un figone della madonna e non hai la stessa passione ed eccitamento che può capitare di avere con una meno bella.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ciao Ste... Impossibile non STRAQUOTARTI !!!

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Re: [Rece] Lavinia vs SuorBetty - Roma - Piccole.

Per 180 euri,

i piedi dovrebbero splende come Mastrolindo!
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2010
Messaggi
12
Reaction score
9
Re: [Rece] Lavinia vs SuorBetty - Roma - Piccole.

Julio ha scritto:
A volè esse bastardi "oltre"... Diciamo che pure i 180 pippi aiutano... :biggrin:

Ma non è affato detto... Affatto.

Eppure, io sto Tabakkyo... :scratch_one-s_head: Dove l'ho già visto?
L'elmo di Scipio c'entra qualcosa?

_______________enjullio

Semel Scipio, semper Scipio.
Dall'Ade :diablo: m'è giunta voce del tuo trapa(na)sso. Corrisponde a verità, o mio Vate?
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [Rece] Lavinia vs SuorBetty - Roma - Piccole.

scipioroma ha scritto:
Semel Scipio, semper Scipio.
Dall'Ade :diablo: m'è giunta voce del tuo trapa(na)sso. Corrisponde a verità, o mio Vate?
:biggrin:
Ebbene, obtorto culo, potrei averti emulato... Dopo averti improvvidamente evocato.
Ma siamo OT... Ti redarguirò nella giusta sede.

____________________jul
 
Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Re: [Rece] Lavinia vs SuorBetty - Roma - Piccole.

Sicuramente tra voi due c'è feeling!

Però l'igiene resta la prima cosa!
 
Commenta
Alto